BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Serie A/ Bologna-Empoli, l'anticipo della 17^giornata: quote interessanti (sabato 19 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PRONOSTICI SERIE A, BOLOGNA-EMPOLI L'ANTICIPO DELLA 17^GIORNATA. QUOTE INTERESSANTI (SABATO 19 DICEMBRE 2015) - Si affrontano decisamente due formazioni in questo particolare momento di Serie A. Il Bologna da quando è arrivato Donadoni in panchina ha mostrato certamente tanta voglia di ritornare nelle zone tranquille e ci sta riuscendo, l'Empoli di Giampaolo ha battuto anche lo scetticismo iniziale. Bologna a 19 punti, Empoli addirittura a quota 24, sarà una partita emozionante ed equilibrata. L'1 del Bologna è dato a 2,55, mentre il pareggio a quota 3,10, il due in trasferta a 2,90. L'Under è dato a 1,53 mentre l'Over a 2,35. Il gol di entrambe le squadre a 1,90 mentre l'Over a 1,80.

PRONOSTICI SERIE A, BOLOGNA-EMPOLI L'ANTICIPO DELLA 17^GIORNATA (SABATO 19 DICEMBRE 2015) - Per la prima volta in questo campionato di Serie A la giornata di sabato, 19 dicembre 2015 nella fattispecie, riserverà solo un anticipo (mentre settimana scorsa era stati ben quattro). Si tratta della sfida tra Bologna ed Empoli che si terrà allo stadio Renato Dall'Ara: arbitro il signor Maurizi Mariani di Aprilia e calcio d'inizio alle ore 20:45. Vediamo di seguito le possibilità per il pronostico di Bologna-Empoli

PRONOSTICO BOLOGNA-EMPOLI (SERIE A, ANTICIPO 17^GIORNATA) - La classifica dopo sedici giornate vede il Bologna a 19 punti che significa +5 sul terzultimo posto del Frosinone, mentre l'Empoli naviga a quota 24. Saranno di fronte due squadre in ottima forma, il Bologna arriva da due vittorie di fila mentre l'Empoli addirittura da tre. Il pronostico di Bologna-Empoli si presenta quindi molto incerto: i felsinei potranno contare sul fattore campo ma l'Empoli non è squadra dalle particolari tendenze casalinghe e solitamente esprime lo stesso atteggiamento anche lontano dal Castellani (4 vittorie in casa ma anche 3 in trasferta). Tutto considerato l'intento potrebbe suggerire di puntare sul pareggio, preferiamo però dare qualche chance in più alla formazione toscana che finora è stata più continua. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BOLOGNA-EMPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (dalle ore 20:45)

< br/>
© Riproduzione Riservata.