BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Bari-Brescia (risultato finale 1-2): Caracciolo e Geijo ribaltano il gol di Rada (oggi 23 dicembre 2015, Serie B 20^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA BARI-BRESCIA (RISULTATO FINALE 1-2): CARACCIOLO E GEIJO RIMONTANO IL GOL DI RADA (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA). GOL DI GEIJO - Bari-Brescia 1-2: risultato finale dallo stadio San Nicola, sorpresa nella ventesima giornata del campionato di Serie B. Il Bari cade per la prima volta in casa e resta a quota 35 punti in classifica; il Brescia si avvicina e adesso è a -1 dai pugliesi, che perdono l’occasione di agganciare il Novara. Per il Bari una sconfitta subita in rimonta: dopo 11 minuti la squadra di Davide Nicola era in vantaggio grazie al secondo gol in campionato di Ionut Rada, colpo di testa su angolo di Romizi. Nella ripresa però è arrivata la reazione del Brescia, che il gol lo aveva trovato con Embalo prima che il guardalinee sbandierasse un fuorigioco di Coly, che disturbava palesemente Guarna. Pochi minuti più tardi però Sabelli commetteva fallo su Marsura (che sarebbe poi uscito per infortunio) e Caracciolo segnava di potenza il rigore del pareggio, per il suo settimo gol stagionale. Era invece il nono quello di Alex Geijo che, entrato al 70’ per sostituire Leonardo Morosini, raccoglieva una corta respinta di Guarna al termine di un’azione confusa e metteva dentro il gol della vittoria del Brescia. Nel prossimo turno, in programma domenica 27 dicembre, il Bari va a Trapani mentre il Brescia ospita la Ternana. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (20^ GIORNATA)

DIRETTA BARI-BRESCIA (1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA). GOL DI GEIJO - Al San Nicola, Bari-Brescia 1-2: clamoroso quello che succede, il Bari sta andando incontro a quella che sarebbe la prima sconfitta interna della stagione dopo essere stato in vantaggio e aver comandato le operazioni a lungo. Azzecca il cambio Roberto Boscaglia, che al 70’ aveva mandato in campo Alex Geijo per Morosini: è proprio l’attaccante spagnolo a infilare il gol del vantaggio, per la nona rete stagionale. Parte tutto da Embalo, che prova il sinistro: il pallone viene intercettato ma rimane nell’area piccola, Coly si inserisce e tocca trovando la respinta di Guarna, Geijo è il più rapido di tutti e ribadisce con il piattone sotto la traversa. Da segnalare il cambio forzato per il Brescia: al 73’ dentro Castellini per l’infortunato Marsura. Nel Bari, sempre al 70’, fuori un positivo Kingsley Boateng e in campo Rosina, mentre appena prima del gol subito Davide Nicola aveva avvicendato Gianluca Sansone con Puscas. 

DIRETTA BARI-BRESCIA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA). GOL DI CARACCIOLO - Al 64’ minuto di gioco episodio dubbio in Bari-Brescia: gli ospiti trovano il gol del pareggio con Carlos Embalo, ma Manganiello dopo essersi consultato con i suoi collaboratori annulla e il risultato resta dunque di 1-0 per il Bari. C’è una punizione dalla trequarti: pallone scodellato in mezzo e allontanato di testa, Embalo da fuori area controlla e calcia di sinistro trovando l’angolo alla destra di Guarna, ma il guardalinee sventola un fuorigioco di Coly che disturba in maniera evidente il portiere del Bari, di fatto alzando il piede per far passare il pallone. Da valutare però la posizione del difensore: Valiani, salito in ritardo, poteva tenerlo in gioco. Appena dopo però al Brescia viene concesso un calcio di rigore: fallo ingenuo di Sabelli su Marsura che si stava chiudendo sulla linea di fondo ed era raddoppiato. Al 68’ minuto di gioco Andrea Caracciolo calcia dal dischetto con potenza e spiazza Guarna, per l’Airone è il settimo gol in campionato e siamo dunque 1-1 in Bari-Brescia. 

DIRETTA BARI-BRESCIA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA). ENTRA H'MAIDAT - E’ ripartita Bari-Brescia, risultato 1-0 in favore dei padroni di casa. Subito un cambio per Roberto Boscaglia: dentro H’Maidat per Martinelli, apparso ancora leggermente confuso dopo la botta subita nello scontro fortuito con il compagno di squadra Dall’Oglio. La ripresa nel frattempo si è aperta sulla stessa falsariga del primo tempo; il Bari fa la partita e prova a raddoppiare. Già due le occasioni per i pugliesi: al 51’ minuto Romizi ci prova da fuori area ma trova la parata di Minelli, un minuto più tardi però il portiere del Brescia lascia lì un pallone sul quale si avventa Valiani, che però calcia a lato. Anche il Brescia comunque si è fatto vedere; al 49’ Leonardo Morosini ha provato una conclusione da fuori, con Guarna che ha bloccato in due tempi. 

DIRETTA BARI-BRESCIA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA). OCCASIONE PER BOATENG - All’intervallo al San Nicola, Bari-Brescia 1-0. A decidere è il gol messo a segno da Ionut Rada dopo 11 minuti di gioco; per il difensore rumeno seconda rete in campionato, ed era già stato decisivo alla decima giornata con la rete che aveva dato ai Galletti la vittoria sulla Pro Vercelli. La storia sembra ripetersi, perchè dopo il gol non è successo granchè; il Brescia non è mai stato pericoloso dalle parti di Guarna mentre il Bari, sfruttando alla perfezione la corsia di destra, ha sfiorato al 37’ il gol del raddoppio con Kingsley Boateng, che è entrato in area e ha calciato trovando però l’opposizione di Minelli. Da segnalare anche due ammonizioni, entrambe per i giocatori del Brescia: l’arbitro Gianluca Manganiello ha estratto il cartellino giallo nei confronti di Martinelli (33’) e Morosini (40’) per una reazione nei confronti di Donkor che aveva commesso un fallo tattico. 

DIRETTA BARI-BRESCIA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA). MANIERO SFIORA IL RADDOPPIO - Bari-Brescia è sempre ferma sul punteggio di 1-0; sono sempre i pugliesi a fare la partita, anche se va detto che nei minuti che sono seguiti al gol di Rada i ritmi si sono leggermente abbassati e i Galletti, che non hanno alcun interesse nell’accelerare, fanno girare palla nell’attesa di colpire. Come al 23’ minuto, quando Riccardo Maniero è stato dimenticato in piena area di rigore e si è avvitato di testa provando a piazzare il pallone alla sinistra di Manelli. Occasione sprecata però: palla fuori di poco, ma Bari che sa come rendersi pericoloso mentre il Brescia non è ancora pervenuto dalle parti di Guarna e deve fare di più se vuole rimontare. 

DIRETTA BARI-BRESCIA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA). GOL DI RADA - All’11’ minuto di gioco Bari-Brescia 1-0: il Bari sblocca la partita al terzo calcio d’angolo battuto nella serata, segno di una spinta che con il passare dei minuti si era fatta sempre più intensa da parte dei padroni di casa. Traiettoria dalla destra di Romizi, il pallone spiove al centro dell’area dove Ionut Rada stacca benissimo di testa anticipando i difensori e mandando il pallone a schiacciare all’angolo destro della porta difesa da Minelli, che non può nulla. Per il centrale rumeno del Bari si tratta del secondo gol in campionato; il Bari non ha mai perso al San Nicola in questa stagione e adesso per il Brescia rimontare diventa davvero complicato. 

DIRETTA BARI-BRESCIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA). PAURA PER MARTINELLI - Attimi di paura nei primi secondi di Bari-Brescia. Martinelli e Dell'Oglio, compagni di squadra nelle Rondinelle, si sono scontrati; il primo si è accasciato a terra e per un istante si è temuto che avesse perso i sensi. Fortunatamente Martinelli si è rialzato quasi subito facendo tirare subito un bel sospiro di sollievo a tutti i presenti al San Nicola; la partita è ripartita senza problemi. Le due sqaudre sono dunque ancora ferme sullo 0-0 e per il momento siamo in una fase di studio, nè il Bari nè il Brescia riescono a prendere il comando delle operazioni. 

DIRETTA BARI-BRESCIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - Allo stadio San Nicola di Bari sta per cominciare la partita di Serie B tra i Galletti padroni di casa ed il Brescia, valida per la giornata numero 20 del torneo cadetto. Di seguito le formazioni ufficiali. BARI (4-2-3-1): Guarna; Sabelli, Di Cesare, Rada, Donkor; Romizi, Valiani; G.Sansone, De Luca, K.Boateng; Maniero Allenatore: Davide Nicola BRESCIA (4-2-3-1): Minelli; Camilleri, Lancini, Caracciolo Ant., Coly; Martinelli, Dall'Oglio; Marsura, Morosini, Embalo; Caracciolo And. Allenatore: Roberto Boscaglia 

DIRETTA BARI-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Bari-Brescia sta per cominciare: occasione buona per andare a studiare la possibile chiave tattica di questa partita. Il 4-3-3 di Davide Nicola ancora non riesce a sfruttare il notevole potenziale offensivo della squadra. Il Bari nel complesso si trova ancora più a suo agio quando deve evitare di prenderle, piuttosto che quando deve darle. Un'attitudine che è forse costata la partita a Cagliari, visto che con i sardi avanti di due gol i biancorossi non sono riusciti a reagire fino in fondo. E' stato però finora proprio il grande equilibrio espresso a permettere ai galletti di restare in quota per giocarsi un posto che vale la promozione diretta in Serie A. Bisognerà riprendere subito il ritmo, non sarà facile contro un Brescia lontano solo quattro lunghezze e che Roberto Boscaglia schiererà col consueto 4-2-3-1 che spesso riesce a togliere indispensabili riferimenti agli avversari. Contro lo Spezia l'attacco lombardo, spesso esplosivo nelle partite in casa, non si è espresso ai soliti livelli, anche se Andrea Caracciolo si è comunque tolto per l'ennesima volta lo sfizio del gol.

DIRETTA BARI-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE STATISTICHE (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) - Bari-Brescia inizia tra poco; andiamo a vedere alcune delle statistiche di questa partita. Nel Bari spicca il fatto che ci sono tre giocatori che hanno segnato almeno 4 gol: ne ha 6 il bomber Riccardo Maniero, sono 5 quelli di Giuseppe Luca mentre Francesco Valiani ne ha 4, rappresentando una soluzione aggiunta al reparto offensivo di un Bari che punta ad arrivare in Serie A con l’attacco. Nel Brescia ha forse fatto più di quanto ci si aspettasse Alexandre Geijo, 8 gol in 17 presenze; Andrea Caracciolo ha avuto problemi in preparazione ma i suoi 5 gol in 11 partite (503 minuti giocati) ci dicono che per la seconda parte di stagione il Brescia potrebbe aver trovato l’arma in più per provare ad agganciare i playoff. 

DIRETTA BARI-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA. I TESTA A TESTA (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) - Bari-Brescia è certamente il big match della ventesima giornata di Serie B. Le due squadre si trovano rispettivamente al quarto ed al quinto posto in classifica in questa stagione. Gli uomini di mister Nicola nelle ultime cinque gare hanno vinto contro Perugia ed Ascoli, hanno pareggiato con il Como e perso con Cagliari e Modena. Il Brescia, invece, ha vinto tre partite contro Vicenza, Pescara e Cagliari ed hanno pareggiato con Spezia ed Entella. Tra le mura del San Nicola i galletti hanno totalizzato ben tredici punti, con quattro vittorie ed un pareggio. Il Brescia, invece, fuori le mura casalinghe ha realizzato solo cinque punti. Nella stagione 2014/2015 di Serie B all'andata è terminata 2-1 a favore del Brescia, al ritorno ha vinto il Bari per 3-2. Dal 2011 ad oggi i precedenti parlano di tre vittorie per il Brescia, due vittorie per il Bari e quattro pareggi. 

DIRETTA BARI-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) - Bari-Brescia, diretta dall'arbitro Manganiello, potrebbe avere un titolo: cercasi prontamente riscatto. La ventesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, alle ore 20:30, metterà di fronte al San Nicola due formazioni ferite nell'orgoglio dopo gli ultimi rispettivi impegni. Per il Bari la sconfitta di Cagliari non ha rappresentato un ridimensionamento, vista la capacità messa in mostra dalla squadra di mister Nicola di tenere testa alla favorita numero uno per il salto nella massima serie. E' arrivata comunque una sconfitta che complica i piani di rincorsa alle prime due posizioni dei pugliesi, che si sono visti sorpassati anche dal Novara.

Il Brescia dal canto suo ha mancato il salto di qualità contro uno Spezia comunque lanciato dai recenti risultati favoriti, su tutti la clamorosa qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia in casa della Roma. La squadra di Boscaglia però stavolta non è riuscita a sfruttare l'effetto 'Rigamonti', ottenendo solo un pari casalingo che ne ha un po' frenato la rincorsa verso la parte alta della classifica. 

Si affronteranno dunque due formazioni capaci di produrre a tratti un grande calcio, ma che non hanno finora trovato la piena continuità per ambire alla promozione. Si tratta di un problema più del Bari, visto che dopo il ripescaggio il Brescia punta innanzitutto alla salvezza e a non ripetere la disastrosa passata stagione, chiusa sul campo con la retrocessione in Lega Pro. 

Ecco quelle che saranno le probabili formazioni che si fronteggeranno allo stadio 'San Nicola'. Il Bari scenderà in campo con Guarna in porta, Sabelli a destra e Gemiti a sinistra in una linea difensiva che confermerà in posizione centrale Contini e Di Cesare. Il greco Gentsoglu manterrà il suo posto in cabina di regia, con Valiani e Porcari a completare il terzetto di centrocampo. Nel tridente offensivo ci saranno dal primo minuto De Luca, Maniero e Rosina, che ha realizzato il gol che ha tenuto viva fino all'ultimo minuto la partita in casa del Cagliari.

Nel Brescia giocheranno Minelli tra i pali, Camilleri, Antonio Caracciolo, Lancini e il senegalese Racine schierati dalla corsia di destra a quella di sinistra in difesa. A centrocampo, zona centrale presidiata da Mazzitelli e dall'olandese H'Maidat, con Morosini e il gambiano Embalo affiancati da Abate come incursori, in sostituzione del polacco Kupisz squalificato. Conferma per Andrea Caracciolo nel ruolo di centravanti.  

Questa sera Bari-Brescia sarà dunque uno dei piatti forti della ventesima giornata del campionato di Serie B. La diretta tv della sfida sarà garantita dal canale 251 di Sky (Sky Calcio 1 HD) e dalla diretta streaming video garantito a tutti gli abbonati dal sito skygo.sky.it, dove si può scaricare senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go, su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.