BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Serie D / Le partite e la classifica aggiornata. Gironi A, B, C, E, I. I finali (oggi sabato 19 dicembre 2015)

Pubblicazione:sabato 19 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 19 dicembre 2015, 18.14

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

RISULTATI SERIE D LE PARTITE E LA CLASSIFICA AGGIORNATA. GIRONI A, B, C, E, I (OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) – Sono arrivati i risultati finali degli anticipi del sabato nel campionato di Serie D 2015-2016. Andiamo ad esaminarli in breve, ricordando che nelle prossime pagine di questo articolo troverete anche le classifiche aggiornate dei gironi che sono scesi in campo oggi. Dunque cominciamo dal girone A, dove abbiamo avuto Borgosesia-Sporting Bellinzago 1-0 e Fezzanese-Vado 2-1. Nel girone B invece è stata giocata oggi Olginatese-Pro Sesto 2-1. Di nuovo due partite nel girone C, che ha proposto Luparense San Paolo-Ripa Fenadora 0-4 e Tamai-Levico Terme 1-0. Pirotecnico anticipo nel girone E, dove si è giocata Città di Castello-Sangiovannese 2-3. Infine il girone I, che ci ha proposto Siracusa-Rende 2-0. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEI GIRONI DI SERIE D

RISULTATI SERIE D LE PARTITE E LA CLASSIFICA AGGIORNATA. GIRONI A, B, C, E, I. SI COMINCIA! (OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) – Sta per iniziare un nuovo turno del campionato di calcio Serie D. Quest’oggi si giocheranno infatti gli anticipi del campionato, con alcune partite in programma a partire dalle ore 14.30 di questo pomeriggio. Fra le sfide più interessanti vi è senza dubbio quella del Girone A, dove sarà in campo la capolista dello Sporting Bellinzago. La compagine novarese, prima a 41 punti, avrà la possibilità di allungare sulle inseguitrici, a cominciare dalla Caronnese, seconda 38. Oggi la squadra piemontese giocherà infatti in trasferta contro il Borgosesia, quindicesimo in classifica a quota 18 punti, e squadra che ha perso gli ultimi quattro incontri.

RISULTATI SERIE D: LE PARTITE E LA CLASSIFICA AGGIORNATA. GIRONE A, B, C, E, I (OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - La giornata del campionato di Serie B vedrà 7 partite svolgersi sabato 19 dicembre 2015. Vediamo l'elenco e gli orari dei match in programma. Girone A: alle ore 14:30 Borgosesia-Sporting Bellinzago e Fezzanese-Vado. Turno in trasferta per la capolista Bellinzago che partirà favorita sul campo del Borgosesia, impelagato più in basso a 18 punti. Il fanalino di coda Fezzanese proverà a rilanciarsi in casa contro il Vado, che dista solamente 6 lunghezze: buona occasione per accorciare il gap.

Girone B: uno solo il match in programma ed è quello che vedrà di fronte Olginatese e Pro Sesto. Trattasi di una partita di metà classifica: l'Olginatese ha un punto in meno e in caso di successo opererebbe il sorpasso, la Pro Sesto invece punta al quinto posto del Monza. Girone C: due partite entrambe alle ore 14:30, Luparense San Paolo-La Fenadora e Tamai-Levico Terme. Luparense e Fenadora sono appaiate a quota 20 punti e vogliono tenersi a distanza dalla zona calda, il Tamai invece punta ai playoff e cercherà di far valere il fattore campo contro il Levico Terme, indietro di sette lunghezze.

Girone E: l'anticipo è Città di Castello-Sangiovannese, alle 15:00. I padroni di casa sono a metà classifica, gli ospiti distano solo tre punti e potrebbero operare l'aggancio. Girone I: in campo Siracusa e Rende. Pronostico inevitabilmente per i padroni di casa, secondi in classifica e a distanza di tiro dalla vetta che raggiungerebbero in caso di vittoria. Al Rende il non facile compito di sovvertire le previsioni. 


  PAG. SUCC. >