BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Inter-Lazio (1-2): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 17^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

LE PAGELLE DI INTER-LAZIO 1-2 (SERIE A 2015-2016, 17^GIORNATA): FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA - VOTO INTER 5,5 - Passo indietro per la formazione di Mancini, apparsa meno cattiva e incisiva soprattutto in fase offensiva, paga gli errori dei singoli (Montoya e Felipe Melo in primis). CLICCA QUI PER LE PAGELLE DELL'INTER

VOTO LAZIO 6,5 - Davvero niente male, per una squadra a secco di vittorie da sette gare, battere a domicilio la prima in classifica. Segnali molto incoraggianti per la squadra e soprattutto per Pioli che può guardare al nuovo anno con più calma e serenità. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DELLA LAZIO

VOTO ARBITRO MAZZOLENI 6 - Nel primo tempo gestisce bene la partita senza estrarre cartellini, poi nella ripresa quando il clima in campo si riscalda non può fare a meno di usarli, e nel finale espelle anche due giocatori.

LE PAGELLE DI INTER-LAZIO (SERIE A 2015-2016, 17^GIORNATA): FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA - Primo tempo da dimenticare per l'Inter è sotto 0-1 in casa con la Lazio. Partenza shock per i nerazzurri che subiscono già gol al 5' con Candreva (7) che sugli sviluppi di un calcio d'angolo trova l'angolino per battere Handanovic (5,5) rimasto immobile e sorpreso dalla conclusione del numero 87 della Lazio. La formazione di Pioli è messa bene in gioco e disputa una prima frazione di gioco all'altezza, impedendo ai padroni di casa di costruire gioco e di alzare il baricentro. L'Inter si rende pericolosa solamente su calcio piazzato, con Telles (7) e Jovetic (6) che non trovano la porta. Biglia (6,5) dirige la manovra per i biancocelesti, che poco prima dell'intervallo sfiorano il raddoppio con Felipe Anderson (5,5) che, complice un rimpallo, serve Candreva che arriva stanco sul pallone e lo alza troppo, spedendolo sopra la traversa. Passo indietro per la formazione di Mancini rispetto alle ultime uscite in campionato, vedremo cosa succederà nella ripresa con la Lazio che è partita forte e potrebbe risentirne nel finale.

VOTO INTER 5 - La formazione di Mancini sembra una brutta copia di quella ammirata nelle ultime settimane. MIGLIORE INTER: TELLES 7 - È lui quello che toglie le castagne dal fuoco per i nerazzurri in fase difensiva, senza di lui l'Inter soffrirebbe ancora di più. PEGGIORE INTER: MONTOYA 4,5 - Errori nei passaggi, perde troppi palloni, non entra mai in partita. Un primo tempo da incubo per l'ex-Barcellona.

VOTO LAZIO 6,5 - Gioca in maniera spensierata, è fortunata a trovare subito il gol con Candreva, ma sta interpretando decisamente meglio il match rispetto agli avversari, almeno finora. MIGLIORE LAZIO: CANDREVA 7 - Autore del gol nelle fasi iniziali del match, prima dell'intervallo manca l'appuntamento con la doppietta. PEGGIORE LAZIO: FELIPE ANDERSON 5,5 - Ancora troppo lento, anche se la buona volontà da parte sua non manca, anzi. (Stefano Belli)



  PAG. SUCC. >