BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

NAPOLI / NEWS, Insigne aspetta la chiamata di Conte (21 dicembre 2015)

Napoli news 2015: Lorenzo Insigne ancora non sa se giocherà l'Europeo estivo in Francia. Il calciatore al momento non viene convocato da Antonio Conte. Ecco le parole del suo procuratore.

Prandelli Infophoto Prandelli Infophoto

Al momento è fuori dai convocati di Antonio Conte, nonostante le buone prestazioni e un momento fisico importante. Il procuratore del calciatore ha parlato della possibilità di vedere in azzurro il suo assistito. Ecco le parole di Fabio Andreotti a Radio Kiss Kiss: "Non era una gara facile contro l'Atalanta. Reja ha calciatori che possono fare la differenza. Chiamata in Nazionale? Non è arrivato alcun segnale dal commissario tecnico Antonio Conte. Si avranno le risposte con le convocazioni. Lorenzo Insigne ci tiene molto all'azzurro e giocare in Nazionale è il massimo. I presupporti per essere chiamato ci sono, ma poi decidere il tecnico".

L'ex commissario tecnico della Nazionale Italiana, Cesare Prandelli, ha parlato del momento del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Il Napoli può lottare fino alla fine per lo scudetto. Ha un allenatore bravissimo e ha ancora margini di miglioramento. Ma soprattutto ha un Higuain che in questo momento è il più forte d'Europa. Secondo me è giusto sognare con questa squadra. Anche la Juventus è in corsa per lo Scudetto ma Allegri ha fatto capire alla squadra che non basta avere grandi qualità tecniche ma serve soprattutto il buon carattere. Ora anche altre squadre hanno trovato equilibrio e sono tornate in corso per lo Scudetto". Prandelli conosce bene l'ambiente napoletano e proprio per questo sa che Sarri non ha bisogno di troppe pressioni: "La piazza napoletana ha un entusiasmo speciale e può essere anche l'arma in più" conclude Prandelli. 

© Riproduzione Riservata.