BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Frosinone-Milan: orario diretta tv, le notizie. Gli assenti (Serie A 2015-2016, 17^ giornata)

Probabili formazioni Frosinone-Milan: orario diretta tv, le notizie su moduli e titolari alla vigilia della partita di Serie A valida per la 17^ giornata (domenica 20 dicembre 2015)

Infophoto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-MILAN: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. GLI ASSENTI (SERIE A 2015-2016, 17^ GIORNATA) – Il Milan volerà al Matusa di Frosinone domani pomeriggio, per sfidare gli omonimi padroni di casa a partire dalle ore 15.00. Andiamo a vedere insieme la situazione infortunati delle due squadre, partendo dai padroni di casa laziali. Stellone non potrà contare su Rosi, fermo ai box per infortunio, mentre resto della rosa a completa disposizione. Nel Milan, invece, sempre out il lungodegente Jeremy Menez, così come l’estremo difensore Diego Lopez. Non convocato anche Mario Balotelli, colpito negli scorsi giorni da un’influenza. Attenzione infine ai due squalificati, i centrocampisti De Jong e Kucka.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-MILAN: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, 17^ GIORNATA SERIE A). LA PARTITA – Frosinone-Milan è in programma alle ore 18.00 di domenica, partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2015-2016 allo stadio Comunale Matusa, dove i padroni di casa del Frosinone allenato da Roberto Stellone sfideranno il Milan di Sinisa Mihajlovic. Il Frosinone proverà ad approfittare del momento difficile del Milan per cercare una vittoria che darebbe prestigio e soprattutto tre punti pesantissimi, ma d'altro canto i rossoneri non possono permettersi altri passi falsi: si annunciano scintille in Ciociaria. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Frosinone-Milan.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE – Rosa praticamente al completo, anche se alcuni giocatori recuperati di recente non sono ancora al top – vedi Chibsah e Longo, destinati alla panchina. Stellone ha comunque buone possibilità di scelta e dovrebbe proporre il suo Frosinone secondo il modulo 4-4-2 con un dubbio legato a Rosi, reduce da una contusione al ginocchio sinistro. Se non ce la dovesse fare, giocherà Matteo Ciofani come terzino destro in una difesa che sarà completata da Diakite, Blanchard e da Pavlovic sulla fascia opposta, naturalmente con Leali in porta. Nel cuore del campo agiranno Sammarco e Gori, mentre i due esterni di centrocampo saranno Paganini a destra e Soddimo a sinistra. Infine l'attacco, con la classica coppia formata da Daniel Ciofani e Dionisi.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – Le squalifiche di De Jong e Kucka vanno a colpire pesantemente il centrocampo, mentre sono sicuramente assenti Menez e Diego Lopez e sono ancora da monitorare le condizioni di Antonelli (che dovrebbe farcela per la panchina) e Balotelli, per il quale però si profila un altro forfait. Il focus è comunque sul centrocampo, che dovrebbe vedere la coppia centrale composta da Montolivo e Poli, con Ninag esterno destro e Bonaventura a sinistra, un assetto dunque piuttosto offensivo che sarà completato dalla coppia d'attacco, molto probabilmente formata da Bacca e Luiz Adriano, che raramente hanno giocato insieme fin dal primo minuto. Infine la difesa: considerate le incertezze su Antonelli, il titolare a sinistra dovrebbe essere De Sciglio, con Abate sulla destra e la coppia centrale Alex-Romagnoli davanti a Donnarumma.

FROSINONE-MILAN, ORARIO E DIRETTA TV – Frosinone-Milan, partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 18.00 sia sulla tv satellitare, in particolare sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, sia sulla pay-tv del digitale terrestre sintonizzandosi su Mediaset Premium Calcio e Mediaset Premium Calcio HD.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-MILAN (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, 17^ GIORNATA SERIE A)