BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Carpi-Juventus: orario diretta tv, le notizie. Gli assenti (Serie A 2015-2016, 17^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-JUVENTUS: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. GLI ASSENTI (SERIE A 2015-2016, 17^ GIORNATA) – Carpi-Juventus sarà la sfida che inaugurerà la domenica della diciassettesima giornata del campionato di Serie A, l’ultima dell’anno solare 2015. Si sta decisamente svuotando l’infermeria bianconera visto che Allegri, per la trasferta a Modena, dovrà rinunciare ai soli Lemina e Pereyra, ancora fermi ai box per acciacchi vari. Fra le fila emiliane, invece, Fedele, Bubnijc e Wallace non ce la fanno, trio che ovviamente Castori non potrà gettare nella mischia domani. Non si registrano squalificati in nessuno dei due schieramenti.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-JUVENTUS: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, 17^ GIORNATA SERIE A). LA PARTITA – Carpi-Juventus è in programma alle ore 12.30 di domenica, anticipo dell'ora di pranzo della diciassettesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2015-2016 allo stadio Alberto Braglia di Modena, dove i padroni di casa del Carpi allenato da Fabrizio Castori sfideranno la Juventus di Massimiliano Allegri. Una sfida inedita fra una debuttante in Serie A e il club più titolato del calcio italiano: inoltre la Juventus cerca la settima vittoria consecutiva per festeggiare il Natale nel migliore dei modi, mentre il Carpi cercherebbe l'impresa che renderebbe davvero memorabili le festività. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Carpi-Juventus.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI – Assenti gli indisponibili Fedele, Bubnijc e Wallace, non saranno della partita nemmeno Benussi, Gino, Iniguez e Wilczek che non fanno più parte del progetto tecnico carpigiano. Castori deve ancora risolvere numerosi ballottaggi, ma proviamo comunque ad abbozzare una probabile formazione. In porta certamente Belec, Zaccardo sarà il terzino destro mentre in mezzo ci sono Romagnoli, Gagliolo e Spolli per due posti e sulla sinistra agirà Letizia. Passando a centrocampo, ci sono altri due ballottaggi che sono quelli fra Pasciuti e Di Gaudio come esterno destro e poi fra Cofie e l'ex di turno Marrone per affiancare Lollo in mezzo al campo, mentre sulla fascia sinistra agirà Martinho. Infine l'attacco, dove Borriello sarà certamente la punta centrale mentre Lasagna e Matos si contendono l'altro posto a disposizione.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – In casa Juventus i dubbi sono legati alle condizioni fisiche di alcuni giocatori. Diciamo subito che gli assenti dovrebbero essere Pereyra, Lemina ed Asamoah, mentre Hernanes troverà posto in panchina. Le certezze sono naturalmente in difesa, dove ancora una volta troveremo il terzetto Barzagli-Bonucci-Chiellini davanti a Buffon. Ci sono ballottaggi invece su entrambe le fasce: Cuadrado-Lichtsteiner a destra e Alex Sandro-Evra a sinistra, scelte importanti anche per capire su quale fascia attaccherà di più la squadra bianconera. In mezzo al campo certamente Marchisio e Pogba più uno fra Khedira e Sturaro, anche in base alle condizioni del tedesco. Infine l'attacco, con Mandzukic e Dybala ormai titolari fissi e Morata ancora una volta destinato alla panchina.

CARPI-JUVENTUS, ORARIO E DIRETTA TV – Carpi-Juventus, partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 12.30 sia sulla tv satellitare, in particolare su Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, sia sulla pay-tv digitale terrestre sui canali Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-JUVENTUS (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, 17^ GIORNATA SERIE A)



  PAG. SUCC. >