BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Siena-Tuttocuoio (risultato finale 0-4). Doppiette di Tempesti e Shekiladze (Lega Pro Girone B, oggi 19 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA SIENA-TUTTOCUOIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 16^ GIORNATA) - Il Siena è quinto in classifica con 23 punti frutto di cinque vittorie, otto pareggi e due sconfitte con 18 gol segnati e 10 subiti, nelle ultime cinque partite sono arrivate tre vittorie, una sconfitta ed un pareggio. Il Tuttocuoio invece si trova a 20 punti in classifica con cinque vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte con 11 gol siglati e 10 subiti e nelle ultime cinque partite ha messo a segno due sconfitte, due vittorie ed un pareggio. Sarà la prima sfida tra queste due squadre che dovranno assolutamente mostrare la propria forza. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SIENA-TUTTOCUOIO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (16^ GIORNATA)

DIRETTA SIENA-TUTTOCUOIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 16^ GIORNATA) - Siena-Tuttocuoio, diretta dall'arbitro Francesco Fourneau, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Artemio Franchi. Si tratta di una partita valida per la sedicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa si trovano al quinto posto della classifica con 23 punti dopo cinque vittorie, otto pareggi e due sconfitte. Gli ospiti invece occupano la decima posizione in campionato con 20 punti, frutto di cinque vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte. Il Siena guidato da Guido Carboni è reduce dall'ottima vittoria per 3-0 sul campo del Savona. Tutto facile per i toscani, che dopo 26 minuti sono già sul doppio vantaggio grazie alle reti di Bonazzoli e Yamga.

Poi amministrato respingendo ogni timido tentativo avversario e calando il tris nel finale con Masullo. Seconda vittoria di fila per i bianconeri, ai quali il cambio di allenatore ha fatto bene e che ora si ritrovano a sole cinque lunghezze dal terzo posto. La corsa al playoff è apertissima. Oggi, però servirà dare ulteriore continuità di fronte al proprio pubblico raccogliendo altri preziosi tre punti. Il rivale di giornata è alla portate e non vive un momento positivo, ne vanno sfruttate tutte le debolezze mostrando attenzione, aggressività e cinismo.

Bonazzoli con quattro reti è il bomber della squadra, seguito da Mendicino e Bastoni a quota tre. Mister Carboni dovrà essere bravo a tenere alta la tensione evitando che i suoi ragazzi si adagino sugli allori sottovalutando l'impegno odierno.

Il Tuttocuoio guidato Cristiano Lucarelli ha perso la seconda gara consecutiva, per giunta in casa e nel derby contro la Lucchese. Un 2-0 scaturito dalla doppietta di Terrani, abile a segnare già al 2' e a chiudee i conti al 72'. Neroverdi non hanno avuto abbastanza determinazione e cattiveria nel cercare la reazione utile per pareggiare il match. Sbagliato l'atteggiamento dei giocatori, lenta e compassata la manovra. Difficile innescare gli uomini d'attacco con un gioco poco efficace e molto prevedibile. Serve lanciare un segnale al Tuttocuoio e oggi nell'ennesimo derby toscano stagionale c'è l'occasione per fermare la striscia di sconfitte, anche se di fronte c'è una compagine che parte sicuramente con i favori del pronostico. Il valore dell'avversario deve rappresentare uno stimolo a dare il 101%. Mister Lucarelli deve preparare con molta cura questo match, soprattutto dal punto di vista difensivo in cui il gruppo ha mostrato troppe fragilità. Ma anche gli schemi di gioco vanno migliorati, rendendo la manovra più rapida e fluida. Solo così si potrà raccogliere un buon risultato all'Artemio Franchi. Shekiladze, miglior cannoniere con quattro reti e da innescare a dovere, perché i gol sa farli. 

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Siena) viene dato a 1,75 mentre il segno X (pareggio) a 3,30. Invece per il segno 2 (vittoria Tuttocuoio) la quota è 4,50.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Siena-Tuttocuoio, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SIENA-TUTTOCUOIO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (16^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.