BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Lanciano-Pescara: quote e ultime novità. Parla Oddo (19a giornata, 19 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-PESCARA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. PARLA ODDO (19A GIORNATA, 19 DICEMBRE 2015) – Il Pescara volerà a Lanciano per sfidare, a partire dalle ore 15.00, gli omonimi padroni di casa. In vista del match ha parlato il tecnico degli abruzzesi, Massimo Oddo, che intervistato dai microfoni di Sky Sport 24, si è soffermato sul rapporto di amicizia che lo lega al tecnico degli avversari, D’Aversa: «Siamo cresciuti insieme sin dal settore giovanile quando avevamo cinque anni – confessa l’ex calciatore del Milan - poi abbiamo vissuto insieme il settore giovanile al Milan, il Monza in Serie B. Lui è un amico fuori e dentro dal campo, poi in campo sarà una partita in cui proveremo a vincere, ovviamente il mio in bocca al lupo va a Roberto perché è un amico e un collega. Per noi deve essere una partita importante contro una squadra che darà tutto, la Serie B ci deve insegnare tanto, cercheremo di fare quello che dobbiamo fare, anche fuori casa».

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-PESCARA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (19A GIORNATA SERIE B, 19 DICEMBRE 2015) – Lanciano e Pescara si affronteranno questo pomeriggio alle 15.00, diciannovesimo appuntamento con la Serie B. Scopriamo insieme l’elenco dei calciatori assenti, prima di addentrarci nel vivo delle probabili formazioni del match. Partiamo dalla squadra di Lanciano, con D’Aversa che registra una situazione tutto sommato positiva, visto che oggi non potrà contare solo su Ze Eduardo, infortunato, e sullo squalificato Aquilanti. Sta addirittura meglio il Pescara, visto che Massimo Oddo non potrà contare su un solo giocatore, leggasi l’infortunato Torreira. Non si registrano squalificati fra le fila della compagine abruzzese.

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-PESCARA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (19A GIORNATA, 19 DICEMBRE 2015) – Il Lanciano ospiterà quest’oggi il Pescara per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. Prima di scoprire nel dettaglio quali sono le probabili formazioni scelte dai due allenatori, andiamo a vedere l’elenco dei calciatori diffidati, coloro che verranno squalificai nel caso subissero una nuova ammonizione. Partiamo con il Lanciano, che registra un solo “cattivo”, leggasi Pucino. Sono invece i due i calciatori a cui Oddo dovrà fare attenzione, ovvero, Volta e Zebli.

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-PESCARA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (19A GIORNATA SERIE B, 19 DICEMBRE 2015) – Lanciano-Pescara. Il Lanciano ospiterà oggi pomeriggio il Pescara per il diciannovesimo turno del campionato di Serie B, gara che si svolgerà a partire dalle ore 15.00, e che sarà valevole per la stagione 2015-2016. Il Lanciano non sta vivendo un campionato positivo, essendo penultimo a quota 14 punti, davanti solo al Como. Nelle scorse 18 uscite, la compagine di Chieti ha vinto solo tre volte, con sei pareggi e ben 9 sconfitte. Lanciano che viene dalla sconfitta di Avellino per tre a due contro gli omonimi padroni di casa. Nettamente migliore il cammino sin qui tenuto dal Pescara, che di punti ne ha 28, che valgono la sesta piazza assoluta, grazie a otto vittorie, sei sconfitte e quattro pareggi. Lo scorso turno la squadra di Oddo ha vinto due a zero contro l’Entella in casa. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni Lanciano-Pescara.

LANCIANO-PESCARA, QUOTE E PRONOSTICI – Il Pescara è la favorita nella sfida di oggi, come si evince dalle quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai. Il segno 2 è dato 2.55, contro il successo interno del Lanciano che pagherebbe invece 2.90 volte la nostra puntata. Vediamo infine il segno X, pari a 3.05, la quota più alta delle tre.

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO – Sono due i calciatori assenti in casa Virtus Lanciano, leggasi Ze Eduardo, fermo ai box per infortunio, e lo squalificato Aquilanti. Spazio ad un 4-3-2-1 con Ferrari punta più avanzata, mentre alle sue spalle agiranno Piccolo e Marilungo, a galleggiare fra trequarti e attacco. A centrocampo, ci sarà Bacinovic in cabina di regia, con Di Francesco interno di destra e Paghera a sinistra. Infine la difesa, dove avremo Di Cecco nel ruolo di terzino destro, con Mammarella a sinistra, e in mezzo la coppia di centrali composta da Pucino e Amenta. In porta andrà il numero 33 Casadei.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA – Un solo assente in casa Pescara per la trasferta di Chieti, ovvero, l’infortunato Torreira. Oddo starebbe pensando ad un 4-3-1-2 con il solito Fiorillo a curare la porta, schierato dietro ad una linea difensiva a quattro composta da Zampano nel ruolo di terzino di destra, con Crescenzi a sinistra, mentre in mezzo ci saranno i due centrali Campagnaro (al rientro dall’infortunio) e Zuparic. A centrocampo, Mandragora andrà in regia, con Verre interno di destra e Memushaj a sinistra. Infine l’attacco, dove ci saranno Cocco e il numero 10 Lapadula in posizione più avanzata, con Benali alle loro spalle sulla linea dei trequartisti. Nessuno squalificato in casa Pescara.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI DI LANCIANO-PESCARA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (19A GIORNATA SERIE B, 19 DICEMBRE 2015)


  PAG. SUCC. >