BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA / Entella-Vicenza (risultato finale 4-1) info streaming video e tv: vittoria importante per i padroni di casa! (Serie B 2015, 19 dicembre)

Diretta Entella-Vicenza: info streaming video e tv, orario, risultato live della partita di Serie B in programma sabato 19 dicembre 2015 allo stadio Comunale di Chiavari (19^giornata)

Gennaro Volpe, 34 anni, centrocampista dell'Entella (INFOPHOTO) Gennaro Volpe, 34 anni, centrocampista dell'Entella (INFOPHOTO)

DIRETTA ENTELLA-VICENZA (RISULTATO FINALE 4-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015): VITTORIA IMPORTANTE PER I PADRONI DI CASA! - La Virtus Entella batte il Vicenza per 4 a 1 e si conferma in piena zona play-off. Nel finale gli ospiti hanno l'occasione per accorciare almeno le distanze, ma all'85' Raicevic, che si era accentrato nell'area piccola, non riesce a colpire il pallone. All'89' Volpe mette un buon pallone in mezzo per Masucci che stavolta si coordina male e colpisce peggio il pallone, graziando così il Vicenza. Sarà l'ultima azione degna di nota dell'incontro, visto che nel recupero la formazione di Marino alza bandiera bianca e rinuncia ad attaccare. L'Entella può così festeggiare per i tre punti appena conquistati.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (19^GIORNATA)

DIRETTA ENTELLA-VICENZA (RISULTATO LIVE 4-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015): LA CHIUDE MASUCCI! - Quando ormai mancano solamente dieci minuti al novantesimo, la Virtus Entella conduce per 4 a 1 sul Vicenza. Sotto di due gol, gli ospiti cercano di reagire, ma al 67' il cross di Gatto è troppo diretto verso Iacobucci che in uscita blocca la sfera. Due minuti dopo altro lancio lungo di Gatto per Giacomelli che controlla il pallone ma viene disturbato (senza fallo secondo l'arbitro) da Iacoponi che glielo ruba. Al 74' calcio d'angolo per il Vicenza, sugli sviluppi Gatto salta di testa e colpisce il pallone che finisce però sopra la traversa. I padroni di casa si limitano a controllare e all'82' arriva anche il 4 a 1 con Masucci che approfittando di un disimpegno sbagliato della difesa avversaria chiude definitivamente la contesa.  

DIRETTA ENTELLA-VICENZA (RISULTATO LIVE 3-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015): I PADRONI DI CASA TORNANO IN VANTAGGIO! - Al ventesimo minuto del secondo tempo è cambiato nuovamente il risultato tra Virtus Entella e Vicenza, con i padroni di casa che ora sono avanti 3 a 1. Al 53' calcio di rigore per l'Entella per una presunta spinta di Sampirisi ai danni di Ceccarelli, protestano i giocatori del Vicenza ma l'arbitro è irremovibile e indica il dischetto, dove si presenta Caputo che non sbaglia, padroni di casa nuovamente avanti. Piove sul bagnato per gli ospiti, che al 58' subiscono anche il 3-1 a opera di Caputo che su cross di Keita realizza un gol d'autore. Nel giro di cinque minuti l'Entella ha di fatto ipotecato la vittoria e i tre punti, la formazione di Marino è chiamata a una vera e propria impresa per ristabilire la parità.  

DIRETTA ENTELLA-VICENZA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015): È COMINCIATA LA RIPRESA! - Quando siamo al quinto minuto del secondo tempo, è sempre 1-1 il punteggio di Entella-Vicenza. Prima dell'intervallo i padroni di casa rimangono stabilmente nella metà campo ospite, ma senza creare occasioni particolarmente pericolose, mentre al 42' il Vicenza attacca con Gagliardini che prova a mettere un cross basso per Raicevic, disturbato da Ceccarelli che fa buona guardia sul pallone. L'inizio della ripresa è caratterizzato da ritmi bassi con entrambe le squadre che non sono ancora tornate a pieno regime dopo l'intervallo.  

DIRETTA ENTELLA-VICENZA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015): GOL ANNULLATO A PELLIZZER! - A dieci minuti dall'intervallo, Virtus Entella e Vicenza restano sull'1-1. Primo tempo equilibrato in cui nessuna delle due squadre in campo riesce a prevalere sull'altra, i padroni di casa giocano bene e impostano le azioni senza sbavature, anche se non riescono mai ad azzeccare l'ultimo passaggio. Poco dopo la mezz'ora, per la precisione al 31', viene annullato un gol all'Entella per il fuorigioco di Pellizzer, che su assist di Jadid aveva messo il pallone in rete per il 2-1. Tutto da rifare per l'Entella che comunque sta mettendo molta pressione ai giocatori del Vicenza. Al 34' altra occasione per la Virtus con Caputo che scatta sul filo del fuorigioco ma viene chiuso in fallo laterale un attimo prima di calciare in porta.  

DIRETTA ENTELLA-VICENZA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015): GOL DI COSTA FERREIRA E GALANO! - È già cambiato due volte il punteggio di Entella-Vicenza, al ventesimo minuto del primo tempo le due squadre sono sull'1 a 1. Al 10' Pedro Costa sblocca la gara con un gol bellissimo, quasi dando le spalle alla porta riesce a mettere il pallone proprio sotto l'incrocio dei pali, dove Vigorito non può arrivarci. Al 12' calcio di rigore per il Vicenza, Keita tocca con la suola il piede di Galano dentro l'area, l'arbitro Di Paolo indica il dischetto. Lo stesso Galano dagli undici metri non sbaglia, il pallone da una parte, Iacobucci dall'altra, ed è subito 1-1, è durato pochissimo il vantaggio della formazione locale con gli ospiti che hanno subito pareggiato i conti.  

DIRETTA ENTELLA-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015): SUBITO OCCASIONE PER TROIANO! - È iniziata al Comunale di Chiavari la gara tra Entella e Vicenza, al quinto del primo tempo il punteggio resta di 0 a 0. Osservato un minuto di silenzio in memoria dell'ex-presidente dell'Entella negli anni '70, Franco Celeri, venuto a mancare qualche giorno fa. Al 4' prova la battuta al volo Galano che non trova il contatto col pallone. Al 5' Troiano, solo davanti a Vigorito, si fa ipnotizzare dall'estremo difensore del Vicenza.  

DIRETTA ENTELLA-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Entella-Vicenza sta per cominciare, ecco le formazioni titolari. ENTELLA: 22 Iacobucci, 5 Ceccarelli, 15 Pellizzer, 19 Iacoponi, 3 Keita, 21 Ferreira, 11 Palermo, 8 Troiano, 18 Jadid, 9 Caputo, 26 Masucci. In panchina: 1 Paroni, 4 Volpe, 6 Gerli, 10 Cutolo, 14 Sestu, 13 Zanon, 25 Sforzini, 27 Petkovic, 28 Pellizzari. Allenatore: Alfredo Aglietti. VICENZA: 22 Vigorito, 6 D'Elia, 21 Mantovani, 27 Laverone, 31 Sampirisi, 24 Gagliardini, 8 Cinelli, 29 Modic, 13 Raicevic, 19 Galano, 10 Giacomelli. In panchina: 1 Marcone, 36 Rinaudo, 28 Gatto, 20 Pettinari, 11 Sbrissa, 4 Pazienza, 17 Urso, 26 Bianchi, 2 El Hasni. Allenatore: Pasquale Marino. Arbitro: Aleandro Di Paolo. 

ENTELLA-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - Situazione di metà classifica per Entella e Vicenza in questo campionato. I padroni di casa nelle ultime cinque partite hanno vinto contro Latina e Modena e pareggiato con Brescia e Lanciano. Una sola sconfitta contro il Pescara nell'ultima giornata di Serie B. Brutto momento per il Vicenza, invece, con quattro sconfitte nelle ultime cinque gare contro Brescia, Spezia, Carpi e Ternana ed un solo pareggio con la Salernitana. In casa l'Entella ha totalizzato sette punti nelle ultime cinque partite, con una sola vittoria. Il Vicenza, invece, fuori casa ha totalizzato solo un punto nelle ultime cinque gare con quattro sconfitte ed un pareggio. Nella stagione 2013/2014 di Serie B, l'andata è terminata 2-1 a favore dell'Entella (reti di Mazzarani, Cecchini e Cocco), al ritorno solo 0-0 tra Entella e Vicenza. Dal 2013 ad oggi i precedenti parlano di una sola vittoria per l'Entella e quattro pareggi.

ENTELLA-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015). CHIAVE TATTICA - Anche se la classifica vede l'Entella più avanti rispetto al Vicenza, è lecito aspettarsi una maggiore pressione offensiva da parte degli ospiti. I due moduli quasi speculari, 4-3-1-2 per l'Entella e 4-3-3 per il Vicenza, spostano le possibili chiavi del match sul piano dei singoli duelli. Sarà interessante ad esempio capire come Marino cercherà di bloccare il trequartista avversario, presumibilmente Costa Ferreira o Masucci; chi di loro sarà in campo potrebbe anche cerca d'infastidire il mediano vicentino per ostacolarne la manovra. Attenzione anche ai duetti sulle fasce: probabilmente gli esterni d'attacco del Vicenza cercheranno di aprire la difesa altrui cercando di creare spazi per favorire gli inserimenti di centrocampisti.

DIRETTA ENTELLA-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - Entella-Vicenza sarà diretta dall'arbitro Aleandro Di Paolo di Avezzano. Le due squadre saranno di fronte sabato 19 dicembre 2015 allo stadio Comunale di Chiavari, per la giornata numero 19 del campionato di Serie B: calcio d'inizio alle ore 15:00. Sta avviandosi al giro di boa la Serie B: una classifica abbastanza sorprendente che vede in vetta la sorpresa Crotone, con tre punti di vantaggio sulla favorita della vigilia, il Cagliari di Rastelli. Segue a cinque punti il Bari, mentre sono sei le lunghezze di vantaggio sul Novara quarto. Al momento sembrano queste le squadre che si giocheranno la Serie A, ovvero le prime due posizioni che garantiranno la promozione diretta senza dover passare per le forche caudine dei Play-Off.

Un lotto cui sembra aver tutte le intenzioni di iscriversi quel Brescia che sta avanzando imperiosamente nelle ultime giornate. Nel quadro della diciannovesima giornata della Serie B, tra le gare in programma c'è anche quella che vedrà contrapposte Entella e Vicenza, rispettivamente all'ottavo e al sedicesimo posto con 25 e 20 punti. 

L'Entella è reduce dalla sconfitta di Pescara, un 2-0 che ha interrotto la straordinaria serie di 12 risultati utili consecutivi, con cui i chiavaresi si sono portato fino in zona playoff. La gara è stata decisa dai gol di Memushaj e Lapadula e a nulla è valso il gran correre dei liguri, che non sono mai riusciti a concludere pericolosamente verso la porta avversaria. L'organico a disposizione del tecnico, Alfredo Aglietti, annovera la presenza di giocatori di categoria e giovani speranze in cerca di gloria. Tra i più noti vanno ricordati i centrocampisti Michele Troiano ed Alessio Sestu e gli attaccanti Gaetano Masucci, Aniello Cutolo e Francesco Caputo.

Elementi in grado di assicurare un rendimento costante e prezioso in un torneo come quello cadetto, in cui contano soprattutto agonismo e corsa. Tra i giovani invece uno dei più interessanti è il maliano Cheick Keita, terzino mancino classe 1996 già seguito da squadre di Serie A come Roma e Udinese. Dopo la retrocessione dello scorso anno, arrivata al termine dei playout con il Modena, l'Entella è stata ripescata grazie alla retrocessione d'ufficio del Catania ed ora cerca anzitutto una salvezza tranquilla, resa possibile da una buona partenza.

Il Vicenza allenato da Pasquale Marino, nel corso della passata stagione, ha accarezzato a lungo il sogno di tornare in Serie A, svanito però nella semifinale Play-off contro il Pescara dopo il terzo posto nella regular season. Un risultato incredibile se si pensa che solo dodici mesi prima i veneti avevano perso gli spareggi di Lega Pro, venendo promossi in B solo grazie ai ripescaggi. L'organico a disposizione del tecnico ha il suo punto di forza in Stefano Giacomelli, mezza punta capace di giostrare sull'esterno dove riesce a far valere le sue doti tecniche e la grande rapidità. In attacco è però mancata sinora la forza d'urto assicurata nella scorsa stagione da Andrea Cocco, passato in estate al Pescara e solo parzialmente rimpiazzato dal montenegrino Filip Rajcevic.

Tra i giocatori più noti vanno ricordati gli esperti difensori Leandro Rinaudo e Thomas Manfredini, l'esterno difensivo Mario Sampirisi, il centrocampista Michele Pazienza e l'attaccante Nicola Pozzi. Una rosa che sembra in grado di assicurare una navigazione abbastanza tranquilla, anche se in questa prima parte dell'anno la scarsa capacità di capitalizzare il volume di gioco creato si è fatta sentire non poco, pesando come piombo sulle ali della squadra. Come è successo nell'ultima gara persa al Menti contro il Brescia (1-2), in cui le tante azioni pericolose create dai berici non sono riuscite a trovare un'adeguata concretizzazione.

La gara in programma allo stadio Comunale di Chiavari si presenta molto equilibrata e aperta ad ogni pronostico. L'Entella potrà giovarsi del sostegno del pubblico amico, ma il Vicenza sarà intenzionato a dare battaglia per strappare un risultato positivo ed interrompere la recente striscia negativa. Una nuova sconfitta potrebbe infatti trascinare pericolosamente i veneti verso il fondo della classifica, con conseguenze anche sul loro morale.

La partita di Serie B Entella-Vicenza sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 5 HD, il numero 255: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 489523. Sui canali Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (n.206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con collegamenti in tempo reale da tutti i campi: per gli abbonati al pacchetto Sport diretta streaming video tramite SkyGo. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B in onda dalle ore 14:50 e fino alle 17:00. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (19^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.