BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video / Brescia-Spezia (1-1): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 19^ giornata)

Pubblicazione:domenica 20 dicembre 2015

Infophoto Infophoto

VIDEO BRESCIA-SPEZIA (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 19^ GIORNATA) - E' terminata sul punteggio di uno a uno, la sfida del Rigamonti tra Brescia e Spezia. Le due squadre si sono divise la posta in palio dopo essersi affrontate a viso aperto per oltre novanta minuti di gioco. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla delle rondinelle al 53% ed un 47% per gli ospiti. Ammontano a 10 le conclusioni nello specchio della porta da parte dei padroni di casa, mentre la truppa avversaria è riuscita a concludere in 6 circostanze. 20 le punizioni assegnate in favore della squadra locale mentre 21 allo Spezia. E' stata una partita molto combattuta dal punto di vista fisico con 41 falli e 5 cartellini gialli ed 1 rosso estratto dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico del Brescia, Boscaglia: “Nel primo tempo abbiamo fatto male, due regali allo Spezia mentre il Brescia avrebbe potuto essere sul 2-0 dopo dieci minuti. Poi ho visto un po’ di paura, ma nel secondo tempo non c’è stata più partita. Sotto il profilo tecnico –tattico c’è stato solo il Brescia: occasioni fa gol, un palo, parate del portiere. Avevamo studiato lo Spezia e preparato la gara in un certo modo. Dovevamo essere più veloci e allungarli e invece l’abbiamo fatto poco nel primo tempo". Sul risultato: "Un punto importante , abbiamo oltrepassato la soglia dei 30. Ed è un grande risultato. C’è ancora da lavorare perché le insidie sono sempre dietro l’angolo in questa serie B”.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI BRESCIA-SPEZIA (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 19^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >