BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Entella-Vicenza: quote e ultime novità. Il commento di Marino (19a giornata, 19 dicembre 2015)

Probabili formazioni Entella-Vicenza: quote e ultime novità (19a giornata Serie B, 19 dicembre 2015). La Virtus Entella ospiterà il Vicenza dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Il tecnico del Vicenza, Pasquale Marino, ha parlato in conferenza stampa in vista dell’incontro contro la Virtus Entella, gara in programma quest’oggi in Liguria a partire dalle ore 15.00. L’allenatore dei biancorossi vuole chiudere il 2015 in bellezza, iniziando proprio da oggi: «Vogliamo chiudere il girone d'andata con più punti possibili, i ragazzi hanno voglia di riscattarsi dopo la sconfitta col Brescia che ci ha lasciato l'amaro in bocca e riprendersi il posto in classifica che meritiamo. Nonostante tre gare in pochi giorni credo che la squadra si sia mostrata sempre brillante e reattiva rispetto agli avversari. Questo significa che stiamo lavorando bene e ci mancano solo i risultati. Dobbiamo avere la forza di continuare a perseguire la nostra idea di gioco e la nostra identità. Non giocare bene e fare risultato risulta essere un luogo comune. Dobbiamo essere più cinici, tuttavia se la squadra produce così tanto non può andare sempre così».

Entella e Vicenza si ritroveranno di fronte quest’oggi, a partire dalle ore 15.00, diciannovesimo appuntamento con la Serie B. Per analizzare al meglio le probabili formazioni scelte dai due allenatori, andiamo a vedere quali sono gli assenti di ambo gli schieramenti. Partiamo con i padroni di casa liguri, dove mister Aglietti registra una situazione alquanto positiva, tenendo conto che quest’oggi non ci saranno i soli Sini e Staiti, lungodegenti. Situazione più complessa invece fra le fila vicentine, con Marino alle prese con un’emergenza che dura ormai da inizio stagione. Anche quest’oggi non ci saranno per infortunio  Brighenti, Gentili, Manfredini, Pinato, Pozzi, Vita. Nessuno squalificato in casa Entella né Vicenza.

In quel di Chiavari, a partire dalle ore 15.00, si terrà la sfida fra i padroni di casa della Virtus Entella e gli ospiti del Vicenza, match valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Per cercare di capire al meglio le formazioni scelte dai due allenatori, andiamo a spulciare l’elenco dei calciatori diffidati, a rischio quindi squalifica. Sono ben quattro i giocatori nell’elenco dei “cattivi” di casa ligure, leggasi Fazzi, Keita, Palermo e infine Pellizzer. Situazione diametralmente opposta fra le fila del Vicenza, dove Marino dovrà fare attenzione al solo D’Elia.

La Virtus Entella scenderà in campo quest’oggi, fra le mura domestiche del Chiavari. A partire dalle ore 15.00 sbarcherà in Liguria il Vicenza, per una gara rientrante nel programma della 19esima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. L’Entella occupa l’ottava posizione in classifica assoluta, con 25 punti conquistati nelle precedenti uscite, grazie a sei vittorie, sette pareggi e cinque sconfitte. L’ultimo turno, sconfitta all’Adriatico di Pescara per due reti a zero. Anche il Vicenza ha perso sabato scorso, fra le mura domestiche del Menti contro il Brescia per due a uno. La compagine biancorossa occupa il sedicesimo posto assoluto grazie a 20 punti ottenuti dopo un bottino di sei vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni Entella-Vicenza, con uno sguardo anche alle quote e ai pronostici del match.

Secondo l’agenzia di scommesse italiana, Snai, l’Entella è la favorita nella sfida di oggi pomeriggio, con il segno 1 quotato 2.45, contro invece il 3.20 dato al successo vicentino in trasferta. 2.90, infine, la quota in caso di pareggio.

Sono solo due gli assenti di casa Virtus Entella per la partita di oggi pomeriggio. Il tecnico dei liguri, Aglietti, dovrà fare a meno di due giocatori, leggasi Sini e Stati, infortunati da tempo. La squadra dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Iacobucci a curare la porta, schierato dietro ad una linea difensiva a quattro formata da Iacoponi sull’out di destra, con Keita a sinistra, mentre in mezzo spazio a Ceccarelli e Pellizzer, i due centrali. A centrocampo, cabina di regia affidata a Palermo, con Fazzi e Troiano i due interni. Infine l’attacco, dove Costa Ferreria agirà sulla linea dei trequartisti, con davanti la coppia formata da Masucci e Petkovic. Nessuno squalificato in casa Virtus.

Solita lunga lista di assenti in casa Vicenza, con Marino, che dovrà rinunciare a Brighenti, Gentili, Manfredini, Pinato, Pozzi, Vita, tutti infortunati con problemi vari. La squadra biancorossa dovrebbe disporsi in campo con un 4-3-3, con Raicevic punta centrale, spalleggiato da Galano sull’out di destra, e il numero 10 Giacomelli ad attaccare sulla fascia mancina. A centrocampo, Modic in cabina di regia, con l’apporto di Gagliardini interno di destra e Cinelli sull’altra fascia. Infine la difesa, dove avremo la coppia di centrali composta da El Hasni e Mantovani, mentre Laverone e D’Elia, saranno i due terzini, rispettivamente di destra e sinistra. In porta andrà Vigorito, nessun giocatore squalificato nel Vicenza.