BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INTER / NEWS, Jovetic non fa drammi: Godiamoci il primo posto (21 dicembre 2015)

Inter news 2015: nonostante il ko contro la Lazio il montenegrino Stevan Jovetic non fa drammi e sottolinea che i nerazzurri devono godersi il momento e soprattutto il primato in classifica.

Juan Jesus Foto: Infophoto Juan Jesus Foto: Infophoto

I nerazzurri nelle ultime gare hanno accusato dei problemi con il doppio ko contro Napoli e Lazio. La sconfitta casalinga di ieri contro la Lazio ha sicuramente lanciato un campanello d'allarme. A Milano però c'è voglia di gettare acqua sul fuoco per evitare che si creino dei falsi allarmismi. E' così che Stevan Jovetic non fa drami e su Facebook sottolinea: "Sarebbe stato meglio chiudere l'anno con una vittoria. Godiamoci però il primo posto solitario in classifica. Buona festa a tutti voi e un abbraccio". Di sicuro lo spirito del calciatore ex Manchester City è quello giusto per approcciare un momento complicato ma che non ha tolto la testa della classifica.

Dopo la sconfitta di ieri sera contro la Lazio gli uomini di Roberto Mancini adesso dovranno pensare a rilassarsi e pensare alle vacanze natalizie visto che si ritornerà in campo solo il sei gennaio. Juan Jesus, Joao Miranda e Alex Telles hanno deciso di fare ritorno in Brasile in queste vacanze per passare del tempo in famiglia in vista del Natale. Poi bisognerà ritrovarsi la prossima settimana in Qatar per il ritiro invernale, meta scelta dalla dirigenza dell'Inter. Sulla propria pagina Facebook, il difensore dell'Inter, Juan Jesus ha postato una foto nel quale sono ritratti i tre giocatori in partenza. Nella didascalia gli auguri per tutti i tifosi dell'Inter: "Di ritorno dalle nostre famiglie per ricaricarci e poter riprendere a lavorare alla grande. Arrivederci a tutti e Buone Feste!" si legge. 

© Riproduzione Riservata.