BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Rimini-Ancona (risultato finale 2-2). Gol di Bussi, Polidori, Lisi e Casiraghi (Lega Pro Girone B, oggi 19 dicembre 2015)

Diretta Rimini-Ancona info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone B, valida per la sedicesima giornata (oggi 19 dicembre 2015)

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA RIMINI-ANCONA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 16^ GIORNATA) - Partita tra due formazioni che vivono un momento di classifica sicuramente diversa con il Rimini al 14esimo posto con 15 punti in classifica frutto di 4 vittorie, tre pareggi e otto sconfitte con 11 gol siglati e 22 subiti. Nelle ultime cinque giornate tre sconfitte un pareggio ed una vittoria. L'Ancona invece si trova al quarto posto in classifica con 26 punti frutto di sette vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte con 14 gol siglati e 10 subiti e nelle ultime cinque giornate di campionato ha  vinto due volte e ha pareggiato in tre occasioni. Due vittorie dell'Ancona, una del Rimini ed un pareggio nei quattro precedenti. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI RIMINI-ANCONA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (16^ GIORNATA)

DIRETTA RIMINI-ANCONA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 16^ GIORNATA) - Rimini-Ancona, diretta dall'arbitro Matteo Marchetti, si gioca oggi alle ore 14:00 allo stadio Romeo Neri. Si tratta di una partita valida per la sedicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la quindicesima posizione della classifica con 15 punti, frutto di quattro vittorie, tre pareggi e otto sconfitte. Gli ospiti si trovano invece al quarto posto a quota 26 dopo sette vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte. Il Rimini di Oscar Brevi è reduce dalla sconfitta per 2-1 sul campo de L'Aquila. Un ko che sa di beffa visto che è maturato al 94'. Dopo il vantaggio abruzzese al 17', i romagnoli erano riusciti ad agguantare il pareggio con Polidori al 75', ma poi nel finale sono capitolati.

Il Rimini è arrivato dunque alla seconda sconfitta di fila e i ko sono quattro nelle ultime sei giornate. Una media non positiva per una compagine che deve salvarsi e che ora è in zona playout. La zona salvezza dista un solo punto e tornare al successo oggi sarebbe molto importante. Mister Brevi si affiderà a Ragatzu, migliore cannoniere dei romagnoli con quattro gol, che deve sbloccarsi ed essere in grado di trascinare i suoi compagni alla conquistare dei tre punti. L'impegno odierno non è dei più semplici visto l'avversario, che parte sicuramente favorito.

L'Ancona guidato da Giovanni Cornacchini viene invece dalla vittoria per 1-0 in casa contro la Lupa Roma, un appuntamento che non andava fallito e la squadra ha risposto presente riprendendo la marcia playoff dopo due pareggi consecutivi. Adesso il Pisa è a sole due lunghezze e un pensierino i dorici ce lo fanno al terzo posto. La vittoria contro i laziali è arrivata grazie alla rete Cognigni, al terzo centro in campionato, al settimo minuto di gioco del primo tempo. Poi l'Ancona è riuscito a gestire il match respingendo le offensive di una buona Lupa Roma. Tre punti fondamentali, ma i marchigiani non devono adagiarsi sugli allora ora. Vincere anche oggi in casa di un Rimini che non vive un buon momento è un obiettivo alla portata, però dal punto di vista del gioco e dell'intensità serve qualche passo in avanti per rimanere nelle zone alte della classifica ed evitare brutte sorprese anche contro avversari sulla carta qualitativamente inferiori. 

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Rimini) viene dato a 2,45 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Ancona) la quota è 2,85.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Rimini-Ancona, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI RIMINI-ANCONA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (16^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.