BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Trapani-Pro Vercelli (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: un punto a testa (Serie B, oggi 19 dicembre 2015)

Pubblicazione:sabato 19 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 19 dicembre 2015, 17.08

Lo stadio Polisportivo Provinciale di Erice, casa del Trapani (dall'account Twitter ufficiale @TrapaniCalcio) Lo stadio Polisportivo Provinciale di Erice, casa del Trapani (dall'account Twitter ufficiale @TrapaniCalcio)

DIRETTA TRAPANI-PRO VERCELLI (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: PAREGGIO FINALE (SERIE B, OGGI 19 DICEMBRE 2015) - E' finita uno a uno tra Trapani e Pro Vercelli con i padroni di casa che vengono beffari a dieci minuti dalla fine dagli ospiti che hanno trovato il gol del pareggio. Trapani in vantaggio al 33esimo di Coronado, Pro Vercelli che accusa il colpo e non trova reazione. Il pareggio però arriva esattamente a dieci minuti dalla fine con Beretta che mette dentro un'azione di Filippini prolungata da Gatto. Un pareggio che va benissimo alla Pro Vercelli che si posizione a quota 24 punti, meno per il Trapani che va a 25 e sperava di entrare in zona playoff. La formazione di Cosmi però ha mancato di cattiveria nel trovare il gol del due a zero che avrebbe probabilmente chiuso ogni velleità da parte della formazione ospite.

DIRETTA TRAPANI-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: PAREGGIO DI BERETTA (SERIE B, OGGI 19 DICEMBRE 2015) - E' finalmente arrivata la tanto attesa reazione da parte della Pro Vercelli che riesce a trovare il pareggio al 77esimo minuto con Beretta che sfrutta a dovere una bella azione dalla destra di Filippini che mette in mezzo, Gatto prolunga per l'accorrente Beretta che mette dentro il pallone dell'uno a uno. Quando si dice che i cambi possono fare la differenza, sia Gatto che Beretta sono entrati nella ripresa voluti in campo dal tecnico Foscarini e hanno portato al gol del pareggio. Ora la partita si è accesa e credo davvero che qualcosa possa davvero cambiare.

DIRETTA TRAPANI-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: NESSUNA REAZIONE DEGLI OSPITI (SERIE B, OGGI 19 DICEMBRE 2015) - A chi si aspettava una Pro Vercelli decisa a trovare il pareggio è rimasto decisamente deluso perché la formazione di Foscarini non ha per niente provocato patemi d'animo alla formazione di casa che sta conducendo uno a zero senza nessun problema. Anzi, il Trapani sembra controllare le azioni di gioco in maniera importante e la sensazione è che potrebbe esserci un contropiede decisivo e fatale da parte della formazione di Cosmi. I tifosi della Pro Vercelli scesi in Sicilia sicuramente vorrebbero una maggiore grinta da parte dei propri beniamini ma al momento nessuna azione degna di nota da registrare.

DIRETTA TRAPANI-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FINE PRIMO TEMPO (SERIE B, OGGI 19 DICEMBRE 2015) – L’arbitro ha fischiato pochi istanti fa la fine del primo tempo di Trapani-Pro Vercelli, con le due squadre che sono rientrate negli spogliatoi del Polisportivo Provinciale di Erice sul risultato di 1 a 0. Al 28esimo minuto di gioco, primo squillo del match con il palo della Pro Vercelli: gran tiro di Castiglia che colpisce la sfera a botta sicura, ma trova il legno verticale. Si tratta della prima vera occasione da gol della partita. Al 33esimo, pochi minuti dopo la grande occasione piemontese, arriva il vantaggio del Trapani firmato Coronado: tiro del centrocampista, ribattuto da Bani, ma la palla torna di nuovo sui piedi del numero 20 dei siciliani, che batte il portiere avversario con un rasoterra. Al 38esimo il Trapani sfiora il raddoppio e solo un grande intervento di Pigliaceli su Citro non permette ai siciliani di gioire nuovamente per il gol. Nient’altro da segnalare in questo primo tempo di Trapani-Pro Vercelli: appuntamento alla seconda frazione di gioco.

DIRETTA TRAPANI-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: IL MATCH NON DECOLLA (SERIE B, OGGI 19 DICEMBRE 2015) – L’orologio ha da poco superato il trentesimo minuto di gioco in quel del Polisportivo Provinciale di Erice, con la gara fra i padroni di casa del Trapani e gli ospiti della Pro Vercelli, attualmente sul risultato di 0 a 0. Una partita che è iniziata con ritmi davvero blandi e nessuna delle due squadre sembra volersi sbilanciare eccessivamente in avanti, forse per timore di prendere il contraccolpo; una sfida molto contratta, con diverse interruzioni per via dei molteplici falli commessi. Al 19esimo il Trapani vorrebbe un calcio di rigore dopo una caduta di Eramo, in seguito ad un contatto con Filippini, ma l’arbitro striglia l’attaccante dei siciliani e lascia correre. Al 21esimo arriva il primo giallo del match: tocca a Beltrame della Pro Vercelli, per trattenuta su Nadarevic. Al 27esimo cambio per il Trapani: fuori Terlizzi, infortunato, dentro Pagliarulo.

DIRETTA TRAPANI-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FASE DI STUDIO (SERIE B, OGGI 19 DICEMBRE 2015) – E’ passato circa un quarto d’ora di gioco dal fischio iniziale della sfida del Polisportivo Provinciale fra il Trapani e la Pro Vercelli, con il risultato attualmente sempre ferma sullo 0 a 0, perfetta parità. Un inizio del match molto contratto, con le due squadre che non si sono sbilanciate e che si stanno studiando, senza scoprire eccessivamente le proprie carte. Non c’è praticamente nulla da raccontare di questi primi quindici minuti del match che si sta giocando in terra siciliana: siamo ancora in attesa che la gara decolli definitivamente.

DIRETTA TRAPANI-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 19 DICEMBRE 2015) – Ancora qualche minuto, circa un quarto d’ora, poi prenderà il via la gara delle ore 15.00 del Polisportivo Provinciale Erice fra i padroni di casa del Trapani e gli ospiti della Pro Vercelli, match rientrante nel programma della diciannovesima giornata del campionato di Serie B. Per spezzare l’attesa, andiamo a vedere la distinta con i ventidue giocatori che scenderanno in campo, le formazioni ufficiali. TRAPANI (3-4-1-2): Nicolas; Fazio, Terlizzi, Scognamiglio; Rizzato, Raffaello, Scozzarella, Eramo; Coronado; Nadarevic, Citro. PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli, Germano, Coly, Bani, Filippini; Castiglia, Scavone, Beltrame; Di Roberto, Marchi, Mustacchio.

TRAPANI-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - Trapani e Pro Vercelli si trovano a metà classifica nell'attuale stagione di Serie B. Nelle ultime cinque partite il Trapani ha vinto due partite contro Avellino e Modena, ha perso contro il Novara ed ha pareggiato con Cesena es Ascoli. Per quanto riguarda invece, la Pro Vercelli, nelle ultime cinque partite sono arrivate tre vittorie contro Cesena, Salernitana e Como e due sconfitte con Avellino e Ternana. Il Trapani in casa è reduce da tre vittorie consecutive, contro Avellino, Modena e Spezia, perdendo invece due match. La Pro Vercelli, invece, fuori dalla mure casalinghe ha realizzato solo sei punti in cinque partite. Solo un precedente tra Trapani e Pro Vercelli nella stagione 2014/2015: all'andata è terminata 1-0 per la Pro Vercelli (rete di Marchi), al ritorno invece 2-1 per il Trapani (reti di Curiale, Caldara e Beretta).

TRAPANI-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015). CHIAVE TATTICA - Trapani-Pro Vercelli si presenta come una sfida dall'andamento non scontato. Nelle ultime stagioni il Trapani ha costruito le sue fortune anzitutto in casa, quest'anno l'andamento è più irregolare ma ad Erice i siciliani cercheranno comunque di fare la partita. La Pro Vercelli dal canto suo è squadra che sa aspettare e ripartire in contropiede: l'andamento tattico della gara potrebbe essere questo, in ogni caso sarà sotto osservazione la difesa del Trapani che finora ha incassato 25 gol.

DIRETTA TRAPANI-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - Trapani-Pro Vercelli sarà diretta dall'arbitro Marco Serra di Torino. Trapani-Pro Vercelli, match della 19^ giornata di Serie B 2015-2016 in programma sabato 19 dicembre alle ore 15:00, vedrà contrapposte due squadre di metà classifica. I padroni di casa, allenati da Serse Cosmi, sono reduci dalla pesante (forse oltremodo) sconfitta sul campo del Novara (4-1), in cui hanno dimostrato di poter tenere testa alla formazione di Baroni, una delle realtà più belle di questa prima parte di stagione; la Pro Vercelli invece, in panchina da Claudio Foscarini, dopo due sconfitte consecutive contro Ternana e Avellino è tornata alla vittoria battendo il Cesena (una delle candidate alla promozione) al Piola per 2-0, grazie ai gol di Fausto Rossi e Nunzio Di Roberto, fornendo una prestazione maiuscola davanti al pubblico amico.

Dopo diciotto turni in classifica è davanti il Trapani con 24 punti, appena uno in più della Pro Vercelli che occupa il dodicesimo posto assieme al Livorno: una vittoria consentirebbe alle due formazioni di fare un balzo in avanti importante verso la zona play-off, perché l'ottavo posto dell'Entella è distante solamente un punto; il pareggio non smuoverebbe più di tanto la situazione e quindi è facile immaginare che Trapani e Pro Vercelli giocheranno a viso aperto, e potrebbe scaturirne una partita bella da vedere. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (19^GIORNATA)

Rispetto alla trasferta di Novara Cosmi potrebbe ripresentare la difesa a quattro con Fazio e Rizzato terzini e coppia centrale Pericone-Scognamiglio. A centrocampo rientrerà Davide Raffaello che ha scontato il turno di squalifica, probabile un assetto con lui ed Eramo ai fianchi del regista Scozzarella. Coronado dovrebbe quindi tornare trequartista dietro i due attaccanti, che salvo imprevisti saranno Nicola Citro e Montalto. Nadarevic e Torregrossa sono invece i possibili jolly offensivi dalla panchina.

Per quanto riguarda la Pro Vercelli, Foscarini dovrebbe confermare l'undici che ha battuto il Cesena reinserendo però Ettore Marchi al centro dell'attacco: il numero 9 ha saltato la sfida col Cesena per squalifica. Con lui nel tridente offensivo Di Roberto e Mustacchio, a centrocampo Luca Castiglia, Fausto Rossi e Scavone. In difesa potrebbe riposare Germano, nel caso Bani terzino a destra e Massimiliano Scaglia (in ballottaggio con Lorenzo Filippini) a sinistra; coppia centrale Legati-Mohamed Coly davanti al portiere Pigliacelli. Probabile panchina quindi per Ardizzone, Beltrame e Massimiliano Gatto, che nella gara contro il Cesena sono subentrati in corso d'opera.

Vediamo le quote dei bookmaker relative a Trapani-Pro Vercelli: le agenzie di scommesse danno per favorita la squadra di Cosmi, con la quota dell'1 fissata a 1,95 da WilliamHill; più alta la posta in palio per chi vorrà scommettere sull'X pagato 3,30 sempre da WilliamHill; il 2 della Pro Vercelli, che gioca in trasferta (dove ha vinto solamente due volte dall'inizio del campionato) viene dato a 4,50 da Eurobet. Sul numero di reti che verranno segnate nell'arco dei novanta minuti di gioco, i bookmaker ritengono che non sarà un match particolarmente ricco di gol (soprattutto se si pensa che la Pro Vercelli ha uno degli attacchi meno prolifici della Serie B, e anche il Trapani non si può ritenere esattamente una macchina da gol), ecco perché la quota dell'Under (1,70 pagata da SNAI) è più bassa rispetto a quella dell'Over (2,15 pagata da Bet Clic).

La partita di Serie B Trapani-Pro Vercelli sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 8 HD, il numero 258: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 489512. Sui canali Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (n.206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con collegamenti in tempo reale da tutti i campi: per gli abbonati al pacchetto Sport diretta streaming video tramite SkyGo. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B in onda dalle ore 14:50 e fino alle 17:00. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (19^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.