BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Latina-Crotone: quote e ultime novità. Il commento di Juric (19a giornata, 19 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-CROTONE: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. IL COMMENTO DI JURIC (19A GIORNATA, 19 DICEMBRE 2015) – Volerà a Latina, per sfidare gli omonimi padroni di casa, il Crotone di Juric, la capolista della Serie B, nonché la squadra che meglio si è comportata nella cadetta in queste prime 18 gare. In vista della sfida in questione, conferenza stampa dell’allenatore dei calabresi, Juric, che ha così parlato: «Sono una squadra con grandi qualità specialmente in attacco. In casa fanno ottimi risultati e grandi partite, mentre fuori casa hanno qualche problema in più, per questo ci attende una sfida tosta e complicata. In questo momento la classifica dice che siamo superiori, ma non dobbiamo mollare nulla. Mi aspetto un Latina che ci aggredisca fin da subito e non si chiuda in difesa. Io preparo le gare allo stesso modo, solo col Milan l'ho preparata in un altro modo. Stiamo andando oltre ogni obiettivo immaginabile, ma dobbiamo dimenticarcelo e pensare solo alle prossime tre per ottenere il massimo».

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-CROTONE: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (19A GIORNATA SERIE B, 19 DICEMBRE 2015) – Andiamo ad analizzare le probabili formazioni di Latina-Crotone, match in programma oggi pomeriggio per la Serie B, soffermandoci però sui giocatori che non potranno scendere in campo quest’oggi. Partiamo dai padroni di casa laziali guidati da mister Somma, con le assenze di Di Gennaro, Marchionni e Bandinelli, tutti fermi in infermeria con acciacchi vari. Tre giocatori indisponibili anche fra le fila del Crotone di Juric, leggasi Modesto, Paro, Salzano, che ovviamente non potranno giocarsela oggi pomeriggio. Sia in casa Latina quanto in quella Crotone, non vi sono giocatori fermati dal Giudice Sportivo.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-CROTONE: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (19A GIORNATA, 19 DICEMBRE 2015) – Il Latina ospiterà quest’oggi, al Domenico Francioni, il Crotone, per il diciannovesimo turno del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. Prima di vedere nel dettaglio quali sono le formazioni che i due allenatori hanno scelto per la partita di questo pomeriggio, diamo uno sguardo veloce ai giocatori diffidati, coloro che verranno squalificati nel caso in cui ricevessero un nuovo giallo. Nel Latina sono tre i calciatori in diffida, ovvero, Brosco, Calderoni e Scaglia. Sta peggio la compagine calabrese, dove troviamo ben quattro diffidati, ovvero, Budimir, Capezzi, Claiton e infine Modesto.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-CROTONE: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (19A GIORNATA SERIE B, 19 DICEMBRE 2015) – Latina-Crotone. Dallo stadio Domenico Francioni di Latina, a partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, di scena la sfida fra i padroni di casa laziali e gli ospiti del Crotone, gara valevole per il diciannovesimo turno del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. La compagine calabrese sta vivendo un campionato pressoché perfetto, forte del primo posto a quota 40 punti, a più tre dal Cagliari che insegue. Crotone che ha vinto ben 12 partite (record attuale in B), con quattro pareggi e due sole sconfitte. Lo scorso turno, successo interno per uno a zero contro il Modena. Latina che invece di punti ne ha ottenuti fino ad oggi 20, che valgono il diciassettesimo posto assoluto in classifica, con cinque vittorie, otto sconfitte e cinque pari. Lo scorso turno, sconfitta in Liguria contro lo Spezia. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni Latina-Crotone.

LATINA-CROTONE, QUOTE E PRONOSTICI – Grande incertezza per i quotisti della Snai in vista della sfida di oggi, visto che la quota dell’1 e del 2 sono molto simili, e rispettivamente pari a 2.70 (successo Latina) e 2.80 (successo Crotone). Il pareggio, invece, è dato a 2.95, altra quota molto vicina alle altre due.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA – Sono tre i giocatori del Latina a cui dovrà rinunciare Somma: si tratta precisamente di Di Gennaro, Marchionni e Bandinelli, tutti e tre fermi ai box per acciacchi vari. Il Latina si dovrebbe disporre in campo con un 4-2-3-1 con Farelli a curare la porta, schierato dietro ad una linea difensiva a quattro formata da Baldanzeddu nel ruolo di terzino destro con Calderoni a sinistra, mentre in mezzo spazio alla coppia di centrali composta da Esposito e Dellafiore. A centrocampo, la linea mediana sarà occupata da Moretti e Olivera, schierati dietro al trequartista Schiattarella, e ai due esterni, Dumitri a destra con Acosty ad attaccare sulla fascia mancina. Infine la prima punta, il numero 9 Corvia. Nessuno squalificato in casa Latina.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE – Nel Crotone non ce la fanno Modesto, Paro e Salzano, tutti e tre fermi ai box per infortunio. Juric dovrebbe mandare in campo il suo classico ed offensivo 3-4-3 con bomber Budimir punta centrale, affiancato da Ricci a destra e Stoian a sinistra. A centrocampo, cabina di regia affidata al duo Capezzi-Barbebirs, mentre Zampano largo a destra e Martella a sinistra, saranno le due ali. Infine la difesa, dove in mezzo ci sarà il pilastro Claiton, con Yao interno di destra e Ferrari a sinistra. In porta andrà il numero 1 Cordaz, nessuno squalificato anche in casa Crotone.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LATINA-CROTONE: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (19A GIORNATA SERIE B, 19 DICEMBRE 2015)



  PAG. SUCC. >