BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Wrestling Wwe 2015/ Video: la potente F5 di Brock Lesnar su Rusev

Wrestling Wwe 2015 news: il ritorno clamoroso di Brock Lesnar che durante il match contro il Campione degli Stati Uniti del Rio è stato sorpreso da Rusev che però ha subito una potente F5

Brock LesnarBrock Lesnar

Insomma un Brock Lesnar tornato in Wwe che ha voluto subito mettere le cose in chiaco in particolar modo con Rusev che ha osato interrompere il match tra la Bestia e Alberto Del Rio, attuale Campione degli Stati Uniti. Insomma un Brock Lesnar scatenato che ha voluto certamente mostrare la propria forza. Rusev è stato spazzato via con vari suplex ma soprattutto è stato messo k.o. da una F5 assolutamente imponente che ha di fatto steso il campione bulgaro. Brock Lesnar potrebbe tornare protagonista nel 2016 chiedendo espressamente di riprendersi il titolo Wwe che oggi appartiene a Roman Reigns dopo aver battuto Sheamus nello scorso Monday Night Raw.

Il ritorno di Brock Lesnar in Wwe è coinciso con il live a Inglewood, in California. Il match previsto per la Bestia è stato quello con Alberto Del Rio, Campione degli Stati Uniti. Match duro per Del Rio salvato dall'amico Rusev, entrambi membri della League of Nations. Rusev che però ha fatto male i propri calcoli visto che Brock Lesnar si è prontamente alzato e ha messo al tappeto prima Del Rio e dopo ha chiuso la contesa con Rusev con una potentissima F5 che ha praticamente messo k.o. il bulgaro. Il match contro Del Rio è stato vinto per squalifica, la Bestia ha mostrato nuovamente tutta la sua immenza forza fisica brutale. Un Brock Lesnar che nel 2016 punterà certamente alla cintura di Campione Wwe che attualmente appartiene a Roman Reigns. E chissà se Lesnar parteciperà alla Royal Rumble che in caso di vittoria lo porterebbe al contendersi il titolo a WrestleMania 32.