BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI / Inter-Lazio: quote, le ultime notizie. I ballottaggi (oggi 20 dicembre 2015, Serie A 17^giornata)

Probabili formazioni Inter-Lazio: quote e ultime novità su moduli e titolari per la partita di Serie A, posticipo della 17^ giornata a San Siro (oggi domenica 20 dicembre 2015)

Infophoto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI INTER-LAZIO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (SERIE A 2015-2016, 17^ GIORNATA) - Chiude la giornata di Serie A la sfida interessante tra l'Inter di Roberto Mancini e la Lazio di Stefano Pioli.  Il tecnico dell'Inter ci ha abituato a tantissimi cambi, presentando difficilmente lo stesso undici due volte. Anche per quanto riguarda questa partita sono diversi i dubbi a partire dalle corsie di difesa dove ci sono i ballottaggi da una parte Telles-Nagatomo e dall'altra D'Ambrosio-Montoya. In mezzo al campo Brozovic è favorito per partire titolare su Kondogbia, mentre davanti dubbio Jovetic, Perisic. Per quanto riguarda i biancocelesti Cataldi parte favorito su Milinkovic Savic dopo il bel gol fatto in Coppa Italia, davanti dubbio Djordjevic-Matri.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-LAZIO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 17^ GIORNATA) – Inter-Lazio è il grande posticipo che chiuderà la diciassettesima giornata di Serie A. Per analizzare nel migliore dei modi le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno a San Siro, andiamo a scoprire quali sono i giocatori diffidati. Nell'Inter si trovano in questa condizione Gary Medel, Felipe Melo e Geoffrey Kondogbia, dunque centrocampo a rischio in vista della partita del 6 gennaio contro l'Empoli. In casa Lazio invece i diffidati sono Lucas Biglia, Senad Lulic e Stefan Milinkovic-Savic: per loro tre niente Carpi alla ripresa del campionato in caso di un cartellino giallo questa sera a Milano, Stefano Pioli spera di non dover arrivare a gennaio con una formazione decimata dalle assenze.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOTIZIE. I MIGLIORI (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) - Chiude la 17^ giornata di Serie A Inter-Lazio, il posticipo delle ore 20:45 tra due formazioni entrambe qualificate ai quarti di finale di Coppa Italia in settimana. Andiamo a vedere quali sono stati i migliori fino a questo momento. Il calciatore che ha completato più conclusioni è Stevan Jovetic con 30, seguito a 26 da Antonio Candreva. I calciatori con il maggior numero di assist sono sempre il montenegrino a 6 insieme a Ljajic, seguito a 4 da Kishna e Keita. Il miglior marcatore è Mauro Icardi a 6 reti, dietro di lui a 4 Jovetic e Felipe Anderson. I giocatori che hanno collezionato più minuti sono rispettivamente Samir Handanovic (1524) e Dusan Basta (1357).

PROBABILI FORMAZIONI INTER-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOTIZIE. I PROTAGONISTI (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) - Inter-Lazio è il posticipo della diciassettesima giornata di Serie A; quail possono essere i protagonisti del match di San Siro? L'uomo più atteso tra le file dell'Inter in vista del match contro la Lazio è senza dubbio Mauro Icardi. L'attaccante nerazzurro ha siglato due gol nell'ultimo match contro l'Udinese e sembra aver riconquistato la fiducia del tecnico Mancini che dovrebbe schierarlo titolare al fianco di Jovetic e Ljajic nella partita contro i bianconeri. Cento presenze in Serie A con la maglia nerazzurra, il nuovo capitano dell'Inter non ha mai perso la fiducia dei suoi tifosi. Tra le file della Lazio, il più atteso è l'attaccante Matri. Tre gol con la maglia biancoceleste, l'ultimo nel turno infrasettimanale contro la Sampdoria, mentre gli altri due sono arrivati nella partita contro l'Udinese dove Matri ha siglato una doppietta. Mister Pioli nonostante il periodo difficile che sta attraversando la squadra si affiderà ancora una volta al suo attaccante di fiducia. 

PROBABILI FORMAZIONI INTER-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOTIZIE (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) - Inter-Lazio, la giornata di Serie A si chiuderà con un big match dello Stadio Giuseppe Meazza dove si affronteranno i meneghini di Roberto Mancini e i capitolini di Stefano Pioli. Una sfida importante per entrambe le squadre e per rilanciare le proprie ambizioni in classifica. Andiamo a vedere quali sono i calciatori che a partita in corso potrebbero cambiare le sorti partendo dalla panchina. Tra i nerazzurri l'imprevedibilità di Biabiany potrebbe cambiare la partita con la sua velocità e la sua tecnica, il francese è tornato a giocare dopo un problema fisico che l'ha tenuto a lungo fuori. Il calciatore però ora è pienamente recuperato e ha dimostrato che la sua rapidità e la sua tecnica possono incidere anche e soprattutto a gara in corso. Dall'altra parte invece Baldè Keita ha fisico e velocità, quando i ritmi calano potrebbe essere devastante.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOTIZIE (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) - Inter-Lazio, partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, si giocherà alle ore 20.45 di oggi allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro. Una classica del nostro calcio, anche se le due formazioni stanno vivendo momenti praticamente opposti: l'Inter vuole vincere per continuare la propria fuga solitaria in testa alla classifica e festeggiare così il Natale nel migliore dei modi, mentre la Lazio proverà a ribaltare una stagione fin qui pessima, almeno in campionato. Di certo c'è una cosa: sarà una partita molto importante per entrambe le squadre, certamente da non perdere. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Inter-Lazio.

INTER-LAZIO PRONOSTICO E QUOTE – Le quote Snai per Inter-Lazio, partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Inter (segno 1) a 1,73; pareggio (segno X) a 3,60; vittoria Lazio (segno 2) a 4,85.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – Proviamo a immaginare la formazione titolare dell'Inter, pur sapendo che Mancini non segue un modulo fisso e che ci regala sorprese praticamente ad ogni partita. Le certezze sono senza dubbio Handanovic e la coppia di centrali Miranda-Murillo davanti a lui, ma anche Icardi al centro dell'attacco dopo la doppietta di Udine. Per il resto tutto è possibile, sia come modulo sia come nomi dei titolari. La difesa sarà completata dai due terzini, che potrebbero essere Nagatomo ed Alex Telles, ma ci sono anche altre possibili soluzioni visto che c'è abbondanza e le gerarchie non sono così chiaramente definite. Puntando sul modulo 4-2-3-1, dovremmo vedere Medel e Brozovic (l'uomo copertina nelle ultime settimane) in mediana e più avanti Jovetic trequartista alle spalle del numero 9, con Ljajic e Perisic esterni, mentre con un centrocampo a tre ci sarebbe posto ovviamente per un mediano in più (Kondogbia?) e nel 4-3-3 a rischio sarebbe Jovetic, perché in attacco avremmo Icardi in mezzo alle due ali.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – La Coppa Italia, proprio come l'Europa League nelle scorse settimane, ha dato sollievo alle difficoltà biancocelesti, che però sono più che evidenti in campionato. San Siro non è certo la trasferta ideale per invertire la tendenza, ma un risultato positivo avrebbe grandi effetti benefici. Considerate le assenze e le condizioni di forma dei giocatori a disposizione, mister Pioli potrebbe varare un 4-4-2 che vedrà certamente in porta Berisha. Davanti a lui la coppia formata da Hoedt e dal rientrante Mauricio dal momento che Gentiletti è l'ultima vittima di una stagione molto sfortunata dal punto di vista degli infortuni, con Basta – però reduce da un affaticamento, c'è Konko in preallarme – a destra e Radu a sinistra. In mezzo al campo dovremmo trovare il regista Biglia e Parolo al suo fianco (ma Cataldi è in agguato), con due esterni prettamente offensivi come Candreva e Felipe Anderson, dunque in fase d'attacco il modulo potrebbe diventare addirittura un 4-2-4 con la coppia di punte Matri-Klose. Tuttavia non è da escludere nemmeno un 4-2-3-1 che potrebbe far aumentare le quotazioni di Milinkovic-Savic.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-LAZIO, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, SERIE A 17^ GIORNATA)