BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Torino-Udinese: orario diretta tv, le notizie. Gli assenti (Serie A 2015-2016, 17^ giornata)

Pubblicazione:sabato 19 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 19 dicembre 2015, 10.09

Infophoto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-UDINESE: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. GLI ASSENTI (SERIE A 2015-2016, 17^ GIORNATA) – Torino-Udinese sarà il primo dei due posticipi di questa diciassettesima giornata del campionato di Serie A, l’ultima della stagione 2015-2016 relativa all’anno solare che sta volgendo alla conclusione. Andiamo a vedere insieme l’elenco dei calciatori indisponibili nei due schieramenti, partendo dai padroni di casa piemontesi. Sono diverse le assenze del Toro, a cominciare dallo squalificato Bruno Peres, per arrivare fino agli infortunati, leggasi Farnerud, Maksimovic, Obi e infine Martinez. Diversi giocatori indisponibili anche nell’Udinese di Colantuono, ovvero, Merkel, Thereau, Aguirre, Zapata e infine Heurtaux, tutti infortunati. Nessuno squalificato fra le fila bianconera.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-UDINESE: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, 17^ GIORNATA SERIE A). LA PARTITA – Torino-Udinese è in programma alle ore 18.00 di domenica, partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2015-2016 allo stadio Olimpico del capoluogo piemontese, dove i padroni di casa del Torino allenato da Giampiero Ventura sfideranno l'Udinese di Stefano Colantuono. Per il Torino (che deve ancora recuperare la partita di sabato scorso) c'è la possibilità di rimanere in scia alle squadre che inseguono un posto in Europa League, ma dall'altra parte i bianconeri friulani cercano punti per mantenere un margine di sicurezza sulla zona retrocessione e passare un Natale sereno. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Torino-Udinese.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO – Con il rinvio della partita di sabato scorso è slittata pure la squalifica di Bruno Peres. L'infermeria però si sta svuotando: mancano ancora Maksimovic, Obi e Farnerud, tornano a disposizione Avelar, Gaston Silva e Benassi anche se è difficile immaginarli in campo fin dal primo minuto. Tutto questo considerato, il modulo 3-5-2 granata dovrebbe vedere i seguenti titolari: nessun dubbio in difesa con l'inossidabile terzetto formato da Bovo, Glik e Moretti davanti al portiere Padelli; sulle fasce Zappacosta a destra e Molinaro a sinistra; nel centro della mediana il perno sarà Vives, spalleggiato da Acquah e Baselli ma con Gazzi ancora in corsa per una maglia da titolare; maglia che in attacco potrebbe essere a rischio per Quagliarella, visto che sono in rialzo le quotazioni di Belotti e Maxi Lopez.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – Indisponibili Merkel, Zapata e Heurtaux, ancora in dubbio Badu le cui condizioni sono da verificare, tuttavia per mister Colantuono ci sono ottime notizie in difesa perché tornano a disposizione dopo la squalifica Danilo e Felipe, che giocheranno dal primo minuto insieme a Wague davanti a Karnezis nel 3-5-2 dei bianconeri friulani. A centrocampo potremmo vedere dal primo minuto Bruno Fernandes accanto a Iturra e Lodi, date appunto le condizioni precarie di Badu, mentre sulle fasce agiranno Widmer a destra ed Edenilson a sinistra. Infine l'attacco, dove Thereau è certo del posto mentre capitan Di Natale è leggermente favorito su Aguirre per affiancarlo.

TORINO-UDINESE, ORARIO E DIRETTA TV – Torino-Udinese, partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 18.00 in esclusiva sulla tv satellitare, in particolare sul canale Sky Calcio 2.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-UDINESE (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, 17^ GIORNATA SERIE A)


  PAG. SUCC. >