BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Cosenza-Fidelis Andria (risultato finale 1-0): segna Corsi, vincono i calabresi (oggi 20 dicembre 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Cosenza-Fidelis Andria, risultato finale 1-0: il gol di Corsi nel primo tempo decide la sfida valida per la diciassettesima giornata del girone A del campionato di Lega Pro 2015-2016

(dall'account ufficiale facebook.com/ilcosenzacalcio) (dall'account ufficiale facebook.com/ilcosenzacalcio)

DIRETTA COSENZA-FIDELIS ANDRIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 20 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C)  Allo Stadio San Vito si gioca tra poco un'interessante Cosenza-Fidelis Andria per la sedicesima giornata di Lega Pro Girone C. I padroni di casa sono in quinta posizione e sono caduti nell'ultimo turno. Gli ospiti invece sono settimi e con due vittorie e un pari nelle ultime tre gare stanno lavorando per cercare di risalire in classifica. Sono sei i precedenti tra le due squadre con tre vittorie dell'Andria, una del Cosenza e due pareggi. L'ultima volta al San Vito la gara terminò 1-0 per gli ospiti. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV COSENZA-FIDELIS ANDRIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (16^ GIORNATA)

DIRETTA COSENZA-FIDELIS ANDRIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 20 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Cosenza-Fidelis Andria, diretta dall'arbitro Fabio Piscopo, si gioca oggi alle ore 17:30; al San Vito le due squadre scendono in campo per la sedicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Una partita di alta classifica: il Cosenza occupa la quinta posizione con 24 punti e vede a sole due lunghezze la zona playoff, mentre la Fidelis Andria è settima con 22 e, almeno sulla carta, può provare a rientrare nel discorso post season pur avendo come primo obiettivo stagionale la salvezza.

Possiamo iniziare dicendo che le due squadre hanno in comune una cosa: il fatto di aver battuto la Casertana, capolista del campionato entrando in questo turno. Il Cosenza lo ha fatto lo scorso 11 ottobre, mentre la vittoria della Fidelis Andria risale allo scorso sabato e ha contribuito a rendere ancora più incerta la corsa alla promozione diretta. Il Cosenza di Giorgio Roselli, già eliminato dalla Coppa Italia di cui era campione uscente, nelle ultime giornate ha però avuto qualche pausa di troppo; arriva dalla sconfitta contro il lanciatissimo Foggia, e aveva perso anche a Lecce; ha vinto tre partite a novembre, ma ci ha infilato anche il pareggio di Benevento.  

Insomma: dopo il 2-1 alla Casertana gli scontri diretti hanno detto male ai calabresi, e questo potrebbe influire non poco in caso di un arrivo a pari punti. Al San Vito però il Cosenza è una sentenza: ha vinto le ultime cinque partite che ha giocato in casa, e dunque parte nettamente favorito anche oggi. La Fidelis Andria è, tra le neopromosse del girone C, quella che ha tenuto maggiormente nel corso della stagione: le altre sono crollate o hanno comunque rallentato la marcia, i pugliesi di Luca D’Angelo si sono sempre mantenuti nella parte alta della classifica e sostanzialmente hanno fatto capire che la salvezza dovrebbe essere archiviata.

A dire il vero anche l’Andria ha vissuto un periodo buio: dopo aver battuto l’Akragas (11 ottobre) è andata incontro a tre sconfitte consecutive, poi ha pareggiato tre partite in serie e soltanto il 29 novembre è tornata a vincere, con il 2-0 sul Martina Franca. Poi il pareggio senza reti di Catanzaro, e per l’appunto la splendida vittoria contro la Casertana, con i gol firmati da Roberto Cortellini e Pietro Cianci (entrambi alla prima rete stagionale) che ha dato una grande gioia a tutta la città.

Per spiccare davvero il volo bisognerebbe migliorare il rendimento esterno: tre pareggi consecutivi entrando in questa partita, pur se va detto che nelle prime tre partite erano arrivate due vittorie (compresa quella di Lecce alla prima giornata). A noi non resta quindi che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita del San Vito: Cosenza-Fidelis Andria, valida per la sedicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Le quote Bet365 per la partita della sedicesima giornata di Lega Pro 2015-2016 (girone C) Cosenza-Fidelis Andria ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Cosenza (segno 1) a 2,20; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Fidelis Andria (segno 2) a 3,10. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Cosenza-Fidelis Andria, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV COSENZA-FIDELIS ANDRIACLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (16^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.