BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Frosinone-Milan: quote, le ultime notizie: i diffidati (oggi 20 dicembre 2015, Serie A 17^ giornata)

Pubblicazione:domenica 20 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 20 dicembre 2015, 15.27

Infophoto - immagine di repertorio Infophoto - immagine di repertorio

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-MILAN: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (SERIEA 2015-2016, 17^ GIORNATA) – Frosinone-Milan è un confronto inedito che ci sarà proposto dalla diciassettesima giornata di Serie A. Andiamo dunque ad approfondire le probabili formazioni delle due squadre considerando quali ne sono i diffidati. In casa Frosinone sono a rischio squalifica in caso di un altro cartellino giallo Gori, Paganini, Soddimo e Diakite, elenco lungo e pesante in vista del match del 6 gennaio contro il Sassuolo. Il Milan invece ha il solo Romagnoli sotto diffida in vista della partita dell'Epifania, che per i rossoneri sarà contro il Bologna.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOTIZIE. I MIGLIORI (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) - Al Matusa Frosinone-Milan è una sfida importante per la Serie A: si affrontano due squadre a caccia di punti per i rispettivi obiettivi, con l'auspicio di chiudere al meglio il 2015. Andiamo a vedere quali saranno i protagonisti del match partendo dai numeri collezionati fino a questo momento. I calciatori che tirano di più sono Giacomo Bonavenutra con 42 conclusioni e Federico Dionisi con 31. I migliori assistman invece sono da una parte a 6 Bacca e Bertolacci e dall'altra a 4 Soddimo e Dionisi. I migliori marcatori sono Carlos Bacca con 7 reti e Federico Dionisi con 4. I giocatori che hanno collezionato più minuti sono rispettivamente Nicola Leali (1435) e Alessio Romagnoli (1381).

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOTIZIE. I PROTAGONISTI (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) - Studiamo i vari protagonisti attesi in Frosinone-Milan. E' un match da spartiacque per il Milan di mister Sinisa Mihajlovic, che si affiderà a Luiz Adriano per la partita contro il Frosinone. L'attaccante verrà affiancato a Bacca, ed in questa stagione ha siglato due reti in campionato contro Fiorentina e Empoli (match terminati rispettivamente 2-0 a favore dei viola e 2-1 a favore dei rossoneri). Luiz Adriano deve riconquistare la fiducia del tecnico rossonero, e contro il Frosinone potrebbe scendere in campo dal 1'. Mister Stellone, invece, si affiderà ancora una volta alla coppia Ciofani-Dionisi: ma Blanchard è l'uomo più atteso dai tifosi del Frosinone. Il difensore, di proprietà del Frosinone, ha siglato otto reti dal 2012 ad oggi: in questa stagione il difensore ha segnato un gol contro la Juventus di mister Allegri conquistando il primo pareggio in Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOTIZIE (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) - Frosinone-Milan, I rossoneri di Sinisa Mihajlovic non possono più sbagliare, devono assolutamente provare a chiudere questo 2015 con una bella vittoria. La squadra meneghinaandrà  a giocare al Matusa di Frosinone, pronti a giocare una sfida interessante contro una squadra che merita di più di quanto ha raccolto in classifica. Sono diversi i calciatori che partendo dalla panchina potrebbero aiutare i due tecnici. Tra i ciociari Paganini è un esterno rapido e di grande fisicità, potrebbe entrare in campo nella ripresa e cambiare con il suo passo la partita. Stessa cosa che potrebbe fare Alessio Cerci dall'altra parte.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOTIZIE (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) - Frosinone-Milan, partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, si giocherà alle ore 18.00 di oggi allo stadio Comunale 'Matusa' di Frosinone. Un bel regalo di Natale per i ciociari, che in vista del Natale si regalano la prima sfida della loro storia con uno dei club più celebri del nostro calcio (e non solo), per di più con la ragionevole speranza di ben figurare visto che il Frosinone in casa sta facendo bene, mentre la stagione del Milan non è certamente delle migliori. Proprio per questo motivo, tuttavia, questa per i rossoneri è una partita da vincere a ogni costo. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Frosinone-Milan.

FROSINONE-MILAN PRONOSTICO E QUOTE – Le quote Snai per Frosinone-Milan, partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Frosinone (segno 1) a 4,75; pareggio (segno X) a 3,60; vittoria Milan (segno 2) a 1,73.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE – Rosa praticamente al completo e questa è una notizia molto positiva per mister Stellone, anche se alcuni giocatori recuperati di recente non sono ancora al top – vedi Chibsah e Longo, che dunque certamente inizieranno la partita in panchina. Stellone dovrebbe proporre il suo Frosinone secondo il classico modulo 4-4-2, il più utilizzato dai ciociari fin qui, con un dubbio legato a Rosi, reduce da una contusione al ginocchio sinistro. Se non ce la dovesse fare, giocherà Matteo Ciofani come terzino destro in una difesa che sarà completata da Diakite, Blanchard e da Pavlovic sulla fascia opposta, naturalmente con Leali in porta. Nel cuore del campo agiranno Sammarco e Gori, mentre i due esterni di centrocampo saranno Paganini a destra e Soddimo a sinistra, dunque almeno sulla carta il Frosinone dovrebbe avere un atteggiamento propositivo, senza timori reverenziali nei confronti del Milan. Infine l'attacco che vede la conferma dei due titolari Daniel Ciofani e Dionisi, con Castillo prima alternativa.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – Le squalifiche di De Jong e Kucka vanno a colpire pesantemente il centrocampo, mentre sono sicuramente assenti Menez, Diego Lopez e Balotelli, per il quale l'appuntamento sarà ad inizio gennaio. Antonelli invece è stato già convocato in Coppa Italia, ma di certo inizierà la partita odierna in panchina. Il focus è comunque sul centrocampo, che dovrebbe vedere la coppia centrale composta da Montolivo e uno tra il recuperato Bertolacci e Poli, con Ninag esterno destro e Bonaventura a sinistra, un assetto dunque piuttosto offensivo che sarà completato dalla coppia d'attacco, molto probabilmente formata da Bacca e Luiz Adriano, che raramente hanno giocato insieme fin dal primo minuto. Il messaggio è chiaro: a Frosinone per imporre il proprio gioco e vincere. Infine la difesa: considerate le incertezze su Antonelli, il titolare a sinistra dovrebbe essere De Sciglio, con Abate sulla destra e la coppia centrale Alex-Romagnoli davanti a Donnarumma.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-MILAN, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, SERIE A 17^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >