BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Real Sociedad-Villarreal (risultato finale 0-2) info streaming video e tv: 27', 88' Denis Suarez (Liga 2015, 20 dicembre)

Diretta Real Sociedad-Villarreal, info streaming video e tv: le quote e il risultato live della partita che si gioca oggi pomeriggio per la sedicesima giornata della Liga spagnola 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA REAL SOCIEDAD-VILLARREAL (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 20 DICEMBRE 2015, LIGA 16^ GIORNATA). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Tutto pronto per Real Sociedad-Villarreal, uno dei posticipi della diciassettesima giornata della Liga spagnola. Particolare attenzione al Submarino Amarillo, che a febbraio sfiderà il Napoli nei sedicesimi di Europa League; ecco allora le formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 18:15. REAL SOCIEDAD (4-3-3): 1 Rulli; 30 Elustondo, 23 D. Reyes, 6 I. Martinez, 19 Berchiche; 8 Granero, 4 Illarramendi, 16 Canales; 11 Vela, 9 Agirretxe, 7 Bruma. VILLARREAL (4-4-2): 13 Areola; 22 Rukavina, 5 Musacchio, 6 Victor Riuz, 11 Costa; 8 J. Dos Santons, 4 Pina, 4 Bruno, 18 D. Suarez; 9 Soldado, 17 Bakambu.

DIRETTA REAL SOCIEDAD-VILLARREAL: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 20 DICEMBRE 2015, LIGA 16^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Uno sguardo alla possibile chiave tattica di Real Sociedad-Villarreal, che inizia tra poco. Concettualmente non cambia tantissimo tra il 4-4-2 del Villarreal ed il 4-2-3-1 della Real Sociedad se non il fatto di avere due punte in area di rigore per gli ospiti. I padroni di casa, invece, puntano maggiormente sugli inserimenti dei centrocampisti che potranno giovarsi dell’ottimi lavoro che verrà fatto da Agirretxe. A nostro giudizio si dovrebbe assistere ad un match piuttosto equilibrato nel corso del quale le due formazioni si annulleranno a vicenda. Per cui saranno gli episodi, magari su calcio piazzato, a fare la differenza. 

DIRETTA REAL SOCIEDAD-VILLARREAL: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 20 DICEMBRE 2015, LIGA 16^ GIORNATA) - Questa sera alle ore 18,15 si gioca Real Sociedad-Villarreal al Municipal de Anoeta, match valido per la sedicesima giornata di Liga spagnola edizione 2015/16. Una gara molto interessante nella quale sono di scena due formazioni che stanno lottando per obiettivi molto differenti. La Real Sociedad, infatti, in questo momento occupa il tredicesimo posto della classifica generale a quota 16 punti frutto di 4 vittorie, altrettanti pareggi e 7 sconfitte per un bottino complessivo di 17 reti segnate e 20 subite.

Il vantaggio sulla zona retrocessione è piuttosto esiguo e per la precisione è di due punti su Malaga, Granada e Rayo Vallecano ed ossia i club che occupano in coabitazione il terzultimo posto. Il Villarreal invece in questo momento occupa il quinto posto della graduatoria con 27 punti per effetto di 8 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte.

Il ritardo rispetto al primo posto attualmente occupato da Atletico Madrid e Barcellona è di 8 punti mentre il quarto posto del Celta Vigo che significherebbe Preliminari di Champions è lontano soltanto un punto. Dunque un match nel quale si intrecciano differenti obiettivi con squadra che tuttavia presentano rose non troppo differenti in quanto a tasso tecnico. Insomma, ci sono tutti i presupposti per assistere ad una gara molto combattuta e divertente per gli appassionati che la potranno seguire.

Da rimarcare come il Villarreal sia reduce da due vittorie di fila ottenute ai danni di Rayo Vallecano e soprattutto Real Madrid mentre la Real Sociedad negli ultimi due impegni ha raccolto una vittoria per 2-1 contro l’Eibar ed un pareggio per 1-1 sul campo del Getafe.

Il tecnico della Real Sociedad, Sacristan, dovrebbe confermare lo schieramento basato sul modulo 4-2-3-1con Rulli in porta mentre in difesa dovrebbero giocare Elustondo sulla corsia destra, Reyes nel mezzo in coppia con Martinez e sulla corsia sinistra come il più classico dei terzini, De la Bella. In mediana, davanti al pacchetto arretrato, andranno ad agire l’ex Real Madrid Illaramendi in coppia con l’altro ex madrileno Granero. Davanti a loro la batteria di trequartisti sarà composta dal messicano Vela sulla fascia destra, Canales nel mezzo e Bruma sulla sinistra. In avanti a fungere da terminale offensivo c’è il nuovo fenomeno ed ossia Agirretxe.

Il Villarreal di Marcelino dovrebbe rispondere con il consueto 4-4-2 con Areola in porta, in difesa da destra verso sinistra dovrebbero scendere in campo Bailly, Musaccio in coppia con l’ex Napoli Victor Ruiz e quindi Costa. A centrocampo nelle zona nevralgica ci sarà Bruno con al fianco Trigueros mentre largo sulla destra andrà ad agire il fantasista messicano Giovanni Dos Santos. Sull’altra corsia spazio a Suarez con in avanti il duo composto Bruno Soldado e Bakambu.

Leggendo le due formazioni ci si rende conto come da una parte e dall’altra siano presenti giocatori di grandissimo spessore ed in grado di illuminare il match con le proprie giocate. Nella fila del Villarreal c’è da tenere d’occhio il bomber Soldado oltre che al trequartista Giovanni Dos Santos senza dimenticare l’ottimo apporto che sono in grado di dare giocatori del calibro di Bruno e Trigueros. Nella fila della Real Sociedad vi segnaliamo soprattutto Agirretxe senza dimenticare i vari Granero, Canales e Illaramendi.

Per i bookmakers il match dovrebbe essere quanto mai equilibrata con piccole differenze in termini di quote. Infatti, la possibile vittoria della Real Sociedad è stata quotata 2.40, il pareggio 3.20 mentre il successo del Villarreal 3.10. Infine tendenzialmente questa dovrebbe essere una gara con pochi goa visto che la quota dell’Under 2,5 si attesta intorno all’1.60 e quella dell’Over 2,5 intorno al 2.20.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Real Sociedad-Villarreal, che non sarà trasmessa sui canali della televisione italiana e dunque non si potrà seguire nemmeno in diretta streaming video; per tutti gli aggiornamenti e le informazioni utili per questa sfida potete consultare il sito ufficiale del campionato spagnolo, www.ligabbva.com

© Riproduzione Riservata.