BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Latina-Crotone (risultato finale 2-2) info streaming video e tv: pareggia Acosty nel finale! (Serie B, oggi 19 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter @USLatinaOfficial)  (dall'account Twitter @USLatinaOfficial)

DIRETTA LATINA-CROTONE (RISULTATO FINALE 2-2): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, CRONACA. PAREGGIA ACOSTY NEL FINALE! (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - È finita al Francioni la gara tra Latina e Crotone, alla fine le due squadre si spartiscono la posta in palio pareggiando 2-2. All'84' arriva il gol del Crotone, quando su una mischia in area di rigore Ricci colpisce il pallone intercettato da Budimir che sulla linea devia in gol, portando in vantaggio il Crotone che forte della superiorità numerica per l'espulsione di Olivera può gestire ancora meglio il finale, ma al 90' un black-out della difesa del Crotone consente ad Acosty, sugli sviluppi di un calcio di punizione, di buttarla dentro e firmare il gol del 2-2. Nel recupero gli ospiti tentano il tutto per tutto per tornare in vantaggio ma ormai è tardi, punto importante per la squadra di Somma, occasione persa per quella di Juric che mantiene comunque il comando della classifica.   CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (19^GIORNATA)

DIRETTA LATINA-CROTONE (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, CRONACA. RICCI SU RIGORE, ESPULSO OLIVERA! (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - Quando siamo giunti alla mezz'ora del secondo tempo, è cambiato nuovamente il risultato al Francioni tra Latina e Crotone, con le due squadre sull'1-1. Al 66' ingenuità di Ruben Olivera che commette un fallo da rigore e si fa ammonire per la seconda volta in pochi minuti, lasciando così il Latina in dieci. Dagli undici metri Ricci spiazza Farelli e firma la rete del pareggio, con l'uomo in più ora il Crotone può andare a caccia dei tre punti dopo essere rimasto in svantaggio per buona parte del match. L'undici di Somma, che sembrava avere il controllo della situazione, deve ora sudarselo questo punticino contro la prima della classe che nei quindici minuti che restano da giocare attaccherà con il coltello tra i denti per vincere.  

DIRETTA LATINA-CROTONE (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, CRONACA. OSPITI ALLA RICERCA DEL PARI! (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - Al quarto d'ora della ripresa resiste il vantaggio del Latina sul Crotone per 1 a 0. L'inizio del secondo tempo vede l'undici di Juric spingersi in avanti alla ricerca del pareggio, ma i padroni di casa riescono a difendersi bene e con ordine, senza sbandare dalle parti di Farelli. Al 53' Torromino serve Zampano che va al tiro, costringendo l'estremo difensore del Latina alla deviazione in corner. Due minuti più tardi ci prova Ricci da fuori area, Farelli si limita a vedere il pallone che termina a lato.  

DIRETTA LATINA-CROTONE (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, CRONACA. GLI OSPITI PROVANO A REAGIRE! (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - È finito il primo tempo al Francioni tra Latina e Crotone, con i padroni di casa che restano avanti 1 a 0. Ora gli ospiti sono costretti ad attaccare per tornare in parità e devono per forza lasciare alcuni spazi in difesa. Tuttavia non è facile per il Latina difendere il vantaggio contro una delle migliori squadre di questa Serie B, e l'undici di Juric (che ha rimpiazzato Galli con Zampano) chiude in crescendo, al 41' Torromino (su cross di Balasa) da buona posizione colpisce di testa il pallone, Farelli è messo bene tra i pali e blocca la sfera.  

DIRETTA LATINA-CROTONE (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, CRONACA. GOL DI ESPOSITO! (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - Alla mezz'ora del primo tempo, Latina in vantaggio sul Crotone per 1 a 0. Al 18' palla gol clamorosa per l'undici di Somma, Ferrari salva sulla linea sul tiro di Corvia che stava per entrare in porta, dopo che Cordaz aveva fatto un'ottima parata sulla conclusione di Dumitru, la difesa del Crotone riesce in qualche modo a blindare la porta. Al 25' altro tentativo del Latina con Scaglia che tenta la soluzione da lontano, mancando di potenza e precisione. Un minuto più tardi il Crotone torna in attacco con Ferrari che di testa prova a scavalcare Farelli che si supera e spedisce il pallone in corner. Poi al 30' Scaglia batte un calcio d'angolo, Cordaz chiama la sfera ma non riesce a trattenerla, arriva così Esposito che punisce l'estremo difensore del Crotone e porta in vantaggio i padroni di casa.

DIRETTA LATINA-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, CRONACA. GLI OSPITI PROVANO A FARE LA PARTITA! (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - Al quarto d'ora del primo tempo, Latina e Crotone restano sullo 0 a 0. Non è successo molto nelle fasi iniziali del match, con gli ospiti che provano a prendere in mano le redini del gioco e a fare la partita sebbene giochi in trasferta, ma al momento i padroni di casa sono decisamente meno forti rispetto agli avversari che occupano la testa della classifica. Al 9' il Latina batte un calcio di punizione con Ruben Olivera che prova a mettere il pallone in mezzo all'area di rigore, ma senza creare pericoli dalle parti di Cordaz. All'11' il Crotone torna in avanti con Ricci che crossa in mezzo, Farelli va incontro al pallone e lo blocca.

LATINA-CROTONE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA. FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - Due tridenti a confronto, due formazioni che vogliono vincere per diversi motivi. La capolista Crotone vuole continuare a stupire anche per allontanare le inseguitrici, il Latina di Mister Somma invece ha bisogno di punti per risalire in classifica. Juric conferma Budimir al centro dell'attacco sfruttando a dovere lo stato di forma importante del centravanti. Ecco le due formazioni ufficiali.

LATINA (4-3-3): Farelli, Baldanzeddu, Dellafiore, Esposito, Calderoni, Schiattarella, Olivera, Scaglia, Acosty, Corvia, Dumitru. All. Somma.
CROTONE (4-3-3): Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari, Balasa; Barberis, Capezzi, Galli; Ricci, Budimir, Torromino. All. Juric.

LATINA-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - Il Latina nelle ultime cinque partita ha perso ben tre volte contro Spezia, Entella e Lanciano ed ha pareggiato con la Salernitana, La vittoria è arrivata solo contro il Livorno. Diverso invece lo score per il Crotone: quattro vittorie consecutive in campionato contro Modena, Como e Cesena e Spezia ed un pareggio nei tempi regolamentari con il Milan in Coppa Italia (match perso poi nei tempi supplementari). Il Latina, in casa ha totalizzato ben dieci punti nelle ultime cinque partite vincendo contro Cesena, Livorno e Perugia. Il Crotone, invece, fuori casa ha realizzato sette punti nelle ultime cinque gare. Nella stagione 2013/2014 di Serie B, all'andata ha vinto il Crotone per 3-2 (reti di Brosco, Ligi, De Giorgio e Cottafava e Del Prete), al ritorno ha vinto il Latina per 1-0. Dal 2012 ad oggi i precedenti parlano di tre vittorie per il Crotone e due vittorie per il Latina.

LATINA-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015). CHIAVE TATTICA - Il calcio d'inizio di Latina-Crotone si avvicina. Somma si è probabilmente reso conto delle difficoltà che il Latina si sta trovando ad affrontare, soprattutto nelle partite in trasferta. Nonostante questo, il tecnico è convinto nell'insistere nel 4-2-3-1 che ha finora contraddistinto le sue principali esperienze come tecnico nel campionato di Serie B. Somma spera senza dubbio nell'effetto-Francioni, visto che in casa il suo Latina ha fatto vedere finora le cose migliori, e soprattutto ottenuto gli ultimi risultati utili (un pari - subendo peraltro una rimonta di due gol - contro la Salernitana e una vittoria contro il Livorno). Il 3-4-3 di Juric sta assumendo sempre più i crismi di una macchina perfetta, con la formazione crotonese ora estremamente efficace anche dal punto di vista difensivo, dopo le prime partite della stagione spumeggianti soprattutto in attacco. I rossoblu ormai non subiscono gol in campionato da cinque partite e sono, con tredici reti incassate, a un passo dal diventare la miglior difesa del campionato cadetto (solo il Novara ha fatto finora meglio con dodici).

DIRETTA LATINA-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - Latina-Crotone sarà diretta dall'arbitro Rosario Abisso di Palermo. Latina-Crotone, ovvero esame pontino per la capolista. Sabato 19 dicembre 2015 alle ore 15:00 i calabresi allenati da Juric, reduci da cinque vittorie consecutive in campionato e capaci di stupire tutti prendendosi la vetta della classifica e riconquistandola dopo un breve interregno del Cagliari, proveranno a confermarsi in questa diciannovesima giornata del campionato di Serie B contro un Latina sempre più affamato di punti.

Si può dire ormai, dopo diverse settimane, che l'avvento di Mario Somma in panchina non abbia ancora portato l'auspicato salto di qualità. Per la formazione pontina la sconfitta di La Spezia (2-1) nell'ultimo turno di campionato è stata pesante anche ore la classifica: la squadra ora è appaiata a Vicenza e Salernitana in piena zona play out. Manca la scossa ad un Latina che pure sembrava aver imboccato la svolta con la vittoria interna sul Livorno, andando poi incontro ai ko contro Virtus Entella e appunto Spezia. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (19^GIORNATA)

Il Crotone è invece reduce da due preziosissime vittorie di misura contro Como e Modena, maturate entrambe negli ultimi minuti di gioco e sempre per 1-0, che gli hanno permesso di staccare il Cagliari e tenere a distanza anche il Bari terzo in classifica. Con lo scontro diretto fra la seconda e la terza previsto in questa giornata, un'eventuale vittoria a Latina significherebbe vera e propria fuga per i calabresi in zona promozione diretta. Di seguito quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni del match del Francioni.

Latina in campo con Farelli come estremo difensore, Dellafiore (di rientro dalla squalifica) e Brosco difensori centrali, Bruscagin terzino a destra e Calderoni a sinistra. Possibile la conferma dell'assetto con due centrocampisti e tre giocatori più avanzati: in tal caso si può ipotizzare una coppia centrale composta dal senegalese Malick Mbaye e Moretti, mentre per le fasce favoriti Acosty (anche lui al ritorno dopo il turno di squalifica) e Dumitru, quest'ultimo a segno nel ko di sabato scorso al Picco di La Spezia. Schiattarella dovrebbe muoversi per vie centrali, dietro l'unica punta Corvia.

L'undici titolare del Crotone ha quasi raggiunto lo status di filastrocca, anche se ogni tanto Ivan Juric vi apporta qualche modifica. Intoccabile il pacchetto arretrato con Cordaz tra i pali e difesa a tre composta dall'ivoriano Yao, dal brasiliano Claiton e da Gian Marco Ferrari. Per la fascia destra se la giocano Giuseppe Zampano ed il rumeno Balasa, mentre il posto di Martella a sinistra sembra meno in discussione; coppia centrale Barberis-Capezzi e tridente d'attacco con Federico Ricci e l'altro rumeno Stoian ai fianchi del croato Ante Budimir, top scorer di squadra con 8 gol.

Le quote dei bookmaker parlano di un Latina leggermente favorito, anche se la partita viene sostanzialmente considerata da 'tripla'. La sesta vittoria consecutiva del Crotone rappresenterebbe un piccolo evento e, soprattutto, non bisogna dimenticare come il Latina visto al Francioni sia una squadra abbastanza diversa da quella Delle ultime trasferte. Quota per la vittoria interna dunque fissata a 2.75 da Snai, con Paddy Power che propone a 3.05 l'affermazione esterna calabrese. Il pareggio viene invece quotato 3.10 da Sisal Matchpoint.

La partita di Serie B Latina-Crotone sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 1 HD, il numero 251: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 489486. Sui canali Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (n.206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con collegamenti in tempo reale da tutti i campi: per gli abbonati al pacchetto Sport diretta streaming video tramite SkyGo. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B in onda dalle ore 14:50 e fino alle 17:00. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (19^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.