BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BENITEZ ESONERATO (?)/ Real Madrid news, torna Mourinho? L'agente smentisce contatti con lo United (23 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Mourinho, ex Chelsea (Infophoto)  Mourinho, ex Chelsea (Infophoto)

BENITEZ ESONERATO (?), REAL MADRID NEWS – Nessun contatto tra José Mourinho e il Manchester United; questo ovviamente non fa che dare conferme all’ipotesi che circola da qualche ora, e cioè quella che vorrebbe Rafa Benitez esonerato dalla panchina del Real Madrid e il ritorno dello Special One al Santiago Bernabeu. A smentire un possibile approdo di Mourinho allo United (a Old Trafford la posizione di Louis Van Gaal è davvero precaria) è stato Jorge Mendes, il procuratore del tecnico portoghese, che come si legge su Ansa ha fatto sapere che “non c’è nulla di vero nelle voci che vogliono José al Manchester United. Non sappiamo quello che accadrà in futuro, ma non c’è stato nessun contatto e dunque nessun accordo”. Mourinho si avvicina al Real Madrid, almeno questa è un’ipotesi; Rafa Benitez potrebbe essere esonerato entro capodanno, staremo a vedere quello che accadrà.

BENITEZ ESONERATO (?), REAL MADRID NEWS – Il Real Madrid potrebbe esonerare a giorni, o forse anche a ore, Rafa Benitez. Le conferme arrivano da Fox Sports: Florentino Perez, presidente delle Merengues, avrebbe sostanzialmente preso la sua decisione. Il patron del Real Madrid, come abbiamo scritto, ha un chiaro progetto in testa: il ritorno di José Mourinho, appena esonerato dal Chelsea e dunque libero. Il triennio dello Special One in Spagna non è certo stato brillante: ha vinto una Liga, una Coppa del Re e una Supercoppa di Spagna, ma non è mai riuscito ad andare oltre la semifinale di Champions League e in generale non è riuscito a spezzare il dominio del Barcellona. Quando ha lasciato lo spogliatoio era spaccato; oggi però Perez lo rivorrebbe come allenatore, se le voci sono vere. Da vedere quello che succederà: Mourinho è tentato soprattutto dal Manchester United, che sarebbe ad un passo dall'esonerare Louis Va Gaal. Il valzer delle panchine si fa sempre più intenso e le prossime ore potrebbero essere decisive per dare una nuova conformazione al calcio europeo.

CALCIOMERCATO REAL MADRID NEWS, BENITEZ VERSO L’ADDIO: TORNA MOURINHO? – Potrebbe concludersi prima del previsto l’esperienza di Rafa Benitez sulla panchina del Real Madrid. L’ex allenatore del Napoli, nonostante sia fresco di un 10 a 2 ai danni del Rayo Vallecano, non ha convinto l’ambiente, a cominciare dai tifosi delle Merengues, fra i più esigenti dell’intero Vecchio Continente. Secondo quanto scrivono in Spagna i quotidiani sportivi, attenzione al ritorno di Josè Mourinho, che negli scorsi giorni è stato esonerato dal Chelsea dopo una prima metà stagione deludente, per lo meno in Premier League. Difficile comunque che lo Special One possa rimettere piede al Santiago Bernabeu, anche perché lo stesso non ha lasciato un bel ricordo di se in Castiglia e si mormora che i rapporti con il patron Florentino Perez non siano proprio idilliaci. Il Mago di Setubal guarda invece con attenzione alla panchina dello United, con Van Gaal prossimo all’esonero.

< br/>
© Riproduzione Riservata.