BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Carpi-Juventus: quote, le ultime notizie: i protagonisti (oggi 20 dicembre 2015, Serie A 17^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOTIZIE. I PROTAGONISTI (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) - Scopriamo qualche possibile protagonista nelle formazioni di Carpi-Juventus. L'uomo più atteso dai tifosi del Carpi per il match contro la Juventus è Marco Borriello. Ex bianconero, l'attaccante sta disputando un ottimo campionato, siglando tre partite su undici presenze complessive in stagione. Al Carpi Borriello ha ritrovato la fiducia persa ormai nella Roma e nel Genoa e proprio contro il club rossoblù ha siglato una rete importantissima nel match di Marassi facendo vincere il Carpi per 2-1. Ora, contro la Juventus mister Castori si affiderà al suo attaccante di fiducia, in coppia con Matos. Il giocatore più atteso dalla Juventus, invece, è senza dubbio Paul Pogba. Il centrocampista bianconero si sta pian piano riprendendo dal momento buio ma in campionato i gol non arrivano ed i tifosi sperano di poter esultare ad un suo gol proprio contro il Carpi. La rete in Coppa Italia contro il Torino su punizione potrebbe aver ridato morale al centrocampista che vuole essere protagonista domenica. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-JUVENTUS, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, SERIE A 17^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOTIZIE (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) - Alle 12.30 si giocherà Carpi-Juventus per un testa coda davvero interessante che sicuramente regalerà delle sorprese. Sono diversi i calciatori che partendo dalla panchina potrebbero nella ripresa essere determinanti. Tra i padroni di casa c'è Jerry Mbakogu che da trascinatore per la promozione in Serie A è finito tra le riserve. L'attaccante nigeriano è ancora a secco di gol e ha tanta voglia di mettersi in mostra. Simone Zaza in settimana ha segnato una doppietta contro il Torino in Coppa Italia e nonostante tornerà ad accomodarsi vicino ad Allegri potrebbe essere utilizzato nella ripresa soprattutto se la gara non si sarà ancora sbloccata. 

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOTIZIE (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) - Carpi-Juventus è l’anticipo delle 12:30 di oggi; si gioca allo stadio Alberto Braglia di Modena per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Le due squadre sono state impegnate in Coppa Italia mercoledì, e hanno vinto: il Carpi ha fatto l’impresa a Firenze, la Juventus ha demolito il Torino con un netto 4-0. Ora si rituffano nel campionato, con il Carpi che cerca punti salvezza e i bianconeri che vogliono proseguire la loro striscia. Andiamo allora a dare uno sguardo alle probabili formazioni di Carpi-Juventus.

CARPI-JUVENTUS PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Carpi-Juventus, valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Carpi (segno 1) a 11; pareggio (segno X) a 4,30; vittoria Juventus (segno 2) a 1,35.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI - Fabrizio Castori non può contare sui due infortunati di lungo corso Fedele e Bubnjic, ai quali si è aggiunto Wallace che ha un problema muscolare; la formazione sarà impostata sul solito 4-4-1-1 nel quale l’ex Borriello dovrebbe ritrovare spazio dal primo minuto, supportato da Matos. Alle loro spalle la consueta linea a quattro degli emiliani, nella quale Cofie e Lollo sono ormai titolari e dunque spingono in panchina Marrone, altro ex che spera di poter giocare almeno uno spezzone nel secondo tempo. Sulle corsie laterali ci sono Pasciuti e Martinho; Di Gaudio, matchwinner di Coppa Italia, dovrebbe partire dalla panchina anche se fino all’ultimo si giocherà una maglia. Per quanto riguarda la difesa, Castori decide di non cambiare e di proseguire con quelli che hanno giocato le ultime partite di campionato: vedremo dunque Zaccardo a destra con Letizia, ormai favorito su Gabriel Silva, dall’altra parte, mentre in mezzo sarà Simone Romagnoli a fare coppia con Gagliolo. In porta come sempre va Belec: è lui il numero 1 del Carpi avendo scalzato Brkic e Benussi che a inizio stagione sembravano avere qualcosa in più. 

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS - Dopo la vittoria nel derby Allegri torna a schierare quella che sembra al momento la formazione titolare; in difesa torna Barzagli e si accomoda in panchina Rugani che ha giocato mercoledì la prima partita dal primo minuto. Bonucci e Chiellini completano il reparto davanti a Buffon, mentre sulle corsie laterali dovrebbero esserci Lichtsteiner e di conseguenza Alex Sandro, visto che Allegri utilizza i suoi esterni a coppie e manda in campo Evra, più bloccato rispetto al brasiliano, quando dall’altra parte c’è Cuadrado. In mediana possibile terza partita consecutiva per Khedira, tornato dai problemi fisici; Sturaro resta comunque in preallarme ed è una valida soluzione dal primo minuto, fuori causa invece Pereyra e forse Lemina che non è ancora al meglio. Marchisio in regia e Pogba sul centrosinistra completano il centrocampo, si rivede anche in campionato Hernanes ma il Profeta è comunque destinato alla panchina. In attacco Zaza (soprattutto) e Morata hanno dato ottime indicazioni, ma la coppia titolare è quella formata da Dybala e Mandzukic.


  PAG. SUCC. >