BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Avellino-Entella: quote, ultime novità. I diffidati (oggi 22 dicembre 2015, Serie B 20^ giornata)

Pubblicazione:martedì 22 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 22 dicembre 2015, 17.07

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-ENTELLA: QUOTE, ULTIME NOVITA’. I DIFFIDATI (OGGI 22 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Si gioca tra poco Avellino-Entella, anticipo della ventesima giornata di Serie B; allo stadio Partenio due formazioni che arrivano da una vittoria si scontrano oggi in una gara che sicuramente lascia aperto il pronostico a ogni tipo di risultato. La gara terminò 1-1 ad Avellino nel campionato scorso e 0-0 a campi invertiti. Andiamo a vedere quali sono i calciatori diffidati nelle probabili formazioni, quei giocatori che in caso di ammonizione salteranno la prossima sfida (la Serie B chiude il girone di andata tra il 26 e il 28 dicembre). Sono diffidati: Zito (Avellino), Fazzi, Cheick Keita, Palermo e Pellizzer (Virtus Entella). L'Avellino andrà a Cesena, la Virtus Entella ospiterà il Crotone nella prossima giornata. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI AVELLINO-ENTELLA (OGGI 22 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-ENTELLA: QUOTE, ULTIME NOVITA’. TESSER CONFERMA LA DIFESA (OGGI 22 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Per la partita in programma questa sera al Partenio Lombardi, anticipo della 20esima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, il tecnico degli irpini, Tesser, è intenzionato a confermare la difesa delle ultime uscite. E’ stato lo stesso allenatore biancoverde a confessarlo in occasione della conferenza stampa pre-match delle scorse ore: «In difesa confermerò la linea vista all'opera nelle ultime partite, mentre sarà da valutare l'impiego di Bastien». Spazio quindi ad un 4-3-1-2 con Ligi e Chiosa schierati nei ruoli di centrali, con Nitriansky sulla fascia destra e Nica sulla corsia di sinistra. A centrocampo dovrebbe vedersi Arini in regia, mentre in attacco sono stati confermati Trotta e Castaldo.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-ENTELLA: QUOTE, ULTIME NOTIZIE. GLI ASSENTI (OGGI 22 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Inizierà questa sera la ventesima giornata del campionato di Serie B, con l’anticipo del Partenio Lombardi di Avellino fra gli irpini e la Virtus Entella. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, diamo uno sguardo ai calciatori che non potranno scendere in campo, gli assenti. Partiamo dalla squadra guidata da Attilio Tesser, dove si registrano le assenze di Biraschi, Visconti e Zito, tutti fermi ai box con acciacchi vari. Fra le fila dei liguri, invece, assenti Sini, Staiti e Belli, fermi ai box per infortunio, con l’aggiunta di Keita, Fazzi e Pellizzer, tutti e tre squalificati.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-ENTELLA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE (OGGi 22 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) - Avellino-Entella è l’anticipo della ventesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Si gioca in turno infrasettimanale; siamo alla penultima giornata dell’andata, alle 20:30 di oggi gli irpini che hanno vinto a Como ospitano una Virtus Entella lanciatissima e in zona playoff. Andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Avellino-Entella.

AVELLINO-ENTELLA: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per Avellino-Entella, ventesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016: la vittoria dell’Avellino (segno 1) vale 2,00 contro il 4,25 per la vittoria della Virtus Entella (segno 2); il pareggio (segno X) vale invece 3,00.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO - Qualche problema di formazione per Attilio Tesser, che pure ritrova tre giocatori importanti come Biraschi, Zito e Visconti (il quale è stato controllato alla mano sinistra) ma non può schierare Mokulu e Tavano (che continua nelle terapie per il recupero). Nel 4-3-1-2 schierato dal tecnico ci sarà qualche cambio rispetto alla squadra che ha giocato a Como; Visconti dovrebbe riprendere il posto a sinistra in caso sia già pronto, soffiandolo a Nica, mentre in mezzo Biraschi va a giocare con Jidayi confermando invece Nitriansky a destra (ma il matchwinner del Sinigaglia potrebbe essere scalzato dallo stesso Nica). In mediana giocheranno i soliti tre: Gavazzi e D’Angelo saranno le mezzali mentre Arini agirà da regista davanti alla difesa. Può ritrovare la maglia da titolare Roberto Insigne, che giocherebbe nel caso alle spalle delle due punte; Trotta prenderà il posto dell’indisponibile Mokulu mentre Castaldo è chiaramente confermato come principale riferimento avanzato. 

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA - L’Entella ha centrato due record nella partita contro il Vicenza: vittoria più larga in Serie B e marcatore con più gol in stagione, Francesco Caputo (8) che ha superato i 7 di Mazzarani. La formazione che Alfredo Aglietti manderà in campo non dovrebbe cambiare; con Sini e Staiti ancora indisponibili nel 4-3-1-2 si vedranno nuovamente Iacoponi e Cheick Keita come terzini (anche se quest’ultimo è insidiato da Zanon) con Ceccarelli e Pellizzer che formano invece la coppia centrale difensiva a protezione di Iacobucci. In mediana possibile inserimento di Sestu, che però rappresenta una soluzione più offensiva; più probabile che il posto di Palermo, che ha giocato 90 minuti contro il Vicenza, venga occupato da Volpe con Troiano che scala sul centrosinistra, mentre in mezzo ci sarà la conferma di Jadid. Invariato invece il pacchetto offensivo: Costa Ferreira gioca come trequartista e supporterà il lavoro di Caputo e Masucci. Sono stati questi tre giocatori a decidere la partita di sabato e giustamente Aglietti vuole cavalcare il loro momento, sapendo comunque di avere a disposizione validi giocatori come Sforzini e Bruno Petkovic che nel secondo tempo potrebbero trovare il giusto spazio (così come Pellizzari). 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI AVELLINO-ENTELLA (OGGI 22 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >