BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Frosinone-Milan (risultato finale 2-4) info streaming video e tv: Il Milan vince la partita! (Serie A 2015, oggi 20 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Tifosi del Frosinone  Tifosi del Frosinone

DIRETTA FROSINONE-MILAN (RISULTATO FINALE 2-4) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, SERIE A 17^GIORNATA): 4-2 FINALE, GOL DI BONAVENTURA IN PIENO RECUPERO! - Il Milan vince per 4-2 al Matusa di Frosinone dopo una partita difficile e combattuta. Nel finale dopo il gol di Alex del 3-1, Dionisi rimette in carreggiata il Frosinone con un colpo di testa su punizione di Pavlovic all'ottantaquattresimo minuto, ma nel finale Jack Bonaventura mette la ciliegina sulla torta e segna con un tiro ravvicinato il definitivo 4-2, coronando così un'ottima prestazione. MIhajlovic con questa vittoria riesce a non mollare la corsa verso le posizioni europee della classifica, mentre la squadra di Stellone rimane in zona retrocessione, nonostante una prestazione importante che renderà orgogliosi i tifosi ciociari. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FROSINONE-MILAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA 2015-2016 (16^ GIORNATA)

DIRETTA FROSINONE-MILAN (RISULTATO LIVE 1-3) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, SERIE A 17^GIORNATA): ALEX FIRMA IL 3-1 PER IL MILAN! - Il Frosinone dopo il gol di Bacca prova subito a pareggiare con una punizione pericolosissima di Soddimo, ma Donnarumma con un tuffo riesce a togliere il pallone dalla porta. Stellone prova a scuotere la squadra dalla panchina con due sostituzioni: Paganini e Chibsah al posto di Tonev e Gori, ma il risultato non cambia. Al 78° minuto il Milan chiude la partita con il gol di Alex. Stacco imperioso nell'area di rigore del Frosinone da parte del difensore brasiliano, che sfrutta un cross dalla bandierina di Niang e indirizza di testa il pallone all'angolino. Vittoria a un passo per il Milan.

DIRETTA FROSINONE-MILAN (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, SERIE A 17^GIORNATA): ABATE E BACCA RIBALTANO IL RISULTATO!- Inizio di secondo tempo spettacolare con in occasione del primo. Il Milan riesce a pareggiare. prima, al 50° minuto con Abate. Il terzino rossonero riceva palla da Honda in area di rigore, stoppa il pallone e con un tiro preciso con il destro batte Leali. Il MIlan riesce, poi, a completare la rimonta incredibilmente con un gol di Bacca che dopo un azione rocambolesca segna con un tiro rabbioso. Clamoroso al Matusa! 

DIRETTA FROSINONE-MILAN (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, SERIE A 17^GIORNATA): SQUADRE A RIPOSO! - Il primo tempo di Frosinone-Milan si conclude con il vantagio dei padroni di casa, grazie al gol al 19' di Daniel Ciofani su assist di Dionisi. Nel finale di primo tempo il Milan è mancato di lucidità e non è riuscito ad impensierire Leali a parte qualche sprazzo di Niang e Bonaventura. Nel finale occasione per quest'ultimo da calcio di punizione, ma la sua conclusione dopo aver superato la barrier non scende e termina alta sopra la traversa Dopo un minuto di recupero l'arbitro Banti ha mandato le squadre negli spogliatoi. Vedremo se nella ripresa il Milan avrà la forza di riaprire la partita o se il Frosinone riuscirà ad ottenere una storica vittoria. 

DIRETTA FROSINONE-MILAN (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, SERIE A 17^GIORNATA): FROSINONE IN VANTAGGIO CON CIOFANI! - Il Frosinone passa in vantaggio al diciannovesimo minuto con Daniel Ciofani che riceve palla sulla trequarti da Dionisi, sfrutta un incredibile buco lasciato dai due centrali del Milan e tutto solo contro Donnarumma lo batte con il piatto destro. La squadra di Stellone prima del gol era andata molto vicino al vantaggio con due conclusioni da parte di Pavlovic e Gori. Si fa dura per i rossoneri che ora devono attaccare on un Frosinone che ha naturalmente abbassato il baricentro. 

DIRETTA FROSINONE-MILAN (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, SERIE A 17^GIORNATA): INIZIO INFUOCATO! - Inizio divertente di partita con due squadre che giocano all'attacco e non si tirano indietro. Il Milan si fa pericoloso dopo soli due minuti con Niang. L'attaccante rossonero supera in velocità Diakitè e calcia con il mancino, ma Leali gli dice di no. Il Frosinone riesce a rendersi pericoloso quando si porta in avanti. Al 6° minuto di gioco Soddimo impegna Donnarumma su assist di tacco di Ciofani, ma il giovane portiere è attento e devia in angolo. Il Milan  in seguito va molto vicino al gol con due conclusioni da dentro l'area, prima di Niang e poi di Bacca, ma Leali è bravissimo a respingere entrambi i tentativi. 

DIRETTA FROSINONE-MILAN (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, SERIE A 17^GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Frosinone-Milan sta per cominciare allo stadio Matusa, vediamo le formazioni ufficiali con le scelte di Stellone e Mihajlovic per i rispettivi schieramenti. Frosinone (4-4-2): Leali; M. Ciofani, Diakité, Blanchard, Pavlovic; Tonev, Sammarco, Gori, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi A disposizione: Zappino, Crivello, Russo, Chibsah, Frara, Gucher, Carlini, Castillo, Longo, Paganini, Ajeti, Bertoncini Allenatore: Roberto Stellone Milan (4-4-2): Donnarumma, Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca A disposizione: Abbiati, Livieri, Antonelli, Calabria, Rodrigo Ely, Mexes, Zapata, Josè Mauri, Poli, Cerci, Luiz Adriano Allenatore: Sinisa Mihajlovic Arbitro: Luca Banti (sezione di Livorno)

DIRETTA FROSINONE-MILAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, SERIE A 17^GIORNATA). CHIAVE TATTICA - Frosinone-Milan inizia tra poco; le due squadre hanno realizzato rispettivamente 15 e 19 gol nel campionato in corso. Per la trasferta al Matusa Mihajlovic potrebbe puntare sul modulo 4-4-2 con Cerci e Bonaventura ali di centrocampo. Lo stesso modulo è quella che caratterizza il Frosinone di Stellone, attenzioni quindi ai duelli individuali ed in particolare a quelli sulle fasce. Bonaventura potrebbe accentrarsi per comporre un pacchetto centrale a tre ed un tridente d'attacco, con l'avanzamento di Cerci sulla linea di Bacca e Luiz Adriano. Potrebbe essere una buona soluzione per provare ad aprire la difesa dei Ciociari. Che dal canto loro punteranno anche sugli inserimenti da centrocampo: Sammarco è reduce dal gol a Palermo frutto di una ficcante incursione nell'area avversaria, anche Paganini e Soddimo hanno la velocità per buttarsi negli spazi eventualmente concessi dalla difesa milanista. La quale, proprio nell'ultimo match contro il Verona, si è fatta bucare centralmente in occasione del rigore che poi ha portato al pareggio.

DIRETTA FROSINONE-MILAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, SERIE A 17^GIORNATA). LE STATISTICHE - Leggiamo qualche statistica di Frosinone-Milan, uno dei posticipi delle ore 18. Frosinone con un pessimo score in riferimento ai gol realizzati in questa prima parte di stagione: solo quindici reti per gli uomini di Stellone, di cui cinque realizzati tra il 45' ed il 60' (il 33%), e tre realizzati nell'ultimo quarto d'ora. Diverso invece il numero di gol subiti: trenta gol, di cui otto tra il 75' ed il 90', sette invece nel primo tempo tra il 15' ed il 30'. Centonovantasei il numero totale di attacchi in stagione, solo settantatré il numero di tiri in porta. Il Milan, non sta passando un buon periodo ma i gol realizzati sono venti: quattro tra il 15' ed il 30', tra il 30' ed il 45' e tra il 45' ed il 60'. Diciannove, invece, i gol subiti: sette tra il 45' ed il 60', quattro tra il 60' ed il 75' (circa il 21%). Trecentoquarantasei il numero totale di attacchi in stagione, duecentoquarantacinque il numero di falli commessi. 

DIRETTA FROSINONE-MILAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, SERIE A 17^GIORNATA). TESTA A TESTA - Qualche numero entrando in questa interessante Frosinone-Milan, di Serie A. Nelle ultime cinque giornate il Milan ha perso solo una volta raccogliendo però 6 punti, frutto del successo ai danni della Sampdoria (4-1) e dei pareggi con Atalanta (0-0), Carpi (0-0) e Verona (1-1). Per il Frosinone invece 1 vittoria (il 3-2 casalingo ai danni dell'Hellas Verona), 1 pareggio (2-2 con il Genoa, sempre in casa) e tre sconfitte, l'ultima delle quali sul campo del Palermo (4-1). Frosinone che in casa sta costruendo le basi per la salvezza: finora ha ottenuto 13 punti su 14 tra le mura amiche del Matusa. Il Milan invece ha un bilancio esterno di 2 vittorie, altrettanti pareggi e 4 sconfitte. Non ci sono precedenti in Serie A tra Frosinone e Milan. 

DIRETTA FROSINONE-MILAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) – Frosinone-Milan, diretta dall'arbitro Luca Banti della sezione di Livorno, sarà uno dei match più attesi della diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, l'ultima prima di Natale. I rossoneri di Sinisa Mihajlovic faranno visita ai ciociari di Roberto Stellone alle ore 18.00 di questa sera presso lo stadio Comunale Matusa di Frosinone per questo confronto che possiamo definire in un certo senso storico fra il club più vincente a livello internazionale del calcio italiano e chi invece gioca in Serie A per la prima volta nella sua storia e che questa sera ospiterà per la prima volta una delle tre big del nostro campionato (con Juventus e Inter ha già giocato in trasferta).

Per il Milan non sarà una partita facile: il Frosinone infatti finora ha conquistato in casa 13 dei 14 punti che ha in classifica, dunque le speranze di salvezza per i padroni di casa passano dal Matusa, dove i ragazzi di Stellone cercheranno di cogliere un risultato che farebbe passare un bellissimo Natale (già storico perché il primo in Serie A) all'intera città. 

La sconfitta contro il Chievo ha infatti bloccato la striscia di quattro vittorie e un pareggio nelle precedenti cinque partite casalinghe, numeri che fanno ben capire come il Frosinone al Matusa sia avversario temibile per chiunque. I problemi sono semmai in trasferta, dove l'unico punto conquistato risale al 23 settembre, cioè il giorno dello storico pareggio allo Juventus Stadium. Anche la differenza reti è positiva in casa, grazie a 12 gol segnati a fronte di 11 subiti, mentre in trasferta il bilancio è 3-19 per un totale di 15-30. 

Quanto al Milan, ovviamente i rossoneri devono provare a riscattare un dicembre finora pessimo in campionato. Il calendario offriva infatti la “tripletta” Carpi-Verona-Frosinone, che sembrava perfetta per provare a risalire in classifica dal momento che si tratta delle ultime tre. Finora invece è stato un flop, dal momento che contro emiliani e veneti sono arrivati due pareggi e la possibilità di scalare la classifica è compromessa, anche se davanti non corrono a ritmi folli. Basterebbe dire che con quattro punti in più il Milan sarebbe pari alla Roma per capire quale occasione i rossoneri abbiano sprecato nelle ultime due settimane. A consolazione è arrivato il successo sul campo della Sampdoria – che è anche l'ultima squadra che il Milan ha battuto in campionato – in Coppa Italia, importante anche perché apre prospettive molto interessanti dal momento che dalla parte del tabellone del Milan restano Carpi (avversaria nei quarti in gara secca a San Siro) e poi l'eventuale semifinale con una fra Spezia e Alessandria: la strada per la finale non appare di certo impervia. Adesso però concentriamoci sull'attualità, cioè sulla partita che ci attende oggi al Matusa: per scoprire cosa succederà, non ci resta altro da fare che metterci comodi, perché la diretta di Frosinone-Milan sta per cominciare...

La diretta tv di Frosinone-Milan sarà trasmessa sia dalla pay tv del satellite, sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, sia da quella del digitale terrestre sui canali Mediaset Premium Calcio e Mediaset Premium Calcio HD. Sarà disponibile per gli abbonati anche la diretta streaming video, attivando su PC, tablet e smartphone le applicazioni Sky Go e Premium Play che non richiedono costi aggiuntivi. Il sito ufficiale di riferimento per gli aggiornamenti e le informazioni utili sulla partita di Serie A è invece www.legaseriea.it, con i corrispettivi account sui social network alle pagine facebook.com/serieatim e (su Twitter) @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FROSINONE-MILAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA 2015-2016 (16^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >