BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pallanuoto/ Italia-Australia (risultato finale 14-10): vittoria del Settebello a Sydney! (amichevole, oggi 19 dicembre 2015)

Pallanuoto Italia-Australia (risultato finale 14-10). Bella vittoria del Settebello nell'amichevole giocata a Sydney in mare, davanti all'Opera House (oggi 19 dicembre 2015). Poker di Gallo

InfophotoInfophoto

Un vero e proprio spettacolo e una bella vittoria per il Settebello. Questa notte (ora italiana) a Sydney c'è stata la seconda delle tre amichevoli tra Italia e Australia di pallanuoto. Dinanzi alla cornice dell'Opera House e sotto l’Harbour bridge, in mare, le due formazioni si sono affrontate su un campo preparato appositamente dall'organizzazione sotto una cornice di 3000 spettatori che hanno reso ancora più magico il momento. La vittoria è andata al Settebello italiano guidato da coach Alessandro Campagna che ha vinto con il risultato di 10-14 con questi parziali: 1-3, 2-5, 5-4, 2-2. Una prova importante soprattutto in vista degli Europei di gennaio che saranno un banco di prova decisamente duro per la formazione italiana che però vuole fare bene e non lasciarsi scappare la possibilità di dimostrare il proprio valore in vista dell'appuntamento cruciale, le Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016. A segno uno strepitoso Valentino Gallo con un poker davvero importante, tripletta per Aicardi mentre ci sono state due doppiette per Giorgetti e Giacoppo. A chiudere le reti di Gitto, Luongo e Fondelli. Questa notte ultima amichevole.

© Riproduzione Riservata.