BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Prato-Carrarese (risultato finale 2-4): spettacolo in Toscana (Lega Pro Girone B, oggi 20 dicembre 2015)

Pubblicazione:domenica 20 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 20 dicembre 2015, 16.26

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA PRATO-CARRARESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 16^ GIORNATA) - Prato-Carrarese inizia tra poco: andiamo a vedere qualche numero di questa partita interessante del girone B di Lega Pro. Il Prato è al nono posto in classifica con venti punti frutto di cinque vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte. La formazione toscana è andata in gol 12 volte e ha subito lo stesso numero di reti e nelle ultime cinque partite ha messo a segno due vittorie, due pareggi ed una sconfitta. La Carrarese invece è settima in classifica con 21 punti frutto di cinque vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte con 22 gol siglati e 18 subiti. Due sconfitte, due vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque partite. Due vittorie Prato, una Carrarese e due pareggi nei cinque precedenti. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PRATO-CARRARESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (16^ GIORNATA)

DIRETTA PRATO-CARRARESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 16^ GIORNATA) - Prato-Carrarese, diretta dall'arbitro Fabio Pasciutasi gioca oggi alle ore 14:30 allo stadio Lungobisenzio. Si tratta di una partita valida per la sedicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la decima posizione della classifica con 20 punti, frutto di cinque vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte. Gli ospiti si trovano invece al settimo posto a quota 21 dopo cinque vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte.

Il Prato di Alessio De Petrillo è reduce da un pareggio per 0-0 sul campo del Santarcangelo al termine di un match molto combatutto e con diverse occasioni da una parte e dall'altra, ma nessuna rete. Capello e Corvesi hanno avuto chance importanti, ma nessuna si è concretizzata. I toscani si sono così mantenuti a metà classifica, con cinque lunghezze di distanza dalla zona playout e otto da quella playoff. 

I pratesi nelle ultime sette giornate hanno perso solo una volta e vogliono cercare oggi di mettere in cascina ulteriori punti per potersi garantire la salvezza quanto prima. Mister De Petrillo conta molto sul giovane Capello, in gol sette volte in questo campionato e migliore marcatore del Prato. Il ragazzo di proprietà del Cagliari è senza dubbio una delle soprese della stagione e la squadra conta soprattutto su di lui per mantenersi in Lega Pro evitando di retrocedere.

La Carrarese guidata da Gian Marco Remondina viene invece dalla sconfitta per 2-1 in casa contro il Pontedera. Si è trattato del secondo ko di fila e i gialloblu e oggi va evitato il tris per non piombare in una crisi nera che possa minare quando di buono fatto finora. Nel derby perso Infantino aveva illuso segnando il gol del vantaggio dopo soli 8' ma poi c'è stata la rimonta e il sorpasso avversario già per il 36'. La ripresa è stata vivace e la Carrarese ha provato a pareggiare i conti, senza però riuscirci. I toscani oggi proveranno a tornare alla vittoria e a migliorare il morale dell'ambiente, un po' depresso dopo le recenti sconfitte e desideroso di ritrovare morale e fiducia. Il già citato Infantino con 8 reti è il migliore cannoniere della squadra, ma il tecnico Remondina conta molto anche sul talentuoso Gnahorè, recentemente al centro di molte indiscrezioni di calciomercato che lo vogliono diretto verso la Serie A già da gennaio. 

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Better, il segno 1 (vittoria Prato) viene dato a 2,35 mentre il segno X (pareggio) a 2,90. Invece per il segno 2 (vittoria Carrarese) la quota è 3,15.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Prato-Carrarese, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PRATO-CARRARESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (16^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.