BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

JUVENTUS / NEWS: Vivere un giorno da sogno con Leonardo Bonucci (21 dicembre 2015)

Juventus news 2015 - Leonardo Bonucci ha lanciato una campagna interessante insieme a Wish Raiser per far vivere a due tifosi una giornata da sogno insieme a lui il giorno di Juventus-Inter.

Marchisio Foto: InfophotoMarchisio Foto: Infophoto

È uno dei calciatori più amati dai tifosi della Juventus per la sua grinta e la determinazione mostrata in campo. Un ragazzo vero che anche nei momenti difficili non si è mai nascosto, prendendosi le sue responsabilità. Il centrale difensivo ha lanciato una campagna molto interessante legata a Wish Raiser per far vivere a due tifosi una giornata al suo fianco. Effettuando una donazione per la Onlus si potranno ricevere due accessi all'area Vip dello Juventus Stadium per Juventus-Inter del 28 febbraio. I fortunati conosceranno dopo la gara il centrale difensivo della Juventus nella family room e riceveranno dal ragazzo due maglie autografate e inoltre usciranno dallo stadio in auto con il calciatore e ceneranno in sua compagnia. Nel premio sono inoltre inclusi viaggio di andata e ritorno oltre alla suite inclusa. Mancano 56 giorni alla fine di questa iniziativa. Clicca qui per l'iniziativa.

Tempo di vacanze per i ragazzi di Massimiliano Allegri. In campo si ritornerà il 6 gennaio 2016 ed i bianconeri hanno qualche giorno di relax per dedicarsi alle proprie famiglie. Massimiliano Allegri ha concesso le vacanze fino al 29 dicembre e Claudio Marchisio ha subito approfittato del rompete le righe per "scappare" alle Maldive. Attraverso il suo profilo ufficiale Instagram e Twitter, il centrocampista della Juventus ha voluto far sapere a tutti i propri tifosi di essere al "Four Season Maldives at Kuda Huraa". Marchisio ha postato una foto della sua camera d'albergo, con la didascalia "Relax" e gli hashtag #family #travelgram #bedroom #kiss @ Four Seasons Maldives at Kuda Huraa. Dopo la vittoria di ieri contro il Carpi il numero 8 bianconero tornerà in Italia il 29 dicembre per essere a Vinovo per la ripresa degli allenamenti. 

© Riproduzione Riservata.