BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Lega Pro/ Livescore in diretta e classifica aggiornata: vincono Pistoiese e Matera! (16^ giornata gironi A, B, C, sabato 19 dicembre 2015)

Pubblicazione:sabato 19 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 19 dicembre 2015, 22.31

(dall'account ufficiale facebook.com/leonidelgarda) (dall'account ufficiale facebook.com/leonidelgarda)

RISULTATI LEGA PRO LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C. VINCONO PISTOIESE E MATERA!(16^ GIORNATA, SABATO 19 DICEMBRE 2015) – Le partite della Lega Pro 2015/2016 scattate alle ore 20:30 si sono concluse da pochi minuti: andiamo a vedere cos'è successo sui campi di gioco della terza serie calcio italiana! Nel girone B la Pistoiese vince 1 a 0 contro il Savona: decisiva la rete realizzata da Petriccione al 33'. Nel girone C il Matera si impone contro la Lupa Castelli Romani grazie al gol di Iannini al 59' beneficiando dell'espulsione di De Gol al 49'; pareggio a reti bianche infine tra Juve Stabia e Monopoli. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (16^ GIORNATA, SABATO 19 DICEMBRE 2015)

RISULTATI LEGA PRO LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C. PISTOIESE IN VANTAGGIO!(16^ GIORNATA, SABATO 19 DICEMBRE 2015) – Si sono conclusi da pochi istanti i primi tempi delle sfide di Lega Pro 2015-2016 iniziate alle ore 20:30. L'unico risultato sbloccato fino a questo momento è quello del girone B, dove la Pistoiese è in vantaggio sul Savona per 1 a 0 grazie alla rete realizzata al 33' da Petriccione. Nel girone C resiste invece il punteggio di 0 a 0 tra Juve Stabia e Monopoli; pareggio a reti bianche finora anche tra Matera e Lupa Catelli Romani. La speranza è che i secondi tempi offrano qualche fuoco d'artificio in più! 

RISULTATI LEGA PRO LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (16^ GIORNATA, SABATO 19 DICEMBRE 2015) – Come di consueto, anche il sabato della sedicesima giornata di Lega Pro 2015-2016 terminerà con le partite serali, che avranno inizio alle ore 20.30. Per la precisione, saranno tre gli incontri in programma. Il primo è nel girone B, dove si disputerà Pistoiese-Savona, mentre gli altri due incontri saranno nel girone C, dove potremo assistere questa sera alle partite Juve Stabia-Monopoli e Matera-Lupa Castelli Romani. La parola allora deve passare al campo: che lo spettacolo abbia (di nuovo) inizio! 

RISULTATI LEGA PRO LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (16^ GIORNATA, SABATO 19 DICEMBRE 2015) – Altri quattro risultati finali, quelli delle partite che erano iniziate alle ore 17.30 per la sedicesima giornata di Lega Pro 2015-2016. Iniziamo dal girone C, perché il Foggia ha espugnato il campo del Martina Franca (0-2) con due gol arrivati solo nel finale, ma la fatica è stata premiata con i tre punti che proiettano i foggiani almeno provvisoriamente in testa alla classifica del girone. Due vittorie esterne anche nel girone A: la Giana Erminio fa il colpaccio a sorpresa nel derby lombardo sul campo della Feralpi Salò (0-2), certamente più quotata alla vigilia, mentre il Pavia va a vincere a Pordenone (0-2) e avvicina sensibilmente la zona playoff. Vittoria per la tranquillità invece quella della Lucchese su L'Aquila (3-1) nel girone B.

RISULTATI LEGA PRO LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (16^ GIORNATA, SABATO 19 DICEMBRE 2015) – Sono arrivati i risultati finali delle partite che erano iniziate alle ore 15.00 per la sedicesima giornata di Lega Pro 2015-2016. Nel girone A pareggio che non serve molto fra Mantova e Pro Patria (1-1), in coda chi si muove bene è il Renate che batte il Cuneo (1-0) mentre è importante per i playoff il successo del Sudtirol ai danni della Pro Piacenza (2-1). Nel girone B c'è il sensazionale colpaccio del Tuttocuoio sul campo del Siena per 0-4 che vale anche l'aggancio in classifica, netto infine il successo del Catania sulla Paganese (3-0) nel girone C, importante boccata d'ossigeno per gli etnei. Vi segnaliamo anche le quattro partite che avranno inizio alle ore 17.30: si tratta di Feralpi Salò-Giana Erminio e Pordenone-Pavia nel girone A, Lucchese-L'Aquila nel girone B e Martina Franca-Foggia nel girone C. Pronti a vivere altre emozioni?

RISULTATI LEGA PRO LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (16^ GIORNATA, SABATO 19 DICEMBRE 2015) – Il primo risultato finale della sedicesima giornata di Lega Pro 2015-2016 è il bel pareggio per 2-2 fra il Rimini e l'Ancona nella partita valida per il girone B. In vantaggio gli ospiti nel primo tempo, poi la ripresa ha visto prima la rimonta dei padroni di casa e infine i marchigiani agguantare il definitivo 2-2. Sono invece all'intervallo le cinque partite iniziate alle 15: il risultato parziale più significativo è il vantaggio del Tuttocuoio per 2-0 sul campo del Siena, doppio vantaggio anche per il Catania sulla Paganese.

RISULTATI LEGA PRO LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (16^ GIORNATA, SABATO 19 DICEMBRE 2015) – Come accennato in precedenza, il sabato della sedicesima giornata di Lega Pro entrerà decisamente nel vivo alle ore 15.00, quando avranno inizio ben cinque partite. Nel girone A ci sarà il calcio d'inizio per Mantova-Pro Patria, Renate-Cuneo e Sudtirol-Pro Piacenza. Una partita a testa invece negli altri due gruppi: nel girone B ci sarà Siena-Tuttocuoio mentre nel girone C avrà inizio Catania-Paganese. Siamo ormai all'intervallo invece per quanto riguarda Rimini-Ancona nel girone B, il cui risultato si è appena sbloccato...

RISULTATI LEGA PRO LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (16^ GIORNATA, SABATO 19 DICEMBRE 2015) – Fra pochi minuti avrà inizio la sedicesima giornata di Lega Pro 2015-2016. Come di consueto, la prima partita del sabato avrà infatti inizio alle ore 14.00: si tratta di Rimini-Ancona, incontro valido per il girone B, molto interessante anche per la rivalità che divide le due tifoserie. In totale saranno 13 le partite in programma oggi: altre cinque alle ore 15, quattro alle ore 17.30 ed infine le ultime tre alle ore 20.30.

RISULTATI LEGA PRO LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C. IL FERALPI VUOLE LA QUINTA (16^ GIORNATA, SABATO 19 DICEMBRE 2015) – Inizierà quest’oggi la sedicesima giornata del campionato Lega Pro, ultimo appuntamento con il 2015, per la stagione in corso. Oggi, in programma diverse partite, per un turno, che come da copione, si chiuderà con i vari posticipi di domani. Fra le sfide più interessanti delle prossime ore, vi è senza dubbio quella del Girone A (squadre del nord dell’Italia), fra il Feralpi Salò e il Giana Erminio, match che si giocherà nel bresciano alle 17.30 di questa sera. La compagine di Salò sta vivendo un grandissimo momento di forma e viene da quattro vittorie consecutive, fra cui il successo dello scorso weekend di Bergamo contro il Cittadella. Feralpi che si trova al quarto posto assoluto, a quota 27, e che con una vittoria potrebbe appaiare in vetta l’Alessandria, primo a 30 punti e che scenderà in campo domani.

RISULTATI LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (16^ GIORNATA, SABATO 19 DICEMBRE 2015) - La Lega Pro 2015-2016 è arrivata alla sedicesima giornata: siamo al penultimo turno dell’andata, e dunque si assegnano tra oggi e domani (e lunedì, con il posticipo Casertana-Messina) i titoli di campione d’inverno dei tre gironi, che saranno anche platonici ma danno tanta fiducia e soprattutto sanciscono quale sia la squadra sulla quale fare la corsa per la promozione diretta. Dunque, andiamo subito a vedere quello che ci aspetta nella giornata di sabato 19 dicembre.

Risultati girone A: si giocano Mantova-Pro Patria (ore 15), Renate-Cuneo (ore 15), Sudtirol-Pro Piacenza (ore 15), FeralpiSalò-Giana (ore 17:30) e Pordenone-Pavia (ore 17:30). Sono FeralpiSalò e Pavia che, a distanza, si giocano posizioni utili per i playoff: i bresciani in particolar modo arrivano a questo turno con le vele spiegate dopo la splendida vittoria di Cittadella, e oggi forse sono i reali antagonisti della sorprendente Alessandria che potrebbe pagare qualcosa (domani) dopo l’impresa di Genova in Coppa Italia.

Risultati girone B: abbiamo Rimini-Ancona (ore 14:30), Robur Siena-Tuttocuoio (ore 15), Lucchese-L’Aquila (ore 17:30) e Pistoiese-Savona (ore 20:30). Interessante vedere come il Siena, che si è qualificato ai quarti di Coppa Italia di categoria, riuscirà a dare continuità ai suoi risultati entrando in zona playoff; altra squadra di alta classifica è l’Ancona, quarto nel suo girone e ancora con la totale possibilità di promozione diretta (ma bisogna sperare che la Spal perda altri punti).

Risultati girone C: si giocano invece Catania-Paganese (ore 15), Martina Franca-Foggia (ore 17:30), Juve Stabia-Monopoli (ore 20:30) e Matera-Lupa Castelli Romani (ore 20:30). La squadra del momento è indubbiamente il Foggia, che dopo un periodo di appannamento ha ripreso a volare ed è la reale formazione da battere per arrivare subito in Serie B; ci prova il Martina Franca in un interessante derby pugliese. In ripresa ci sono Juve Stabia e Matera, che forse non giocheranno i playoff ma stanno se non altro dimostrando il loro valore. Il Catania è troppo attardato: a questo punto serve un miracolo agli uomini di Giuseppe Pancaro.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (16^ GIORNATA, SABATO 19 DICEMBRE 2015)


  PAG. SUCC. >