BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Southampton-Tottenham (risultato finale 0-2). Gol di Kane e Alli (Premier League 17^giornata, oggi 19 dicembre 2015)

Pubblicazione:sabato 19 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 19 dicembre 2015, 17.52

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA SOUTHAMPTON-TOTTENHAM (RISULTATO FINALE 0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV (PREMIER LEAGUE 17^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - Southampton-Tottenham 0-2: il risultato finale sorride agli Spurs, perché il Tottenham ha espugnato per 0-2 il campo del Southampton nella partita valida per la diciassettesima giornata della Premier League inglese. Tre punti molto importanti per la squadra londinese, perché permettono ai prossimi rivali della Fiorentina in Europa League di restare in corsa per il quarto posto che a fine stagione varrà per la qualificazione ai preliminari di Champions League. Tutto si è deciso nella parte finale del primo tempo, grazie ai gol segnati da Harry Kane al 40' minuto e da Dele Alli al 43'. Una 'doppietta' che ha tagliato le gambe al Southampton e ha così regalato i tre punti agli ospiti.

DIRETTA SOUTHAMPTON-TOTTENHAM (RISULTATO LIVE 0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV (PREMIER LEAGUE 17^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - Southampton-Tottenham 0-2: ottimo primo tempo per gli Spurs, come dimostra il risultato parziale della partita di Southampton che vede il Tottenham avanti per 2-0. Tutto è successo nell'ultima parte del primo tempo: il gol del vantaggio è stato segnato al 40' minuto da Harry Kane al termine di un'azione personale. Tre minuti doppo ecco il raddoppio ad opera di Dele Alli su assist di Kyle Walker. Partita già segnata? Ce lo dirà il secondo tempo, di certo i padroni di casa adesso sono chiamati ad una difficile impresa...

DIRETTA SOUTHAMPTON-TOTTENHAM (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (PREMIER LEAGUE 17^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015). SI COMINCIA - Southampton-Tottenham comincerà fra pochi minuti, alle ore 16.00 italiane. Si tratta di una delle partite più interessanti della diciassettesima giornata della Premier League inglese, in particolare per i tifosi della Fiorentina che potranno iniziare ad analizzare gli Spurs, che lunedì sono stati sorteggiati come avversari dei viola ai sedicesimi di finale di Europa League, anche se mancano ancora due mesi. Il Tottenham punta più che altro a continuare l'inseguimento al quarto posto che varrebbe i preliminari della prossima Champions League, mentre il Southampton vuole continuare a viaggiare nella tranquillità di metà classifica.

DIRETTA SOUTHAMPTON-TOTTENHAM: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 17^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015). TOP SCORERS - Vediamo quelli che finora risultato i migliori marcatori delle due squadre. Per il Southampton comanda Graziano Pellè, che dopo i 12 gol in Premier League della passata stagione quest'anno è già a quota 6. A seguire il serbo Dusan Tadic con 4 gol in campionato, poi Sadio Mané a quota 3. Il top scorer del Tottenham in Premier League è invece Harry Kane, che sembra ben intenzionato a ripercorrere i 21 gol della stagione scorsa; per il momento è arrivato a 8. Due centrocampisti invece seguono con 3 gol ciascuno: Eirc Dier e Dele Alli (40 anni in due), entrambi stanno vivendo l'annata della consacrazione tra i professionisti. 

DIRETTA SOUTHAMPTON-TOTTENHAM: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 17^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - Southampton-Tottenham sarà diretta dall'arbitro Kevin Friend e si terrà sabato 19 dicembre 2015 al St.Mary' Stadium, calcio d'inizio ore 16:00. La diciassettesima giornata di Premier League inglese vede uno scontro interessante tra Saints e Spurs, due squadre reduci entrambe di una sconfitta di misura. Southampton e Tottenham navigano in una posizione abbastanza tranquilla: gli ospiti sono in lizza per un posto nell’elite del calcio inglese. Il Tottenham quest’anno è partito con l’obiettivo di fare strada sia nel campionato nazionale che nelle coppe europee: fino adesso, anche se con prestazioni altalenanti, hanno tenuto fede alle aspettative.

Il Southampton dal canto suo sta scontando un calo di forma degli uomini migliori (l’italiano Graziano Pellè in testa), che ha fatto perdere il ritmo con cui si era portato a ridosso della vetta. Dopo sedici giornate di Premier League sono 21 i punti del Southampton e 26 quelli del Tottenham.

Saints che come si diceva arrivano dalla sconfitta col minimo scarto sul campo del Crystal Palace, l'1-0 firmato da Cabaye che ha rappresentato la quinta partita ufficiale senza vittoria tra campionato e coppa di Lega. Per la sfida interna contro il Tottenham il manager Ronald Koeman dovrà sicuramente fare a meno di tre giocatori: il portiere titolare Fraser Forster, il difensore rumeno Florin Gardos e l'esterno d'attacco Jay Rodriguez.

Graziano Pellè, autore sinora di 9 gol in 21 presenze stagionali, è partito dalla panchina contro il Crystal Palace ma potrebbe ritrovare la maglia da titolare, presumibilmente in coppia con il senegalese Saidio Mané o in un tridente con anche il serbo Dusan Tadic. Probabile il ritorno alla difesa a quattro con Cedric Soares a destra, il francese Bertrand a sinistra e coppia centrale Fonte-Van Dijk.

Anche il Tottenham ha perso nell'ultimo turno di campionato, interrompendo la serie di risultati positivi in Premier League che durava addirittura dalla prima giornata. Contro il Newcastle è arrivato un ko casalingo per 1-2: al vantaggio di Eric Dier nel primo tempo hanno risposto Mitrovic ed Ayoze Perez nel quarto d'ora finale. In settimana poi gli Spurs hanno conosciuto l'avversario nei sedicesimi di Europa League: sarà la Fiorentina che già nella scorsa stagione estromise gli Spurs dalla competizione europea.

Per il mister Mauricio Pochettino assenze a centrocampo: infortunati il belga Moussa Dembelé, Ryan Mason ed Alex Pritchard, nel solito 4-2-3-1 il ballottaggio principale riguarda Erik Lamela e il coreano Son Heung-Min per un posto sulla trequarti. Per quanto riguarda le quote: SNAI favorisce leggermente il segno 1 per la vittoria del Southampton (2,50); il segno 2 per il successo esterno del Tottenham è fissato a quota 2,75, la X per il pareggio a 3,30.

La partita di Premier League Southampton-Tottenham non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video da canali in italiano. Aggiornamenti sul risultato del match saranno disponibili sul sito ufficiale www.premierleague.com e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Southampton FC e Tottenham Hotsput e gli account Twitter @SouthamptonFC e @SpursOfficial.



© Riproduzione Riservata.