BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Verona-Sassuolo: orario diretta tv, le notizie. Gli assenti (Serie A 2015-2016, 17^ giornata)

Pubblicazione:sabato 19 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 19 dicembre 2015, 9.22

Infophoto - immagine di repertorio Infophoto - immagine di repertorio

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-SASSUOLO: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. GLI ASSENTI (SERIE A 2015-2016, 17^ GIORNATA) – Alle ore 15.00 di domani pomeriggio, allo stadio Bentegodi, i padroni di casa dell’Hellas Verona ospiteranno il Sassuolo per il diciassettesimo turno del campionato di Serie A 2015-2016. Si sta decisamente svuotando l’infermeria scaligera visto che Delneri, per la partita di domani, dovrà rinunciare "solo" ad Albertazzi, Romulo e Gomez, tutti e tre fermi con problemi vari, con l’aggiunta di Pisano, squalificato. Nel Sassuolo, invece, ultima giornata di squalifica da scontare per l’attaccante Berardi. All’esterno nero-verde vanno aggiunti Terranova e Magnanelli, infortunati.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-SASSUOLO: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, 17^ GIORNATA SERIE A). LA PARTITA – Verona-Sassuolo è in programma alle ore 15.00 di domenica, partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2015-2016 allo stadio Marcantonio Bentegodi, dove i padroni di casa del Verona allenato da Luigi Delneri sfideranno il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. L'Hellas è sempre alla ricerca della prima vittoria stagionale che la rilancerebbe verso la salvezza, ma il Sassuolo vuole continuare a sognare l'Europa League, tenendo anche conto del fatto che ha una partita ancora da recuperare. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Verona-Sassuolo.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA – Assente per squalifica Pisano, infortunati Romulo, Albertazzi, Matuzalem e Gomez, ancora da valutare le condizioni di Pazzini: la situazione non è di certo ideale per il Verona nemmeno da questo punto di vista. Anche tenuto conto di tutto ciò Delneri dovrebbe varare un modulo 4-2-3-1 che sarebbe imperniato su Toni come punta centrale, assistito da Ionita come trequartista più Siligardi e Hallfredsson che agirà qualche metro più avanti del solito, lasciando in mediana Viviani in cabina di regia, con Greco al suo fianco. Infine la difesa, dove c'è ancora qualche dubbio. Rafael rientra dalla squalifica, ma in porta potrebbe comunque giocare Gollini. Sala agirà come terzino destro, a sinistra probabilmente Winck vista la squalifica di Pisano, infine la coppia centrale Moras-Bianchetti, ma con Marquez ancora in corsa per un posto.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – Nel Sassuolo è immutabile il modulo 4-3-3, pur se con qualche avvertenza legata alle assenze. Mancherà Berardi a causa della squalifica (non scontata col Torino), così come gli infortunati Terranova e Magnanelli, mentre Peluso è ancora in dubbio e potrebbe partire dalla panchina, con Gazzola probabile terzino sinistro titolare in una difesa che vedrà Vrsaljko sull'altra fascia e la coppia formata da Cannavaro e Acerbi davanti al portiere Consigli. A centrocampo la certezza è Missiroli, giocherà anche il giovane Pellegrini e probabilmente Laribi che è favorito su Duncan. Infine l'attacco, dove è caldo il ballottaggio fra Politano e Defrel, mentre le altre due maglie saranno appannaggio di Floccari e Sansone.

VERONA-SASSUOLO, ORARIO E DIRETTA TV – Verona-Sassuolo, partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 in esclusiva sulla tv satellitare, in particolare sul canale Sky Calcio 4.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-SASSUOLO (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, 17^ GIORNATA SERIE A)


  PAG. SUCC. >