BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video / Ascoli-Novara (1-3): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 19^ giornata)

Video Ascoli-Novara (1-3): highlights e gol della partita di Serie B 2015-2016, valida per la 19^ giornata. Le immagini salienti della partita dello stadio Del Duca (19 dicembre)

Infophoto Infophoto

E' terminata sul punteggio di tre a uno in favore del Novara, la sfida del Del Duca tra l'Ascoli e i biancoblu. La squadra ospite ha conquistato tre punti molto importanti per la classifica, brutto passo falso invece per la compagine di casa. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla dei bianconeri al 51% ed un 49% per gli ospiti. Ammontano a 8 le conclusioni nello specchio della porta da parte dei padroni di casa, mentre la truppa avversaria è riuscita a concludere in 6 circostanze. 21 le punizioni assegnate in favore della squadra locale mentre 20 al Novara. E' stata una partita molto combattuta dal punto di vista fisico con 41 falli e 9 cartellini gialli ed 1 rosso estratto dal direttore di gara.

Spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico degli ospiti Baroni:  "Abbiamo sbagliato a pensare di raggiungere il massimo risultato col minimo sforzo. Dobbiamo migliorare, non rischiare di perdere partite che avevamo in mano. Adesso ci aspettano due partite ravvicinate e non sarà facile continuare così. Bravi comunque tutti i ragazzi".