BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MILAN / NEWS, Galliani: C'è qualche rimpianto (21 dicembre 2015)

Milan news 2015: il dirigente rossonero Adriano Galliani ha parlato del momento vissuto dalla squadra meneghina. Ha sottolineato come ci sia qualche rimpianto per alcune sfide interessanti.

Abate Foto:Infophoto Abate Foto:Infophoto

MILAN NEWS 2015 - ADRIANO GALLIANI E QUALCHE RIMPIANTO (21 DICEMBRE 2015) - Il Milan di Sinisa Mihajlovic è tornato a vincere contro il Frosinone, dopo essere passato in vantaggio e dimostrando gioco e qualità. Certo rimangono i punti persi che pesano sulla classifica. Ne ha parlato il dirigente dei rossoneri Adriano Galliani ai microfoni di MilanNews.it: "Siamo contenti di questi due successi nelle ultime gare giocate fuori casa. Erano fondamentali per la nostra stagione. C'è però qualche rimpianto in tutti noi. Pensiamo che se avessimo vinto contro il Carpi e il Verona avremo un altro tipo di classifica. Avremmo potuto fare qualche punto in più se avessimo avuto il rigore contro il Verona".

MILAN NEWS 2015 - NESTA PRENDE IN GIRO ABATE SUI SOCIAL (21 DICEMBRE 2015) - Un gol che non arrivava da ben due anni per Ignazio Abate, che ieri ha siglato il gol del momentaneo pareggio nel match contro il Frosinone. Il match poi è terminato 4-2 a favore dei rossoneri che terminano con una vittoria l'annata del 2015. Un ex giocatore del Milan, Alessandro Nesta, ha deciso di prendere in giro proprio il difensore rossonero in merito al gol siglato proprio nel match di ieri, in maniera ironica. "Grande Abate goleador! Si vede che siamo sotto Natale!!” scrive sul proprio profilo Twitter la vecchia gloria rossonera. Tutti si aspettano la risposta del difensore del Milan che potrebbe anche rispondere con la stessa ironia allo scherzo di Alessandro Nesta. Il gol di Abate ha permesso ai rossoneri di non perdere la speranza della partita contro il Frosinone proprio nel momento più difficile del match. 

© Riproduzione Riservata.