BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PRONOSTICI SERIE A / Le partite della diciassettesima giornata di campionato: Inter Lazio, il focus (oggi domenica 20 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PRONOSTICI SERIE A, LE PARTITE DELLA DICIASSETTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (OGGI DOMENICA 20 DICEMBRE 2015) - IL FOCUS INTER  LAZIO Difficile trasferta per la Lazio di Pioli sicuramente rigenerata dalla vittoria in Coppa Italia contro l’Udinese ma ancora in preda a problemi interni dello spogliatoio con Pioli in bilico. L’Inter di Mancini invece è prima in classifica e vola grazie ad un gruppo solido, unito con una difesa impenetrabile. Insomma una partita sulla carta a favore della capolista che però non vuole abbassare l’attenzione. L’1 dell’Inter è dato a 1,75, mentre il pareggio a quota 3,50, altissima la quota della Lazio a 4,85. Insomma una partita a senso unico secondo i bookmakers. Interessante la quota del Goal/No Goal con il primo dato a 1,83 ma il secondo molto vicino a 1,87 visto che l’Inter raramente lascia la possibilità di segnare alla squadra avversaria.

PRONOSTICI SERIE A, LE PARTITE DELLA DICIASSETTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (OGGI DOMENICA 20 DICEMBRE 2015) - Alle ore 12.30 si giocherà il lunch time tra il Carpi di Fabrizio Castori e la Juventus di Massimiliano Allegri. Una sfida che potrebbe regalare diverse sorprese e rappresentare un trabocchetto per i bianconeri reduci da sei vittorie di fila. Sono state proprio queste le parole pronunciate da Massimiliano Allegri nella conferenza stampa di ieri che invitano i bianconeri a tenere la massima attenzione. Dall'altra parte c'è un Carpi che è in grande difficoltà in classifica, ma che vive un momento positivo. In settimana la squadra di Fabrizio Castori ha eliminato la Fiorentina a fronte di una bellissima prestazione. Le quote della Snai sono davvero sbilanciate in favore dei Campioni d'Italia. La vittoria della Juve (segno 2) è a 1.33, mentre il successo dei padroni di casa (segno 1) è dato addirittura a 10. Il pareggio anche ha una quota piuttosto alta, 4.75. Equilibrio registrato anche per l'Under (1.70) e l'Over (2.05).

PRONOSTICI SERIE A, LE PARTITE DELLA DICIASSETTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (OGGI DOMENICA 20 DICEMBRE 2015) - Oggi domenica 20 dicembre 2015 prosegue la diciassettesima giornata di Serie A, che proporrà ben nove partite: per la precisione si giocheranno Carpi-Juventus alle ore 12.30, poi Atalanta-Napoli, Fiorentina-Chievo, Roma-Genoa e Verona-Sassuolo alle ore 15.00, Frosinone-Milan, Sampdoria-Palermo e Torino-Udinese alle ore 18.00 e infine il posticipo Inter-Lazio alle ore 20.45. Ecco allora i pronostici per queste gare che comporranno la 17^ giornata.

PRONOSTICO CARPI–JUVENTUS Il lunch match vede la Juventus di scena sul campo del Carpi in un incontro che almeno sulla carta sembra essere segnato. Infatti, la squadra di Massimiliano Allegri si sta esprimendo al meglio e grazie alla serie di sei vittorie di fila è risalita in classifica fino all’attuale quarto posto. Il nostro pronostico è per una vittoria dei bianconeri anche se risicata nel punteggio. 

PRONOSTICO ATALANTA–NAPOLI Match tradizionalmente ostico per i colori azzurri che a Bergamo hanno sempre patito la veemenza e l’efficacia dell’Atalanta. La squadra di Sarri in questo momento, tra l’altro, non sembra essere al massimo anche perché alcuni interpreti hanno dovuto tirare la carretta lungamente come nel caso di Allan, Jorginho e lo stesso Higuain. Ci attendiamo una gara spigolosa nella quale la squadra di Reja sarà arroccata dietro pronta a sfruttare le ripartenza. Il nostro pronostico è di 1X.

PRONOSTICO FIORENTINA–CHIEVO La Fiorentina dopo il brutto ed inaspettato ko subito nel turno infrasettimanale in Coppa Italia prova a ripartire sfidando un Chievo che sta disputando l’ennesima della propria recente storia. I Viola devono assolutamente ottenere il bottino pieno in questo impegno e crediamo che ci siano tutti i presupposti affinchè questo possa avvenire senza tanti problemi. Insomma, il nostro pronostico è 1. 

PRONOSTICO ROMA–GENOA Momento delicatissimo per la Roma di Garcia che dopo aver passato il girone di Champions con tanta fortuna e soli 6 punti ed aver visto svanire subito la Coppa Italia al cospetto dello Spezia, si rituffa in campionato per risalire una classifica che ora la vede quinta a ben 7 punti dal primo posto dell’Inter. Il Genoa è a sua volta in crisi ed in piena zona retrocessione per cui ipotizziamo il ritorno alla vittoria dei giallorossi che ormai manca dal derby con la Lazio. 

PRONOSTICO VERONA–SASSUOLO Il Verona di Gigi Del Neri dopo aver fermato il Milan a San Siro prova a dare un senso alla propria stagione affrontando il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Sulla carta sembrerebbero favori gli ospiti ma il cambio tecnico in casa veronese pare aver dato nuova linfa e voglia di combattere fino alla fine. In ragione di ciò ci attendiamo una gara gagliarda da parte dei padroni di casa. Il nostro pronostico è di 1X. 

PRONOSTICO FROSINONE–MILAN Anche per il Milan di Sinisa Mihajlovic il momento è piuttosto particolare in quanto la classifica è piuttosto deficitaria e c’è sempre di più il baratro di una nuova stagione senza coppe europee nonostante nella scorsa sessione di mercato siano stati effettuati degli investimenti di un certo spessore. Il Frosinone rappresenta un avversario tosto soprattutto quando affrontato davanti ai propri sostenitori ed è per questo che ci sentiamo di pronosticare la doppia chance X2. 

PRONOSTICO SAMPDORIA–PALERMO Per la Sampdoria di Vincenzo Montella è già tempo di polemiche e discussioni. Dopo l’esonero di mister Zenga il rendimento dei genovesi è peggiorato decisamente per cui la panchina di Montella pare giù traballare. Il Palermo è una buona squadra, in grado di difendersi con ordine e di ripartire in maniera molto pungente. Il nostro pronostico è per una vittoria dei padroni di casa che non possono lasciarsi scappare questa occasione per risalire la china.

PRONOSTICO TORINO–UDINESE Il Torino dopo il pesantissimo ko subito negli Ottavi di Coppa Italia per mano della Juventus, si rituffa in campionato per affrontare una squadra come l’Udinese anch’essa reduce da un 4-0 subito però per mano dell’Inter capolista. Insomma, una gara nella quale ci sono due formazioni che devono reagire a due pesanti disfatte e che quindi giocheranno con il freno a mano tirato. In ragione di ciò ipotizziamo un pareggio.



© Riproduzione Riservata.