BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Reggiana-Alessandria (risultato finale 1-1): Marras-Mogos, pari nel big match (Lega Pro Girone A, oggi 20 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA REGGIANA-ALESSANDRIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 16^ GIORNATA) - Reggiana-Alessandria si gioca oggi pomeriggio, a partire dalle ore 17.30, per un match valevole per la diciassettesima giornata del campionato Lega Pro, Girone A. La compagine emiliana e quella piemontese si sono sfidate in altre sei occasioni nella loro storia, e il bilancio racconta di tre vittorie della Reggiana, un successo degli alessandrini e due pareggi. Il primo precedente è quello del 12 gennaio del 1975, quando entrambe le squadre erano in Serie B, e terminò zero a zero. L’ultimo incontro è invece quello del 27 marzo 2011, con vittoria della Reggiana per uno a zero fra le mura di casa. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV REGGIANA-ALESSANDRIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (16^ GIORNATA)

DIRETTA REGGIANA-ALESSANDRIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 16^ GIORNATA) - Reggiana-Alessandria, diretta dall'arbitro Armando Ranaldi, si gioca oggi alle ore 17:30 al Mapei Stadium. Si tratta di una partita valida per la sedicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il quinto posto della classifica con 24 punti, frutto di sei vittorie, sei pareggi e tre sconfitte. Gli ospiti invece sono in vetta al campionato a quota 30 dopo nove vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. La Reggiana di Alberto Colombo è reduce da una ritrovata vittoria per 1-0 in casa dell'Albinoleffe. Il successo mancava persino dal 25 ottobre e nel frattempo in classifica la situazione era peggiorata decisamente, ma questi tre punti hanno consentivo di riavvicinare la zona playout e di guarda al futuro con maggiore ottimismo.

L'avversario non era dei più temibili, ma per come si erano messe le cose da oltre un mese, gli emiliani hanno dovuto comunque sudare per avere la meglio. Soprattutto nel secondo tempo i granata hanno sofferto le iniziative dei lombardi e hanno dovuto chiudersi in difesa erigendo un vero e proprio muro per avitare di subire il pari. Oggi la sfida è sicuramente tra le più complicate per la Reggiana visto che al Mapei Stadium arriva la capolista, in serie positiva da parecchie giornate. 

Mister Colombo spera di ritrovare, dopo la vittoria, anche i gol di Arma. Il marocchino è a secco da troppo tempo e sarà necessario che si sblocchi per aiutare la squadra a conquistare un risultato positivo oggi. E' ancora il migliore bomber degli emiliani con 6 gol e deve aumentare il bottino.

L'Alessandria guidata da Angelo Gregucci vive un momento straordinario. Dopo aver battuto in casa il Sudtirol per 2-1 nella scorsa giornata, conquistando così la vetta della classifica del Girone A di Lega Pro, martedì è arrivata un'inaspettata qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia grazie alla vittoria per 2-1 ai tempi supplementari a Marassi contro il Genoa. Dopo il vantaggio di Marras già al 1', i piemontesi erano stati raggiunti dal gol beffa di Pavoletti al 92, ma bomber Bocalon al 9' del secondo tempo supplementare ha firmato il successo scatenando la gioia dei tifosi. Per l'ex Inter sono 11 i gol stagionali e oggi cercherà di arricchire ancora di più il suo bottino trascinando l'Alessandria verso una vittoria che non sarà affatto facile da ottenere sul campo di Reggio Emilia. 

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Reggiana) viene dato a 2,65 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Alessandria) la quota è 2,65.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Reggiana-Alessandria, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV REGGIANA-ALESSANDRIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (16^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.