BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cesena-Ternana: quote e ultime novità. Il commento di Drago (19a giornata, 19 dicembre 2015)

Pubblicazione:sabato 19 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 19 dicembre 2015, 13.03

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. IL COMMENTO DI DRAGO (19A GIORNATA, 19 DICEMBRE 2015) – Il Cesena ospiterà la Ternana a partire dalle ore 15.00 di oggi, e il tecnico dei romagnoli, Drago, ha parlato così nella conferenza stampa delle scorse ore: «Prima di decidere chi scenderà in campo dall'inizio – le parole riportate dal sito ufficiale della squadra romagnola - guarderò in faccia i miei ragazzi per capire chi può essere in grado di garantirmi una prestazione all'altezza soprattutto per quanto riguarda l'aspetto temperamentale. A differenza di ciò che si è visto nelle ultime partite, domani è importante giocare senza paura, provando anche a rischiare qualche giocata evitando di limitarsi a svolgere il proprio "compitino". Voglio una squadra che sappia verticalizzare e soprattutto che abbia il giusto agonismo nel recuperare palla per poi ripartire con velocità e personalità una volta riconquistata».

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (19A GIORNATA SERIE B, 19 DICEMBRE 2015) – Il Cesena ospiterà la Ternana alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, gara valevole per il turno 19 della Serie B. Prima di vedere nel dettaglio le probabili formazioni scelte dai due allenatori, diamo uno sguardo veloce ai calciatori che non potranno scendere in campo quest’oggi, gli assenti. Una vera e propria ecatombe in casa romagnola, visto che mister Drago non potrà contare su Improta, Dalmonte, Capelli, Ciano, Mazzotta, Kessie, Djuric e Perico, gruppone fermo ai box per infortunio. Qualche problema anche in casa Ternana, con il tecnico Breda, che non potrà avere a disposizione Valjent, Dugandzic, Gondo, Signorelli e infine Janse. Non si registrano squalificati nelle due formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (19A GIORNATA, 19 DICEMBRE 2015) – Al Dino Manuzzi di Cesena, a partire dalle ore 15.00 di oggi, spazio alla sfida fra i padroni di casa romagnoli e gli ospiti della Ternana, diciannovesimo appuntamento con il campionato di Serie B, stagione 2015-2016. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, andiamo a vedere insieme l’elenco dei calciatori diffidati, coloro che verranno fermati dal Giudice Sportivo in caso di nuova ammonizione. Nel Cesena sono ben quattro i bianconeri in diffida, leggasi Capelli, Kone, Ragusa e Sensi. Situazione decisamente migliore fra le fila della Ternana, dove troviamo il solo Coppola.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ (19A GIORNATA SERIE B, 19 DICEMBRE 2015) – Cesena-Ternana. Alle ore 15.00 di questo pomeriggio, in quel dello stadio Dino Manuzzi di Cesena, i romagnoli padroni di casa se la vedranno con la Ternana, per un match valevole per il diciannovesimo turno del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. Il Cesena occupa attualmente la settima piazza assoluta della cadetta, grazie a 27 punti conquistati nelle precedenti 18 giornate, con otto vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte. Cesena che è reduce da una capitolazione, quella di Vercelli contro la Pro per due reti a zero. Ternana che occupa invece la parte medio-bassa della classifica, al quindicesimo posto assoluto, a quota 22 punti con sette vittorie, un pareggio e ben 10 sconfitte. La compagine di Terni è reduce però da un roboante successo, il quattro a zero interno ai danni di un Como sempre più ultimo. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni Cesena-Ternana.

CESENA-TERNANA, QUOTE E PRONOSTICI – Pochi dubbi per i quotisti della Snai che vedono il Cesena largamente favorito nella gara di oggi. La quota per l’1 è infatti pari a 2.00, contro il 4.15 che invece paga l’eventuale vittoria in trasferta della squadra di Terni. Andiamo a vedere anche a quanto è quotato il pareggio, 3.05.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA – Per la partita di oggi pomeriggio sono tantissimi a calciatori indisponibili di casa Cesena. Mister Drago non potrà infatti contare sul gruppo composto da Improta, Dalmonte, Capelli, Ciano, Mazzotta, Kessie, Djuric, Perico, tutti fermi ai box per infortuni vari. Spazio ad un offensivo 4-3-3 con Rosseti punta centrale, spalleggiato dal numero 11 Ragusa a destra, con Molina a sinistra. A centrocampo, il gioiello Sensi come da copione in cabina di regia, affiancato dai due interni che saranno Valzania e Kone. In difesa, invece, spazio a De Col e Renzetti, rispettivamente terzino di destra e di sinistra, con Caldara e Magnusson nel ruolo di centrali. Infine la porta, presieduta dal solito Gomis. Nessuno squalificato in casa romagnola.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA – Qualche assente anche fra le fila della Ternana, con Breda che volerà al Manuzzi senza Valjent, Dugandzic, Gondo, Signorelli e Janse, tutti infortunati. E’ ipoitizzabile un 4-2-3-1 con Mazzoni a curare la porta, schierato dietro ad una linea difensiva a quattro formata da Gonzalez e Masi in mezzo, con Zanon a destra e Vitale a sinistra. A centrocampo, toccherà a Coppola e Busellato fare da schermo protettivo alla retroguardia, mentre in posizione più avanzata avremo Falletti nel classico ruolo di trequartista, con Furlan ala destra e Grosso esterno di sinistra. La prima punta sarà il numero 20 Avenatti. Nessuno squalificato anche in casa Ternana.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. (19A GIORNATA SERIE B, 19 DICEMBRE 2015)


  PAG. SUCC. >