BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sampdoria-Palermo: orario diretta tv, le notizie. Gli assenti (Serie A 2015-2016, 17^ giornata)

Pubblicazione:sabato 19 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 19 dicembre 2015, 9.59

Eder (Infophoto) Eder (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-PALERMO: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. GLI ASSENTI (SERIE A 2015-2016, 17^ GIORNATA) – La Sampdoria di Montella cerca ancora la prima vittoria fra le mura di casa, dopo la capitolazione in Coppa Italia in favore del Milan. Domani pomeriggio ospiterà allo stadio Marassi il Palermo di Ballardini, e l’Aeroplanino dovrà affrontare la compagine rosanero senza quattro perdine importanti. Niente da fare per Zukanovic, squalificato, mentre in infermeria con acciacchi vari troviamo Barreto, Eder e Silvestre, pesanti assenze. Situazione decisamente positiva in casa Palermo, visto che i siciliani registrano il “tutto esaurito”, ad eccezione del solo infortunato Vitiello.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-PALERMO: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, 17^ GIORNATA SERIE A). LA PARTITA – Sampdoria-Palermo è in programma alle ore 18.00 di domenica, partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2015-2016 allo stadio Luigi Ferraris di Marassi a Genova, dove i padroni di casa della Sampdoria allenata da Vincenzo Montella sfideranno il Palermo di Davide Ballardini. Partita fra due squadre che nella scorsa giornata hanno spezzato serie negative e devono dunque trovare la continuità per migliorare una classifica che resta delicata sia per i blucerchiati sia per i rosanero, desiderosi di passare un buon Natale da questo punto di vista. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sampdoria-Palermo.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA – Squalificato Zukanovic e indisponibile Krsticic, l'attenzione dell'ambiente doriano si concentra sulle condizioni di Eder, che resterà in dubbio fino all'ultimo momento. Per questo momento in attacco pensiamo alla coppia formata da Cassano e Muriel con Soriano in appoggio sulla trequarti, sempre che il modulo sia il 4-3-1-2 – fatto ancora da confermare. A centrocampo dovrebbe esserci spazio per Carbonero, Palombo e Barreto, ma potrebbe giocare anche Christodoulopoulos in caso di mediana a quattro uomini e Fernando potrebbe insidiare Palombo oppure Carbonero. Molti dubbi dunque sono ancora da aggiungere, e anche in difesa non tutto è definitivo, anche se l'ipotesi più probabile vede la coppia Silvestre-Moisander davanti a Viviano, con De Silvestri terzino destro e Regini a sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO – Rosa quasi al completo per mister Ballardini, sarà infatti assente il solo Vitiello. In difesa dunque dovremmo vedere la coppia centrale Goldaniga-Gonzalez davanti a Sorrentino, con Struna terzino destro e Lazaar a sinistra. Non ci dovrebbero essere dubbi per quanto riguarda la composizione del terzetto di centrocampo con Hiljemark, Jajalo e Chochev, mentre è più interessante esaminare i ballottaggi ancora aperti in attacco. La certezza è Vazquez nei panni del trequartista, davanti dovremmo vedere Trajkovski e Gilardino ma per le maglie da titolari sono ancora in corsa anche Brugman e Djurdjevic.

SAMPDORIA-PALERMO, ORARIO E DIRETTA TV – Sampdoria-Palermo, partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 18.00 in esclusiva sulla tv satellitare, in particolare sul canale Sky Calcio 3.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-PALERMO (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, 17^ GIORNATA SERIE A)


  PAG. SUCC. >