BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Catanzaro-Ischia Isolaverde (risultato finale 3-0): prosegue il grande momento calabrese (Lega Pro Girone C, oggi 20 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA CATANZARO-ISCHIA ISOLAVERDE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C, 16^ GIORNATA) - Per la sedicesima giornata di Lega Pro Girone C si gioca Catanzaro-Ischia allo Stadio Nicola Ceravolo. Vediamo qualche numero e qualche precedente che riguarda queste due formazioni, a caccia di punti per chiudere nel migliore dei modi il loro 2015 e passare in serenità le feste e la sosta del campionato. I padroni di casa sono in decima posizione reduci da due pareggi di fila. Gli ospiti invece sono in 14ma posizione con appena tre punti nelle ultime cinque gare. Sono due i precedenti tra le squadre chiamate in causa. A Catanzaro la gara terminò 2-1 nell'andata del campionato scorso con reti di Russotto, Kamara e Schetter. Al ritorno a campi invertiti il match terminò 0-0. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV CATANZARO-ISCHIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (16^ GIORNATA)

DIRETTA CATANZARO-ISCHIA ISOLAVERDE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C, 16^ GIORNATA) -  Catanzaro-Ischia Isolaverde, diretta dall'arbitro Luigi Pillitteri, si gioca oggi alle ore 14:00 allo stadio Nicola Ceravolo. Si tratta di una partita valida per la sedicesima giornata del girone C di Lega Pro. I padroni di casa occupano il decimo posto della classifica con 19 punti, frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte. Gli ospiti si trovano invece in quattordicesima posizione con 14 punti dopo quattro vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte.

Il Catanzaro di Alessandro Erra è reduce dal pareggio per 1-1 sul campo del Monopoli. Si è trattato del sesto risultato utile consecutivo, il secono pareggio di fila dopo quattro vittorie di seguito. La zona playout ora è distante cinque lunghezze e i calabresi hanno bisogno di aumentare questo gap per evitare brutte sorprese. 

Contro i pugliesi il vantaggio era stato firmato al 20' da Razzitti, giunto a cinque reti in questo campionato e migliore cannoniere della squadra, ma al 25' i padroni di casa hanno pareggiato i conti e successivamente sono andati in forcing trovando un portiere come Grandi in giornata di grazie e abile a repingere ogni tentativo offensivo. Il Catanzaro oggi parte certamente favorito e deve sfruttare l'occasione per tornare a vincere, di fronte un avversario decisamente alla portata, ma da affrontare sempre con massimo rispetto e impegno.

L'Ischia Isolaverde di Leonardo Bitetto viene invece dalla pesante sconfitta casalinga per 5-0 contro il Matera. Dopo il 5-5 contro la Juve Stabia nella precedente giornata, questa volta le reti sono state solo al passivo. Nonostante il risultato parli diversamente, in realtà gli isolani avevano disputato un ottimo primo tempo, andando sotto solo al 44'. Un gol che ha avuto un contraccolpo psicologico incredibile sui giocatori dell'Ischia, che nella ripresa sono letteralmente crollati subendo un poker umiliante e tutto sommato immeritato. Oggi serviranno carattere e personalità per reagire alla cocente sconfitta di Matera. Mister Bitetto dovrà essere abile nel motivare a dovere i suoi ragazzi spingendoli a dare tutto per tornare a una vittoria che manca dal 1° novembre e che è necessaria in chiave salvezza. Potrebbe rappresentare una svolta dopo le recenti delusioni. Mancino e Kanoute, autori insieme di nove reti complessive, sono i giocatori più attesi. 

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Catanzaro) viene dato a 1,90 mentre il segno X (pareggio) a 3,15. Invece per il segno 2 (vittoria Ischia Isolaverde) la quota è 4,00.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Catanzaro-Ischia Isolaverde, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV CATANZARO-ISCHIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (16^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.