BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Inter-Lazio (1-2): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 17^giornata)

Pubblicazione:domenica 20 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 20 dicembre 2015, 23.43

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Lazio

BERISHA 6 - Nel primo tempo anticipa Perisic in uscita impedendogli di calciare, nella ripresa pasticcia con Radu concedendo all'Inter la punizione indiretta dentro l'area, incolpevole sul gol di Icardi.

KONKO 6,5 - Gara decisamente discreta la sua, con diversi anticipi decisivi e una buona lettura di gioco che gli consente di arrivare sul pallone prima degli avversari.

MAURICIO 5,5 - Si fa lasciare sul posto da Icardi nell'azione del momentaneo 1-1, per il resto non combina troppi disastri in difesa.

HOEDT 5,5 - Idem come Mauricio, ma a differenza del brasiliano, il centrale olandese effettua qualche intervento salvifico in più.

RADU 5,5 - Nella ripresa rischia di combinare un gran pasticcio con Berisha quando gli passa il pallone in un momento in cui il portiere della Lazio non può prenderla con i piedi, essendo sdraiato.

MILINKOVIC-SAVIC 5 - Impreciso nei passaggi, commette due vere ingenuità che gli costano il rosso ma si guadagna anche il rigore decisivo che consente alla Lazio di vincere.

BIGLIA 7 - Stasera non sbaglia nulla, legge bene ogni azione degli avversari, smista un mucchio di palloni per i suoi compagni e dirige la manovra della Lazio alla perfezione.

PAROLO 5,5 - Non è mai sembrato in palla, ancora lontano dagli alti livelli dello scorso anno.

CANDREVA 7,5 - Indiscusso "Man of the match", con i due gol che decidono la gara, il primo sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il secondo dopo essersi fatto parare il rigore da Handanovic e trasformando il tap-in per il definitivo 3-1

MATRI 6 - Crea problemi ai difensori dell'Inter, partita di sacrificio la sua, spesso arretra per dare una mano in difesa. (DJORDJEVIC 6 - Ha una buona intuizione quando serve una palla invitante per Felipe Anderson che il fantasista brasiliano non raccoglie)

FELIPE ANDERSON 6 - Non ha la velocità dei tempi migliori, dà una grossa mano in fase difensiva quando spesso ruba il pallone agli avversari. (KEITA 6 - Entra nel finale e contribuisce a salvare il risultato)

ALL. PIOLI 6,5 - Dopo la vittoria con l'Udinese arriva un altro segnale confortante per il tecnico della Lazio che mantiene il posto in panchina almeno fino all'inizio del 2016. Oggi la Lazio ha comunque trovato un Inter più malleabile del solito che le ha consentito di fare la partita.

 

(Stefano Belli)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.