BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Torino-Udinese: quote, le ultime notizie: i diffidati (oggi 20 dicembre 2015, Serie A 17^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Giampiero Ventura (Infophoto)  Giampiero Ventura (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-UDINESE: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 17^ GIORNATA) – Analizzando le probabili formazioni di Torino-Udinese, partita della diciassettesima giornata di Serie A che si giocherà alle ore 18 allo stadio Olimpico, è giusto considerare anche quali sono i diffidati delle due squadre. Partiamo dal Torino, ricordando che i granata all'Epifania saranno attesi dalla trasferta a Napoli, che Acquah e Vives saranno costretti a saltare se stasera riceveranno un cartellino giallo, potenzialmente decimando il centrocampo per la ripresa del campionato a inizio gennaio. Passando all'Udinese, sotto diffida troviamo Alì Adnan e Molla Wague: per questi due giocatori è in bilico la presenza contro l'Atalanta alla ripresa del campionato.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-UDINESE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I MIGLIORI (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) - Si gioca allo Stadio Olimpico Torino-Udinese, partita delicata nella 17^ giornata di Serie A. Andiamo a vedere chi fino a questo momento si è comportato meglio. Quello che tira di più è Fabio Quagliarella con 30 conclusioni, seguito a 22 da Cyril Thereau. Quello che ha realizzato più assist Antonio Di Natale a 7, dietro di lui a 6 Thereau e a 4 Baselli e Quagliarella. L'attaccante francese dei friulani è anche il miglior marcatore a 5 reti, seguito a 4 da Baselli e Quagliarella. I calciatori con il maggior minutaggio sono rispettivamente Padelli (1441) e Karnezis (1528).

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-UDINESE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) - In vista del match Torino-Udinese, l'uomo più atteso di casa granata potrebbe essere proprio il capitano Kamil Glik. Il difensore in questa stagione non ha siglato ancora alcun gol in stagione a differenza dello scorso anno che è andato a rete più volte aiutando il Torino a piazzarsi nei primi posti in classifica. Dodici gol totali con la maglia granata dal 2011 ad oggi, il difensore del Torino potrebbe essere l'uomo giusto per "bucare" la difesa dell'Udinese. Tra le file bianconere, invece, il più atteso è senza dubbio il capitano Totò Di Natale. L'attaccante sta continuando a giocare con la maglia bianconera, nonostante le voci di un possibile addio a stagione in corso. Ben centonovanta gol con la maglia dell'Udinese dal 2004 ad oggi, i tifosi sperano nei suoi gol per poter battere il Torino in campionato.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-UDINESE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) - Torino-Udinese, allo Stadio Olimpico si giocherà una bella sfida tra i granata di Giampiero Ventura e i bianconeri di Stefano Colantuono, due squadre di livello che giocano molto bene a calcio al di là della classifica. Andiamo a vedere quali sono i calciatori che possono cambiare la partita in corso partendo dalla panchina. Tra questi c'è sicuramente Benassi che ha trovato meno spazio nell'ultimo periodo, ma che con il suo passo può cambiare le sorti della partita diventando pericoloso anche sotto porta. Tra i friulani invece partirà dalla panchina un giocatore come Ali Adnan, esterno rapido e dai piedi buoni che potrebbe cambiare la partita grazie ai suoi spunti quando si saranno allentate le maglie del gioco.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-UDINESE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) - Torino-Udinese, partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, si giocherà alle ore 18.00 di oggi allo stadio Olimpico del capoluogo piemontese. Dopo le fatiche in Coppa Italia, granata e bianconeri (quasi un derby, da questo punto di vista) si rituffano in campionato con l'obiettivo di chiudere bene l'anno solare rimanendo in scia alla zona Europa League per quanto riguarda il Torino oppure per mantenere il margine sulla zona calda – obiettivo dell'Udinese. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Torino-Udinese.

TORINO-UDINESE PRONOSTICO E QUOTE – Le quote Snai per Torino-Udinese, partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Torino (segno 1) a 1,68; pareggio (segno X) a 3,70; vittoria Udinese (segno 2) a 5,00.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO – Con il rinvio della partita di sabato scorso è slittata pure la squalifica di Bruno Peres. L'infermeria però si sta svuotando: infatti tornano a disposizione Avelar, Gaston Silva e Benassi anche se è difficile immaginarli in campo fin dal primo minuto, soprattutto l'azzurrino Under 21 che negli ultimi giorni ha dovuto fare i conti anche con un sovraccarico muscolare. Tutto questo considerato, il modulo 3-5-2 granata vedrà la solita difesa con l'inossidabile terzetto formato da Bovo, capitan Glik e Moretti davanti al portiere Padelli; sulle fasce chiaramente Zappacosta a destra mentre Molinaro sulla fascia sinistra vorrà riscattare la squalifica subita nel derby di Coppa Italia; nel centro della mediana il perno sarà Vives, spalleggiato da Acquah e Baselli ma con Gazzi ancora in corsa per una maglia da titolare: Maglia che potrebbe essere a rischio per Quagliarella, visto che in attacco sono in rialzo le quotazioni di Maxi Lopez. Tuttavia, l'ipotesi più probabile resta quella di un attacco tutto italiano con Fabio e Belotti.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – Indisponibili Merkel, Zapata e Heurtaux, ancora in dubbio Badu le cui condizioni sono da verificare, tuttavia il vero problema per mister Colantuono potrebbe essere legato a Thereau, che già ha saltato la partita di Coppa Italia contro la Lazio e come Badu resterà in bilico fino all'ultimo momento.Per lo meno ci sono ottime notizie in difesa, perché tornano a disposizione dopo la squalifica Danilo e Felipe (quanto sarebbero serviti con l'Inter...), che giocheranno dal primo minuto insieme a Wague davanti a Karnezis nel 3-5-2 dei bianconeri friulani. A centrocampo potremmo vedere dal primo minuto Bruno Fernandes accanto a Iturra e Lodi, date appunto le condizioni precarie di Badu, mentre sulle fasce agiranno Widmer a destra ed Edenilson a sinistra. Infine l'attacco, dove a questo punto la coppia titolare potrebbe essere formata da capitan Di Natale e Aguirre, con Thereau probabilmente in panchina.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-UDINESE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015, SERIE A 17^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >