BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Lumezzane-Albinoleffe (risultato finale 2-0): vittoria importante dei padroni di casa (Lega Pro Girone A, oggi 20 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA LUMEZZANE-ALBINOLEFFE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 16^ GIORNATA) - Lumezzane e Albinoleffe si ritroveranno questo pomeriggio, alle ore 15.00, per sfidarsi in un match valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016. Le due squadre in questione si sono incontrate in altre 14 occasioni con un bilancio che racconta cinque vittorie per i bresciani, tre per i bergamaschi, e sei pareggi. Il primo incontro risale al 23 dicembre 1999, quasi 16 anni fa, con successo del Lumezzane in trasferta per uno a zero. L’ultimo precedente è invece quello del 25 aprile scorso, successo anche in questo caso del Lumezzane, che fra le mura domestiche ha avuto la meglio sull’Albinoleffe per uno a zero. I bergamaschi non vincono dal 15 dicembre 2013, vittoria interna per due a zero.

DIRETTA LUMEZZANE-ALBINOLEFFE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 16^ GIORNATA) - Lumezzane-Albinoleffe, diretta dall'arbitro Daniele Paterna, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Tullio Salieri. Si tratta di una partita valida per la sedicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la quattordicesima posizione in campionato con 16 punti, frutto di cinque vittorie, un pareggio e nove sconfitte. Gli ospiti invece sono al sedicesimo posto a quota 11 dopo tre vittorie, due pareggi e dieci sconfitte. ll Lumezzane guidato da Paolo Nicolato, che a metà della scorsa settimana ha sostituito Giancarlo D'Astoli sancendo il suo ritorno dopo la salvezza della passata stagione, è reduce dall'importantissima vittoria per 2-0 in casa del Pavia, una squadra in crisi ma che è pur sempre una candidata per la promozione in Serie B. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LUMEZZANE-ALBINOLEFFE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (16^ GIORNATA)

Tre punti vitali per i valgobbini, che ora sono nell'ultimo posto valido per il playout a sole due lunghezze dalla zona salvezza. Il successo, che mancava dal 25 ottobre, è stato firmato dai gol di Cruz al 23' e di Sarao su rigore al 52'. Quello odierno è uno scontro diretto e confermarsi vincenti sarebbe molto importante per cercare di guadagnare una posizione di classifca più tranquilla. Ci aspettiamo un Lumezzane che dal primo minuto tenti di prendere le redini del gioco e di mettere gli avversari alle corde. Il tecnico Nicolato dovrebbe riproporre il tandem offensivo Sarao-Cruz che è risultato decisivo a Pavia.

L'Albinoleffe di Marco Sesia viene invece dalla sconfitta casalinga per 1-0 contro la Reggiana. Un ko maturato nel primo tempo con il gol subito al 15', ma nella ripresa i lombardi hanno provato a reagire mettendo anche alle strette i rivali di giornata e creando alcuni pericoli. Però l'aggressività mostrata non è bastata per strappare un pareggio. Seconda sconfitta di fila e zona salvezza che adesso dista sette lunghezze. Quest'oggi c'è uno scontro con una diretta concorrente e vincere sarebbe molto importante per un'Albinoleffe che deve riuscire a creare e a concretizzare di più in fase offensiva, evitando in difesa quegli errori che finora sono costati troppi gol presi. In attacco molto dipenderà dalla giornata positiva di Soncin, Danti e Kanis.  Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Lumezzane) viene dato a 2,00 mentre il segno X (pareggio) a 3,20. Invece per il segno 2 (vittoria Albinoleffe) la quota è 3,60.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Lumezzane-Albinoleffe, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LUMEZZANE-ALBINOLEFFE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (16^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.