BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Lupa Roma-Pisa (risultato finale 1-1): Montella evita la sconfitta a Gattuso (Lega Pro Girone B, oggi 20 dicembre 2015)

Pubblicazione:domenica 20 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 20 dicembre 2015, 17.03

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA LUPA ROMA-PISA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 16^ GIORNATA) - Lupa Roma-Pisa: la Lupa Roma ha nove punti in classifica frutto di due vittorie, tre pareggi e 10 sconfitte, con 11 gol siglati e 29 subiti e nelle ultime cinque giornate ha messo a segno due vittorie, due pareggi ed una sconfitta. Il Pisa invece si trova al terzo posto in classifica con un punto di penalizzazione rispetto agli attuali 28 punti ad un solo punto dalla seconda in classifica. Il Pisa ha messo a segno 8 vittorie, cinque pareggi e due sconfitte con 22 gol siglati e 14 subiti. Primo incontro in assoluto anche per le due formazioni che cercheranno di trovare la prima vittoria. 

DIRETTA LUPA ROMA-PISA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 16^ GIORNATA) - Lupa Roma-Pisa, diretta dall'arbitro Giacomo Camplone, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Quinto Ricci. Si tratta di una partita valida per la sedicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la diciassettesima e punultima posizione del campionato con 9 punti, frutto di due vittorie, tre pareggi e dieci sconfitte. Gli ospiti si trovano invece al terzo posto con 28 punti dopo otto vittorie, cinque pareggi e due sconfitte. La Lupa Roma di Agenore Maurizi è reduce dal ko per 1-0 sul campo dell'Ancona e ha così interrotto la sua striscia positiva di risultati che durava da quattro gare, in cui aveva ottenuto anche due importanti successi in chiave salvezza.

Ma al Del Conero i laziali sono stati sconfitti dal gol di Cognini al 7' ma hanno comunque disputato una buona partita contro un avversario che sulla carta era sicuramente superiore a livello qualitativo e che non a caso punta la zona playoff. La Lupa Roma oggi avrà un'altra sfida complicatissima contro un'altra squadra che punta in alto e che è terza adesso. Non perdere sarebbe un'impresa e darebbe molto morale al gruppo. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LUPA ROMA-PISA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (16^ GIORNATA) 

Strappare un pareggio potrebbe rivelarsi molto utile in chiave salvezza. I ragazzi di Maurizi dovranno fare una prestazione molto attenta e ordinata, chiudendo tutti gli spazi e sfruttando i contropiedi in velocità concretizzando le occasioni che saranno create. Il Pisa guidato da Gennaro Ivan Gattuso viene invece dal pareggio per 1-1 nello scontro diretto giocato in casa contro la Maceratese. Dopo il vantaggio di Galubovic al 12' i pisani sono andati vicini al raddoppio, ma poi hanno un po' la reazione avversaria e al 51' è arrivato il pareggio di Kouko. I toscani hanno provato a ributtarsi in avanti e nel finale hanno sfiorato il nuovo sorpasso con Mannini, ma Forte ha effettuato una grande parata e il risultato non è cambiato. Otti il Pisa tenterà di tornare alla vittoria, dopo le tre consecutive che aveva ottenuto prima del pareggio contro la Maceratese. Il tecnico Gattuso conta molto su Varela, miglior marcatore della squadra con sei reti e tra i migliori in questa prima parte di stagione. 

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Lupa Roma) viene dato a 4,00 mentre il segno X (pareggio) a 3,30. Invece per il segno 2 (vittoria Pisa) la quota è 1,85. Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Lupa Roma-Pisa, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LUPA ROMA-PISA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (16^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.