BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Torino-Udinese (0-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 17^ giornata)

Foto Infophoto Foto Infophoto

Può far poco sul gol realizzato da Perica. Si dimostra molto attento nel primo tempo. Quasi nulle le disattenzioni.

Cerca di rendersi pericoloso grazie ad un fantastico destro ma concede tanto dietro. ( Entra in campo molto nervoso e rischia di essere espulso, mai pericoloso).

Commette troppi falli su Perica ma si dimostra all'altezza nella sostituzione di Glik. Si sentiva però l'assenza del capitano.

Da un suo errore di copertura nasce il gol del vantaggio ospite. Per il resto solita prestazione sufficiente.

Ottimo primo tempo di discese e buone giocate. Abbastanza nullo nella ripresa. BENASSI 5 Torna in campo e non si dimostra all'altezza. Buoni inserimenti nel primo tempo ma poca qualità. ( Perde tanti palloni ed è abbastanza poco efficace in fase di ripartenza).

Rende poco il mediano del Torino, forse annullato da un'ottima prestazione dal lato opposto di Lodi.

Rispetto al solito giovane che siamo abituati a vedere, il giocatore ex Atalanta fa veramente poco, soprattutto in fase offensiva.

Poca spinta da parte dell'esterno sinistro che viene sostituito ad inizio secondo tempo. ( Entra col piglio giusto ma butta via numerosi palloni tramite cross sbagliati).

Prestazione inguardabile nel primo tempo, prova a crescere nel secondo tempo, soprattutto in fase di impostazione. Causa anche l'espulsione di Wague.

Grande movimento e ottima tecnica. Molte cose da recriminare nei confronti del direttore di gara. Manca il gol.

Rispetto al solito non si capisce l'assenza di Glik. Scelta tecnica piuttosto sbagliata. Per il resto solito approccio tattico.