BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Arsenal-Manchester City: quote e ultime novità. I protagonisti (17a giornata Premier League)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Arsene Wenger, allenatore Arsenal (Infophoto)  Arsene Wenger, allenatore Arsenal (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI ARSENAL-MANCHESTER CITY: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (17A GIORNATA PREMIER LEAGUE) – Quali potrebbero essere i protagonisti di Arsenal-Manchester City, big match della 17esima giornata della Premier? Partiamo dai padroni di casa londinesi, che giocheranno di fronte al proprio pubblico dell’Emirates Stadium. Puntiamo molto sul bomber francese Giroud, capocannoniere dei Gunners con nove reti sin qui siglate. Attenzione anche a Sanchez, qualora dovesse scendere in campo, nonché al centrale Aaron Ramsey. Fra le fila del Manchester City, invece, le nostre scelte ricadono sul Kun Aguero, che nonostante l’infortunio ha siglato sin qui sette reti, nonché sul gioiello belga De Bruyne e sull’altro attaccante esterno, leggasi Raheem Sterling.

PROBABILI FORMAZIONI ARSENAL-MANCHESTER CITY: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (17A GIORNATA PREMIER LEAGUE) – Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni di Arsenal-Manchester City, big match della diciassettesima giornata della Premier League 2015-2016, andiamo a vedere insieme l’elenco dei calciatori che non potranno scendere in campo, gli assenti. Partiamo dai Gunners dove la lista di indisponibili è davvero lunga ed è composta da Coquelin, Arteta, Cazorla, Rosicky e Welbeck, tutti fermi ai box con acciacchi vari. Attenzione anche ad Alexis Sanchez, la cui presenza è in forte dubbio per questa sera. Situazione migliore in casa Manchester City, dove mister Pellegrini potrà contare su tutta la rosa, ad eccezione del solo Nasri, infortunato. Nessuno squalificato nei due schieramenti.

PROBABILI FORMAZIONI ARSENAL-MANCHESTER CITY: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (17A GIORNATA PREMIER LEAGUE) – Si chiuderà con il botto la diciassettesima giornata del campionato di calcio inglese, la Premier League stagione 2015-2016. Alle ore 21.00 italiane di questa sera, in quel dell’Emirates Stadium di Londra, i padroni di casa dell’Arsenal ospiteranno il Manchester City di Pellegrini, scontro al vertice della classifica. I Gunners occupano attualmente il secondo posto assoluto, a quota 33 punti, a meno cinque dalla capolista Leicester, che continua il suo campionato fantastico in vetta. Londinesi che vengono dal bel due a zero di settimana scorsa sul campo dell’Aston Villa, e che oggi cercheranno ovviamente la vittoria approfittando del pubblico di casa. Manchester City che invece è terzo, a quota 32, e che è reduce dal successo interno per due a uno contro lo Swansea. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Arsenal-Manchester City.

ARSENAL-MANCHESTER CITY, QUOTE E PRONOSTICI – Secondo l’agenzia di scommesse Snai, l’Arsenal è la squadra favorita nel match odierno, con la quota per l’1 pari a 2.35, mentre il successo del Manchester City pagherebbe 2.90 volte la nostra puntata. Andiamo a vedere anche la quota per l’x, pari a 3.40.

PROBABILI FORMAZIONI ARSENAL – Il tecnico dell’Arsenal, Arsene Wenger, dovrà fare a meno della solita lunghissima lista di infortunati per il delicato incontro di questa sera. Non ce la faranno Coquelin, Arteta, Cazorla, Rosicky, Welbeck, mentre attenzione ad Alexis Sanchez, che potrebbe recuperare per la sfida di oggi. Ipotizzabile un 4-2-3-1 con il solito Cech a curare la porta, schierato dietro ad una linea difensiva a quattro composta dal talento Bellerin a destra, con Monreal sul versante mancino, mentre in mezzo agirà la coppia di centrali composta Koscielny e Mertesacker. A centrocampo, linea mediana affidata all’ex Milan Flamini, con l’aiuto di Ramsey, mentre sulla trequarti troveremo Ozil in mezzo, con Walcott a destra e Campbell ad attaccare sulla fascia mancina. La prima punta sarà il solito Giroud, nessuno squalificato in casa Arsenal

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY – Sta decisamente meglio, rispetto all’Arsenal, il Manchester City di Pellegrini, che ha ormai recuperato tutti i vecchi infortunati, ad eccezione del solo Nasri, ancora fermo ai box. I Citizens dovrebbero disporsi in campo questa sera con lo stesso modulo dei Gunners, il 4-2-3-1. In attacco, la prima punta sarà il solito Kun Aguero, spalleggiato da David Silva, schierato nella classica posizione di trequartista, con Sterling largo a sinistra e De Bruyne a destra. A centrocampo, classica coppia di mediani/registi composta da Fernandinho e Yaya Toure, mentre in difesa avremo Sagna a destra con Kolarov sulla fascia sinistra e in mezzo i due centrali Otamendi-Demichelis. In porta andrà il solito Hart, nessuno squalificato fra le fila del Manchester City.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO, PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI ARSENAL-MANCHESTER CITY: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (17A GIORNATA PREMIER LEAGUE)


  PAG. SUCC. >