BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Lega Pro/ Le partite della 16^giornata: girone A, girone B, girone C (domenica 20 dicembre 2015)

Pubblicazione:domenica 20 dicembre 2015

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 15^GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015) - La sedicesima giornata del campionato di Lega Pro proseguirà domenica 20 dicembre 2015, data in cui si disputeranno altre 13 partite del torneo di terza divisione. Coinvolti tutti e tre i gironi, il posticipo di lunedì 21 invece sarà Casertana-Messina (girone C, calcio d'inizio ore 20:00). Di seguito le partite e i pronostici di Lega Pro per la giornata di domenica 20 dicembre. 

PRONOSTICI LEGA PRO 16^GIORNATA: GIRONE A (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015) - Per il girone A si tengono quattro incontri: alle ore 14.00 Padova-Bassano, alle 15:00 Lumezzane-AlbinoLeffe, alle ore 17:30 Cremonese-Cittadella e Reggiana-Alessandria. Pronostico Padova-Bassano: il Padova dopo la vittoria in trasferta con il Giana Erminio, affronta in casa il Bassano reduce dalla vittoria con Renate e da una serie di cinque partire senza sconfitte, si tratta di una sfida molto equilibrata e per questo il pronostico è X oppure Under 2,5. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 20 DICEMBRE)

Pronostico Lumezzane-AlbinoLeffe: il Lumezzane dopo una vittoria esterna con il Pavia, affronta in un derby lombardo l'AlbinoLeffe al terzultimo posto in classifica con 11 punti, dopo due sconfitte consecutive. Il pronostico per questo incontro è 1, oppure per coloro che vogliono rischiare meno doppia chance 1X.

Pronostico Cremonese-Cittadella: dopo la sconfitta con la Pro Patria, ultima in classifica, la Cremonese affronta in casa il Cittadella battuto dalla FeralpiSalò e quindi sceso in seconda posizione con 29 punti, il Cittadella punta quindi alla vittoria per rilanciarsi verso la prima posizione. Il pronostico è 2.

Pronostico Reggiana-Alessandria: la Reggiana dopo aver sconfitto l'AlbinoLeffe, affronta l'Alessandria che grazie alla vittoria con il Südtirol e approfittando della sconfitta del Cittadella sale al primo posto con 30 punti. Il pronostico per questo match è X.

PRONOSTICI LEGA PRO 16^GIORNATA: GIRONE B (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015) - Per il girone B di Lega Pro andranno in scena cinque incontri: alle ore 14.00 Maceratese-Arezzo, alle 14.30 Prato-Carrarese, alle ore 15.00 Lupa Roma-Pisa e Spal-Teramo, infine alle 17.30 Pontedera-Santarcangelo. Pronostico Maceratese-Arezzo: la Maceratese dopo il pareggio esterno con il Pisa è al secondo posto in classifica a due punti dalla testa, ed affronta, allo Stadio Helvia Recina di Macerata, l'Arezzo che si trova ai limiti della zona play out 16 punti, dopo quattro pareggi consecutivi, l'ultimo dei quali in casa con la SPAL prima in classifica. Il pronostico per questo incontro è X, oppure, chi vuole rischiare poco può puntare su una doppia chance 1X.

Pronostico Prato-Carrarese: il Prato dopo lo zero a zero in trasferta con il Santarcangelo, affronta la Carrarese reduce dalla sconfitta casalinga con il Pontedera, la partita è equilibrata e la scorsa stagione la sfida terminò uno ad uno, quindi il pronostico è X.

Pronostico Lupa Roma-Pisa: la Lupa Roma in penultima posizione a 9 punti dopo la sconfitta con l'Ancona, affronta in casa il Pisa, terzo in classifica con 28 punti, a solo tre lunghezze dalla testa. Il Pisa lotterà per vincere e confermare la propria corsa verso la promozione, quindi il pronostico è 2.

Pronostico Spal-Teramo: la Spal è prima in classifica con 30 punti, dopo il pareggio in extremis con l'Arezzo, ed affronta il Teramo reduce da una vittoria al 92esimo con la Pistoiese. Il pronostico per questo match è a favore della Spal che vuole confermarsi in vetta alla classifica, quindi segno 1.

Pronostico Pontedera-Santarcangelo: il Pontedera dopo la vittoria in trasferta con la Carrarese, affronta in casa il Santarcangelo a 16 punti dopo il pareggio con il Prato. Il pronostico per questo incontro è Under 2,5.

PRONOSTICI LEGA PRO 16^GIORNATA: GIRONE C (DOMENICA 20 DICEMBRE 2015) - Quattro le sfide in programma per il terzo girone: alle ore 14.00 Akragas-Melfi e Catanzaro-Ischia, alle 15.00 Lecce-Benevento e alle ore 17.30 Cosenza-Andria. Pronostico Akragas-Melfi: l'Akragas ha chiuso una serie di quattro sconfitte con un pareggio a Messina, affronta in casa il Melfi, al penultimo posto in classifica dopo un pareggio con il Catania. Il pronostico per questa partita è una doppia chance 1X.

Pronostico Catanzaro-Ischia: allo Stadio Nicola Ceravolo va in scena il match tra Catanzaro, reduce dal pareggio a Monopoli, e Ischia che arriva dalla pesante sconfitta casalinga per 5 a 0 con il Matera. Pronostico favorevole alla squadra di casa, quindi segno 1.

Pronostico Lecce-Benevento: allo Stadio Comunale Via del Mare di Lecce si incontrano Lecce e Benevento entrambe a 26 punti in classifica, con solo quattro lunghezze dalla prima. Pronostico per la partita Under 2,5.

Pronostico Cosenza-Andria: il Cosenza dopo la sconfitta in trasferta con il Foggia, affronta in casa l'Andria reduce da un vittoria con la Casertana prima in classifica. Il Cosenza è ancora imbattuto in casa e quindi il pronostico è a suo favore con il segno 1 o per i più cauti doppia chance 1X. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 20 DICEMBRE)



© Riproduzione Riservata.