BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Torino-Cesena (4-1): highlights e gol della partita (Coppa Italia 2015-2016, quarto turno)

Video Torino-Cesena, risultato finale 4-1: gli hlighlights e i gol della partita giocata martedì 1 dicembre allo stadio Olimpico, valida per il quarto turno della Coppa Italia 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

Allo Stadio Olimpico il Torino vince 4 a 1 contro il Cesena e si qualifica per gli ottavi di finale dove sfiderà i rivali cittadini della Juventus. Nel primo tempo di questa sera, i Granata passano in vantaggio subito al 3' con Gazzi ribadendo in rete i due tentativi di Moretti e Josef Martinez respinti da Agliardi ma quest'ultimo, al 13' minuto, combina la frittata regalando il raddoppio a Moretti, lasciandosi scappare il pallone dopo aver preso il colpo di testa di Gazzi.

Ad inizio ripresa, al 51', Maxi Lopez fimra il 3 a 0 su assist di Martinez ed al 67' Cascione, su suggerimento di Ragusa, accorcia le distanze. All'84' Benassi chiude i conti con un gran tiro da fuori area. La formazione di Ventura domina quella di Drago dall'inizio alla fine come dimostrano anche i numeri del match: possesso palla favorevole col 60%, 14 tiri in porta, 6 per Martinez, su 19 contro l'appena 1 su 4 cesenate ed 8 occasioni da goal a 1 con ancora Martinez recordman di questa speciale classifica con 5. L'attaccante granata si è rivelato però carente nel controllo perdendo 5 palloni così come Molinaro ed il Toro, in generale, è stato più impreciso dell'avversario con 31 palle perse a 29, seppur sia stato comunque capace di grande grinta nel recuperarne 29 contro le 23 bianconere, Valzania il migliore con 6. L'arbitro Mariani della sezione di Aprilia infine ha ammonito 5 giocatori, tutti della squadra ospite: Magnusson, Renzetti, Cascione, Lucchini e Valzania, il più falloso con 5 interventi irregolari all'attivo. (Alessandro Rinoldi)