BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Crotone-Trapani (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: un punto a testa! (oggi 23 dicembre 2015, Serie B 20^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

DIRETTA CROTONE-TRAPANI (RISULATO FINALE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 20^ GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 23 DICEMBRE 2015). UN PUNTO A TESTA! - Fine delle ostilità allo Scida tra Crotone e Lanciano, le due squadre si spartiscono la posta in palio con il punteggio di 0-0. All'81' Ciaramitaro, appena entrato in campo, si fa male e Cosmi è costretto a sostituirlo con Accardi. All'87' padroni di casa vicini al gol con il cross basso di De Giorgio per Budimir, su cui interviene Pagliarulo che lo chiude in calcio d'angolo. Poco prima del novantesimo occasione interessante per gli ospiti che approfittano di una distrazione della difesa locale, Rizzato serve Montalto che spedisce il pallone sul fondo. Nel recupero le speranze di vittoria del Crotone si infrangono sulla traversa di De Giorgio, il Trapani riesce a strappare un pareggio prezioso sul campo del Crotone, secondo pareggio consecutivo per la formazione di Juric.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (20^ GIORNATA)

DIRETTA CROTONE-TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 20^ GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 23 DICEMBRE 2015). RITMI PIU' ALTI IN CAMPO! - Al venticinquesimo minuto del secondo tempo, continua la fase di stallo tra Crotone e Trapani, sempre ferme sullo 0 a 0. Tuttavia, rispetto al primo tempo, entrambe le formazioni in campo attaccano con più convinzione e aumentano le occasioni da gol. Al 55' Trapani pericoloso con Rizzato che serve Coronado, col brasiliano che di testa spedisce il pallone a lato. Due minuti più tardi sono i padroni di casa ad attaccare con Andrade che esce su Budimir, poi Pagliarulo è bravo a rimpallare il tap-in di Ricci. Al 65' nuova palla gol per il Crotone con il diagonale di Budimir che si spegne di poco a lato.  

DIRETTA CROTONE-TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 20^ GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 23 DICEMBRE 2015). MATCH CHE NON SI SBLOCCA - È iniziato allo Scida il secondo tempo della gara tra Crotone e Trapani, al quinto minuto della ripresa il punteggio resta inchiodato sullo 0 a 0. Sul finire del primo tempo la formazione di Cosmi si rende pericolosa con Cavagna che al 38' costringe Cordaz a una deviazione in calcio d'angolo per salvare la sua porta. Il Crotone fatica più del previsto a sbloccare il risultato, generando così il malumore dei tifosi locale sugli spalti che pensavano di fare un sol boccone del Trapani. Anche in questo inizio di ripresa i padroni di casa non sembrano avere proprio le idee chiarissime in mezzo al campo.  

DIRETTA CROTONE-TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 20^ GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 23 DICEMBRE 2015). UN PAIO DI AZIONI DEGLI OSPITI - Alla mezz'ora del primo tempo, Crotone e Trapani restano sullo 0 a 0. L'undici di Cosmi prende coraggio e propone qualche manovra offensiva, con Eramo che al 14' va alla conclusione, ma il suo tiro si spegne sul fondo. Poco più tardi il Trapani guadagna un paio di calci d'angolo, stavolta Cordaz, a differenza della gara col Latina, è attento in uscita e non si fa scappare il pallone. Altra ripartenza degli ospiti al 24' con il rasoterra di Coronado che termina di poco a lato.  

DIRETTA CROTONE-TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 20^ GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 23 DICEMBRE 2015). STOIAN PERICOLOSO SU PUNIZIONE! - Al decimo minuto del primo tempo, il punteggio di Crotone-Trapani rimane sullo 0 a 0. Al 6' occasione per Stoian che su calcio di punizione (ottenuta da Budimir, steso irregolarmente da Pagliarulo al limite dell'area) colpisce l'esterno della rete, dando al pubblico dello Scida (gremito, come succede spesso in questo periodo) l'illusione del gol, ma la porta di Andrade resta inviolata.  

DIRETTA CROTONE-TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 20^ GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 23 DICEMBRE 2015). FORMAZIONI UFFICIALI - Tutto pronto allo stadio Ezio Scida di Crotone, per il match di Serie B tra i calabresi padroni di casa ed il Trapani che comincia alle ore 20:30. Di seguito le formazioni ufficiali. CROTONE (3-4-3): Cordaz; Yao, Cremonesi, G.Ferrari; Balasa, Capezzi, Barberis, Martella; Stoian, Budimir, F.Ricci Allenatore: Ivan Juric TRAPANI (4-3-1-2): Nicolas; Fazio, Pagliarulo, Scognamiglio, Rizzato; Raffaello, Cavagna, Eramo; Coronado; Citro, Nadarevic Allenatore: Serse Cosmi. 

DIRETTA CROTONE-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 20^ GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 23 DICEMBRE 2015): LA CHIAVE TATTICA - Uno sguardo alla possibile chiave tattica di Crotone-Trapani. Il 3-4-3 del Crotone di Juric non ha garantito la tenuta difensiva nell'ultima partita giocata, a differenza delle precedenti in cui il Crotone era sembrato tatticamente una macchina perfetta, capace di colpire al momento giusto in avanti, ma soprattutto di ammortizzare alla perfezione gli attacchi avversari. In un campionato lungo come quello di Serie B non è sempre facile tenere alta la concentrazione: il Crotone si è affidato finora poco al turnover, mettendo spesso in campo gli stessi interpreti. Ogni distrazione dello zoccolo duro rischia dunque di costare cara in termini di punti in classifica per i calabresi. Nel Trapani Serse Cosmi conferma il 4-3-1-2, una formula con trequartista in un ruolo nel quale finora si è trovato maggiormente a proprio agio, tra i vari esperimenti messi in atto, il brasiliano Coronado. Il quale ha realizzato anche un gol importante contro la Pro Vercelli, ma al contrario di altre partite casalinghe stavolta sono stati i siciliani a subire la rimonta e a dover rinunciare a due punti che sarebbero stati senz'altro preziosi.

DIRETTA CROTONE-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE STATISTICHE (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) - Scorrendo le statistiche di Crotone-Trapani, è evidente un dato: il Crotone è una squadra che concede molto di più nei secondi tempi. Nelle prime frazioni infatti i gol subiti sono 6, e non ce ne sono nel primo quarto d’ora di partita; questo ci dice di una concentrazione iniziale di un certo peso. Poi la squadra tende a calare, e tra il 61’ e il 90’ subisce 7 dei 17 gol totali. Vero è anche che nello stesso lasso di tempo i gol realizzati sono stati finora 17, e dunque il saldo rimane positivo. Il Trapani ha subito finora 7 gol nell’ultimo quarto d’ora; è qui che si potrebbe giocare la partita. A parti invertite, attenzione al dato che vuole i siciliani in rete per tre volte tra il 1’ e il 15’ minuto di gara, dove il Crotone - come abbiamo visto - finora ha tenuto la porta immacolata. 

DIRETTA CROTONE-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA. I TESTA A TESTA (SERIE B 20^ GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 23 DICEMBRE 2015) - Si gioca stasera Crotone-Trapani, ventesima giornata di Serie B. Ottimo momento di forma per il Crotone che si trova al primo posto in classifica a quota 41 punti. Nelle ultime cinque partite sono arrivate quattro vittorie consecutive in campionato contro Modena, Como, Cesena e Spezia ed un solo pareggio contro il Latina nell'ultima giornata. Il Trapani invece nelle ultime cinque gare ha vinto contro l'Avellino, pareggiato con Pro Vercelli e Cesena ed una sola sconfitta contro il Novara. Il Crotone, in casa, ha totalizzato tredici punti con quattro vittorie consecutive, mentre il Trapani fuori casa nelle ultime cinque gare ha totalizzato solo due punti: due pareggi e tre sconfitte. Nella stagione 2014/2015 di Serie B all'andata è terminata 3-1 a favore del Trapani, al ritorno ha vinto il Crotone per 1-0. Dal 2012 ad oggi i precedenti parlano di due vittorie per il Trapani e due vittorie per il Crotone. 

DIRETTA CROTONE-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 20^ GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 23 DICEMBRE 2015) - Crotone-Trapani sarà diretta dall'arbitro Ghersini e in questa ventesima giornata di Serie B sarà (alle ore 20.30 di stasera) l'ultimo impegno casalingo del 2015 per la capolista del campionato. Farà visita alla squadra di Juric un Trapani che sembra aver ritrovato un buon equilibrio dopo i tanti alti e bassi di inizio stagione. L'ultimo pareggio contro la Pro Vercelli ha in verità lasciato un po' di amaro in bocca alla squadra di Serse Cosmi, che dopo il gol di Coronado ha condotto le danze per gran parte del match, per poi vedersi raggiunta a tredici minuti dalla fine. La classifica dice comunque che il Trapani vanta ancora cinque punti di vantaggio sulla zona play out, e il rendimento dei granata in questo girone d'andata può senza ombra di dubbio essere ritenuto soddisfacente.

Parlando invece di beffe, la grande delusione per il Crotone è arrivata a Latina. Dopo aver ribaltato lo svantaggio iniziale con un rigore di Federico Ricci ed il gol del solito Budimir, i calabresi non sono riusciti a sfruttare la superiorità numerica nei minuti finali della partita, consentendo ai pontini di trovare un pareggio ormai insperato, per come si erano messe le cose in campo. Ancora due punti sostanzialmente gettati al vento per i crotonesi, così come era successo sul campo della Virtus Lanciano. E al di là del primo posto mantenuto, questi sono errori che potrebbero avere un peso nei conti di fine campionato. 

Andiamo a scoprire quelle che saranno le probabili formazioni del match dello stadio 'Scida'. Nel Crotone scenderanno in campo Cordaz tra i pali, con Ferrari nella difesa a tre affiancato come di consueto all'ivoriano Eloge e al brasiliano Claiton. Capezzi e Barberis si occuperanno di presidiare la zona centrale di una linea mediana completata sulle corsie esterne da Galli a sinistra e dal romeno Balasa a destra sulle fasce. In attacco, con Federico Ricci e il bomber croato Budimir, autentica rivelazione di questo campionato di Serie B, ci sarà Torromino a completare il tridente offensivo. Il brasiliano Nicolas sarà invece come sempre a difesa della porta del Trapani, che schiererà una linea difensiva a quattro con Fazio a destra, Terlizzi e Scognamiglio al centro e Rizzato a sinistra. Raffaello, Scozzarella ed Eramo saranno i centrocampisti alle spalle del trequartista brasiliano Coronado, con Citro e il bosniaco Nadarevic che formeranno il tandem offensivo. 

I bookmaker hanno forse intravisto segnali di stanchezza in un Crotone la cui quota per il successo interno contro il Trapani viene proposta quasi al raddoppio. Betfair propone infatti a 1.90 il segno '1', con Snai che offre a 3.40 il pareggio e ad un moltiplicatore di 5.00 l'eventuale colpaccio del Trapani allo 'Scida'.

La partita di Serie B Crotone-Trapani sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 2 HD, il numero 252: telecronaca dalle ore 20:30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione Sky Go disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 489567. Sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (n.206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con collegamenti in tempo reale da tutti i campi: per gli abbonati al pacchetto Sport diretta streaming video tramite Sky Go. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.