BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Palermo-Alessandria: quote e ultime novità. Vazquez titolare (oggi 2 dicembre 2015, Coppa Italia quarto turno)

Pubblicazione:mercoledì 2 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 2 dicembre 2015, 14.01

Vazquez, attaccante Palermo (Infophoto) Vazquez, attaccante Palermo (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-ALESSANDRIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. VAZQUEZ TITOLARE (OGGI 2 DICEMBRE 2015, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) – Tante le seconde linee che scenderanno in campo quest’oggi in casa Palermo per il match di Coppa Italia del Barbera contro l’Alessandria. Il tecnico dei rosanero, Davide Ballardini, non sembra però intenzionato a rinunciare a Franco Vazquez, il giocatore senza dubbio di maggiore qualità della compagine siciliana. Il numero 20 del Palermo dovrebbe stazionare nella sua classica posizione di trequartista, come vertice alto del rombo di centrocampo in un 4-3-1-2. Il nazionale azzurro sarà il supporto delle due punte più avanzate, ovvero, Quaison e Trajkovski. Resto della formazione con Rigoni, Maresca e Chochev a centrocampo, mentre in difesa agiranno Rispoli, Andelkovic, El Kaoutari e Daprelà, con Colombi in porta.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-ALESSANDRIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 2 DICEMBRE 2015, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) – Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni di Palermo-Alessandria, sfida di Coppa Italia in programma oggi pomeriggio alle ore 15.00, andiamo a vedere quali sono quei giocatori che non potranno scendere in campo perché indisponibili. Partiamo dai padroni di casa rosanero, dove mister Ballardini ritrova Morganella e Bolzoni, entrambi acciaccati. Qualche dubbio invece per Struna, affaticato. In casa Alessandria, invece, l’allenatore Gregucci, non potrà contare su Boniperti e Vitofranco, entrambi infortunati. Recuperato invece Nordi. Nessuno squalificato nei due schieramenti.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-ALESSANDRIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. MASSICCIO TURNOVER PER I ROSANERO (OGGI 2 DICEMBRE 2015, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) – Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio il Palermo ospiterà allo stadio Renzo Barbera l’Alessandria, gara valevole per il quarto turno della Coppa Italia 2015-2016. Massiccio turnover in casa rosanero, con mister Davide Ballardini che dovrebbe mandare in campo il cosiddetto “Palermo-2”. Spazio quindi a Colombi in porta, schierato dietro ad una linea difensiva a quattro formata da Rispoli, Andelkovic, El Kaoutari e Daprelà; a centrocampo, Rigoni, Maresca ed Hiljemark, schierati dietro ad un trio d’attacco con Vazquez in posizione di trequartista, e le due punte che saranno Quaison e Trajkovski.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-ALESSANDRIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI 2 DICEMBRE 2015, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) – Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, si inaugurerà il secondo giorno relativo al quarto turno della Coppa Italia 2015-2016. Dallo stadio Renzo Barbera di Palermo, gli omonimi padroni di casa rosanero ospiteranno l’Alessandria. Siciliani che sono reduci dalla sconfitta interna contro la Juventus per tre reti a zero di domenica sera, e di conseguenza oggi cercheranno di rifarsi di fronte al pubblico di casa. Per il Palermo si tratta del secondo incontro nella Tim Cup 2015-2016, dopo il turno precedente in cui la stessa squadra palermitana ha avuto la meglio sull’Avellino in casa, con il risultato di due reti a uno. L’Alessandria è invece una delle squadre più longeve di questa edizione della Coppa Italia, visto che fino ad ora ha giocato tutti i turni: all’esordio, successo per due a zero sull’Alto Vicentino, poi vittoria contro la Pro Vercelli fuori casa per due a uno, e infine, vittoria interna contro lo Juve Stabia per uno a zero. Andiamo a vedere le ultime sulle formazioni di Palermo-Alessandria.

PALERMO-ALESSANDRIA, QUOTE E PRONOSTICI – Secondo l’agenzia Snai, il Palermo è ovviamente la squadra favorita, con il segno 1 dato a 1.40, contro il successo dell’Alessandria che invece pagherebbe 7.00 volte la nostra puntata. Il pareggio, il segno X, è invece dato a 4.50. P

ROBABILI FORMAZIONI PALERMO – Per la sfida di oggi pomeriggio il tecnico dei rosanero, Ballardini, manderà in campo un undici senza dubbio rimaneggiato rispetto a quello delle ultime uscite. Spazio ad un 4-3-2-1 con Colombi in porta, schierato dietro ad una difesa a quattro formata da Rispoli a destra con Daprelà a sinistra, mentre in mezzo spazio ai due centrali Andelkovic e Goldaniga. A centrocampo, cabina di regia occupata dal solito Rigoni, con Chocev e Maresca i due interni. Infine il tridente d’attacco, dove Quaison e Trajkovski agiranno sulla trequarti, alle spalle della prima punta che sarà Vazquez. Out per infortunio Vitiello e Djurdjevic

PROBABILI FORMAZIONI ALESSANDRIA – L’Alessandria punta a sbarcare il Barbera e di conseguenza il tecnico Gregucci manderà in campo la migliore formazione possibile, approfittando anche dell’unico infortunato, l’attaccante Boniperti. Spazio ad un 4-3-3 con tridente avanzato composto da Fischnaller, Bocalon e Marras. A centrocampo, Nicco avrà il compito di dettare i ritmi e i tempi di gioco, spalleggiato dal numero 10 Branca e da Mezavilla. Infine la difesa, dove Morero e Sosa saranno i due centrali, con Sabato nel ruolo di terzino destro e Celjak a sinistra. In porta andrà il numero 1 Vannucchi. Nessuno squalificato in casa piemontese.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO, PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-ALESSANDRIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI 2 DICEMBRE 2015, COPPA ITALIA QUARTO TURNO)


  PAG. SUCC. >